Ho cercato su 5 (CINQUE) siti di quotidiani nazionali e non c'è nè uno che dia un valore uguale all'altro. 10/20 spinelli? BHO... 500 600 700 800 mg? BHO
Non ci si capisce + nulla (TB rulez )
Cmq vi pare sbaglaito questo:
Tra le sanzioni amministrative, il ritiro della patente, del porto d'armi, del passaporto e del permesso di soggiorno.
Cioè... vi sembra sbaglaito levare questi diritti ad un drogato?
Forse a voi nn fotte un *****... ma io ke ho rischaito ke mi ammazzassero la mia famiglia in un incidente x colpa di un tossico dipendente FORSE ho qualke motivazione!! O no? (Mughini mode on)
Sacri io capisco che segui i tuoi ideali.
MA diminuire il "consumo" di canne e facilitare il consumo di cocaina/eroina..non mi pare una "lotta" alla droga..
Ad un tossicodipendente forse no, ma che c'entra un drogato con uno che si fa le canne?
Ho visto gente farsi le canne e dar fuori di matto, diventare violenti ed andare su di giri. Come lo spieghi ad un padre ke suo figlio si è ammazzato in moto xkè correva come un folle spinto dall'eccitazione del cannone ke s'era appena sparato?
La droga è droga, piantatela di chiudere gli okki con l'unico scopo di giustificare quegli idioti che ne fanno uso. La maggior parte di voi nn ha 14 anni e incontra una canna per la prima volta. Chi di voi ne fa uso sa BENISSIMO cosa fa e cosa è, quindi poke storie, poco buonismo e tolleranza zero.
Vabbè cmq, lasciam perdere... tanto sale la sinistra e luxuria regalera 20 canne al giorno a tutti! OLEEEE!
Guarda che è proprio questo il punto
Mi fumo le mie canne, non faccio del male a nessuno.
e quindi sono un criminale?
Oltretutto, questa legge porterà solamente ad un maggiore consumo di droghe pesanti.
Ad un spacciatore cosa gliene frega di spacciare marijuana se rischia le stesse pene vendendo cocaina?
Ho visto gente farsi le canne e dar fuori di matto, diventare violenti ed andare su di giri. Come lo spieghi ad un padre ke suo figlio si è ammazzato in moto xkè correva come un folle spinto dall'eccitazione del cannone ke s'era appena sparato?
...
Ho visto cose che voi umani... ma che stai a di? forse stai confondendo le canne con la cocaina. Fumarsi una canna non da questo effetto, fidati. Uno spino non è che ti eccita, anzi... se uno fuma troppo tende ad addormentarsi, non va su di giri come dici tu. A farti eccitare sono altre droghe, quelle che prima si chiamavano pesanti come la cocaina, l'ecstasy ecc.
Comunque i dosaggi si riferiscono alla quantità di principio attivo delle varie droghe sotto al quale si va incontro solo a sanzioni amministrative, non al peso effettivo di sostanza che uno ha. Dire 10-20 spinelli non ha senso, se io dimostro di farmi canne con almeno 2g di erba allora me ne posso portare 20-30g? Che senso ha? La cosa che mi ha lasciato sconcertato è la disparità tra cannabis e cocaina. Mi è sorto il dubbio che "gli esperti" che hanno deciso i dosaggi ne tirino parecchia...
Ehm mi sa che ti confondi, la cannabis fa esattamente l'effetto contrario
Originariamente inviato da Count Neclord
La droga è droga, piantatela di chiudere gli okki con l'unico scopo di giustificare quegli idioti che ne fanno uso. La maggior parte di voi nn ha 14 anni e incontra una canna per la prima volta.
Ho 28 anni, mi faccio le canne da 15 anni e non mi ha evitato di fare il Classico e l'Università, adesso lavoro e guadagno discretamente.
Originariamente inviato da Count Neclord
Chi di voi ne fa uso sa Benissimo cosa fa e cosa è, quindi poke storie, poco buonismo e tolleranza zero
Esatto chi ne fa uso sa benissimo cosa fa, così come lo sanno gli scienziati e i medici, sei tu e quelli come te che, invece, non ne hanno la minima idea, per provvedere a questa ignoranza avevo fatto un post tratto da "Droghe e Cervello" una pubblicazione della Sapienza e dell'Università di Cassino, con riferimenti anche ad altre fonti, deduco che tu non l'abbia neanche letto, eppure era solo ieri...
Ho visto gente farsi le canne e dar fuori di matto, diventare violenti ed andare su di giri.
come dimostra questa frase..il problema di queste leggi è che a farle (e commentarle) è gente che non conosce gli effetti delle varie droghe..da tutti questi discorsi emerge che per voi la differenza tra ganja e paste è nulla, si stanno mettendo sullo stesso piano il cocainomane e il cannaiolo..roba dell'altro mondo.
anzi con questa legge pare che farsi una pista sia piu sano che farsi una canna.
Il punto è che la gente non si deve drogare e basta!
Chi sei tu per decidere per gli altri?
Io penso che ogni individuo debba essere libero di prendere da solo le decisioni che riguardano se stesso. Se io decido di prendere il muro a capocciate faccio male a me non a te, poi potrò essere giudicato dagli altri per quello che ho fatto come un coglione, ma è un altro discorso. Allo stesso modo se la sera mi guardo un film e mi fumo uno spino non penso di arrecare danno a nessuno, non credo di creare problemi alla società.
Commenta