annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge sulle drogge -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ghghgh 1.7 grammi di eroina

che bella legge fatta bene,

avete ragione che la cannabis fa male..
    proprio ieri ho letto
    LA CANNABIS TORNA AD UCCIDERE
    2 ragazzi trovati in overdose da marijuana, la folle corsa in ospedale è stata completamente inutile, la compagnia di hippie dove abitavano hanno richiesto i cadaveri come concimante per la loro serra.

il fattore negativo + fastidioso che ha è che fa cadere i topolini dai rulli che girano.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da defe
      vi siete sbaliati sui quantitativi, la legge Fini contro tutte le droghe , è una legge complssa di circa 120 pagine che io ho letto e vi garantisco che è fatta molto bene, l'unico problma è che intorno a questa legge sono state dette una marea di vaccate:

Leggetele le leggi prima di criticarle.
      mi riferivo al fatto che la legge è stata approvata senza che ci fosse indicato il quantitativo di uso personale, che è stato aggiunto poi da una simpatica commissione presidiata da Giovanardi.
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Ti brucieresti i polsi con l'accendino sl xkè è eccitante farlo?
        No
        ti prenderesti a martellate le dita dei piedi sl xkè poi ti fa saltare?
        No
        ti butteresti in una piscina di acqua gelata solo x provare il "brivido" dell'avventura?

presupponendo ke tu risponda di no, ti chiedo, che caz ti fumi a fare le canne bruciandoti il cervello per provare lo sballo di 10 minuti?
        Perchè mi piace, se provassi a spiegarti il perchè attaccheresti subito con la tua mentalità da suora, quindi evito
        Te l'ho gia detto, non sei informato in materia, evita di parlarne

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
          Perchè mi piace, se provassi a spiegarti il perchè attaccheresti subito con la tua mentalità da suora, quindi evito
          Non poso evitare, xkè il forum la in alto si chiama GENERALE, e a meno che non aprano la sezione cannaioli&co qua può postare chiunque abbia un account GN. O forse no?

Commenta

tecnicamente potrebbe postare chiunque abbia qualcosa di sano da dire, e per sano intendo che abbia:

A) un costrutto

B) dei fondamenti

quindi chiunque posti con COGNIZIONE DI CAUSA (amen )

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
              Guarda, è inutile, lascialo perdere..

Per dire, fui costretto a fare 2 volte delle lastre. Tra le prime e le seconde, mi ero dato alla cocacola, quando vidi le seconde lastre, e notai il fegato ingrossato quasi il doppio, smisi di bere cocacola.
              Non sono un medico, ma così, a intuito, ho immaginato che troppo bene la cocacola non facesse..

La cosa buffa, fu che quando smisi di bere coca-cola, per un paio di giorni mi prese un terribile mal di testa. Coincidenza, credevo. Provai a bermi una lattina e basta per altri due giorni. Di nuovo mal di testa.

Ma il danno lo fan solo le DROGHE! La cocacola non è mica una droga.

Viceversa, ogni tanto mi fumo la mia BELLA, LUCENTE e FUMEGGIANTE canna di erba, Orange o Whitewidow o Skunk a seconda.. Sono sereno, quando finisce non ho nessun sintomo di dipendenza..

Mah.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Guarda, è inutile, lascialo perdere..

Per dire, fui costretto a fare 2 volte delle lastre. Tra le prime e le seconde, mi ero dato alla cocacola, quando vidi le seconde lastre, e notai il fegato ingrossato quasi il doppio, smisi di bere cocacola.
                Non sono un medico, ma così, a intuito, ho immaginato che troppo bene la cocacola non facesse..

La cosa buffa, fu che quando smisi di bere coca-cola, per un paio di giorni mi prese un terribile mal di testa. Coincidenza, credevo. Provai a bermi una lattina e basta per altri due giorni. Di nuovo mal di testa.

Ma il danno lo fan solo le DROGHE! La cocacola non è mica una droga.

Viceversa, ogni tanto mi fumo la mia BELLA, LUCENTE e FUMEGGIANTE canna di erba, Orange o Whitewidow o Skunk a seconda.. Sono sereno, quando finisce non ho nessun sintomo di dipendenza..

Mah.
                e soprattutto nn hai mal di testa!!!
                asd
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Io personalmente fumo anche quando studio e prima degli esami per l'effetto rilassante che ottengo, talvolta oltre a rilassarmi riesco anche a organizzare meglio la giornata e i miei pensieri: agli esami non vado sballato e con la faccia spaccata, semplicemente ho + parlantina (ho la media del 30)
                  Inoltre mi piace fumare mentre ascolto musica o mentre vedo film, il più delle volte con altri amici, bevo pochissimo e sono la persona più tranquilla del mondo, così come TUTTI quelli che conosco. Le uniche volte che ho visto qualcuno dare di matto era per un eccesso di alchol, o le due volte che sono andato in discoteca perchè mi ci avevano costretto c'erano dei furiosazzi fuori in canottiera (in pieno inverno!) che si davano di brutto... Io ritengo che Alchol e droghe pesanti (esiste una distinzione) siano un'altro mondo rispetto al mio e dei miei amici.
                  Ah non soffro di crisi di astinenza e crolli psicotici.

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                    Io personalmente fumo anche quando studio e prima degli esami per l'effetto rilassante che ottengo, talvolta oltre a rilassarmi riesco anche a organizzare meglio la giornata e i miei pensieri: agli esami non vado sballato e con la faccia spaccata, semplicemente ho + parlantina (ho la media del 30)
                    Inoltre mi piace fumare mentre ascolto musica o mentre vedo film, il più delle volte con altri amici, bevo pochissimo e sono la persona più tranquilla del mondo, così come TUTTI quelli che conosco. Le uniche volte che ho visto qualcuno dare di matto era per un eccesso di alchol, o le due volte che sono andato in discoteca perchè mi ci avevano costretto c'erano dei furiosazzi fuori in canottiera (in pieno inverno!) che si davano di brutto... Io ritengo che Alchol e droghe pesanti (esiste una distinzione) siano un'altro mondo rispetto al mio e dei miei amici.
                    Ah non soffro di crisi di astinenza e crolli psicotici.
                    Vabbè, quelli in canotiera fuori al gelo ti assicuro che nn erano drogati, ma semplicemente fighetti all'estremo, i cosiddetti PAINI

Commenta

Nessuna cortesia, solo buon senso e rispetto x me stesso.

Ti brucieresti i polsi con l'accendino sl xkè è eccitante farlo? ti prenderesti a martellate le dita dei piedi sl xkè poi ti fa saltare? ti butteresti in una piscina di acqua gelata solo x provare il "brivido" dell'avventura?

presupponendo ke tu risponda di no, ti chiedo, che caz ti fumi a fare le canne bruciandoti il cervello per provare lo sballo di 10 minuti?

E' una idiozia equivalente a quelle sopra x me

vabè senti te lo devo dire, non capisci un c.azzo scusami eh

saluti

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                        vabè senti te lo devo dire, non capisci un c.azzo scusami eh

saluti
                        Possibile, anche se improbabile. Seppure sia un affermazione curiosa detta da uno che cerca il sapere in una canna che brucia

Meglio ke mi fermo anche xkè se chiudono il thread voglio ke nn sia x colpa mia una volta tanto

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                          No non sono fatti loro.
                          Quando uno si mette in macchina dopo aver pippato / fumato / bevuto / etc non è abbastanza lucido per guidare. Mettiamo che invada la corsia opposta causando un'incidente. Li non me ne frega una segx che te sei libero di fare quello che vuoi. La tua libertà finisce quando comincia la mia. Io devo poter essere libero di tornare a casa vivo.

Io punirei non perchè è una droga, ma perchè c'è gente che non ragiona ne prima di fumare e figuriamoci dopo, per giunta appunto perchè è una droga crea dipendenza.

PS: L'alcol è peggio delle droghe.
                          Appunto, credo anch'io sia così.

Commenta

Chi si riduce in condizioni pietose con la coscienza di dover guidare è molto pericoloso, non ha rispetto per la sua vita e per quella degli altri, ma non è una motivazione valida per demonizzare una birra o una canna...

Commenta

Possibile, anche se improbabile. Seppure sia un affermazione curiosa detta da uno che cerca il sapere in una canna che brucia

Meglio ke mi fermo anche xkè se chiudono il thread voglio ke nn sia x colpa mia una volta tanto
                              "cerchi il sapere in una canna che brucia"

faccio l'accademia di belle arti a venezia e se dovessi fumare al posto di studiare mi andrebbe anche bene.
                              Io non capisco perchè dovete rompere le balle alla gente che fuma, forse è invidia...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                                "cerchi il sapere in una canna che brucia"

faccio l'accademia di belle arti a venezia e se dovessi fumare al posto di studiare mi andrebbe anche bene.
                                Io non capisco perchè dovete rompere le balle alla gente che fuma, forse è invidia...
                                Lo dico anche a te bisbociòn, lascialo perdere. Credo si diverta a provocare.. e dai quote che mi è toccato leggere, non trovo neanche nulla di così interessante da dovergli dare 'corda'.

Vedrai, nel giro di poco tempo, cambierà idea, così come ha già fatto per le proprie ideologie politiche.

Dico tutto questo solo perchè si finisce col far chiudere il thread e, visto che QUALCUNO non ha intenzione di leggere ma rimanere fermo a parlare a vanvera, tantovale lasciarlo parlare e riprendere la discussione in modo sereno, ascoltando le valide motivazioni di chi non è d'accordo e chi lo è.

Commenta

Sto operando...
                                X