annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Karol Wojtyla

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Karol Wojtyla

Non abbiate paura di avere coraggio. Karol Wojtyla

E' ormai un anno che ci hai lasciato, e questo mondo è riversato nell'odio che tu tanto hai combattuto. Tu da lassù, dacci la forza di continuare a lottare.

http://www.cronologia.it/storia/biografie/wojtyla.htm una breve biografia, in ricordo di uno dei pochi santi che io abbia mai realmente ammirato.

Ore 9:05. Ho aperto sto thread. 10 visite 0 reply.

Eppure 1 anno fa c'era un sacco di gente falsa che correva ovunque piangendo il santo padre. Si vede quanto interessano certi argomenti alla gente. Stessa cosa x la morte di Tommaso. oggi ogni forum avrà 200 reply... domani nn fregherà + un ***** a nessuno. Lo skifo nn ha fine...

Commenta

Karol non si discute, si ama

Commenta

tra i pochi preti che sapevano fare il loro lavoro...il reso +

Originariamente inviato da Count Neclord

Eppure 1 anno fa c'era un sacco di gente falsa che correva ovunque piangendo il santo padre. Si vede quanto interessano certi argomenti alla gente. Stessa cosa x la morte di Tommaso. oggi ogni forum avrà 200 reply... domani nn fregherà + un ***** a nessuno. Lo skifo nn ha fine...

...a me non è mai fregato niente della morte del papa...per me era come un'uomo qualsiasi...ed era un'uomo, esattamente come il poveraccio che muore di fame tra i cassonetti...
        Ultima modifica di gaiano; 03-04-2006, 16:07.
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Vorrei risponderti con una frase della madre del Marchese del Grillo, nel grandissimo film di Alberto Sordi:

<<Figlio mio non invitare a casa nostra gli invasori francesi, perchè prima o poi Napoleone cadrà, mentre ricorda che morto un Papa se ne farà sempre un altro>>.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            Vorrei risponderti con una frase della madre del Marchese del Grillo, nel grandissimo film di Alberto Sordi:

<<Figlio mio non invitare a casa nostra gli invasori francesi, perchè prima o poi Napoleone cadrà, mentre ricorda che morto un Papa se ne farà sempre un altro>>.
            E' stato uno degli unici pontefici che si è fatto amare x la sua umanità invece che per il suo pontificato. se ne rifaranno altri di papa, ma nn si rifarà mai più un Karol.
            Se la vita di quest'uomo è stata simile il 5% di quella ke hanno scritto e hanno mostrato (xkè no anche nella fiction), io mi vergognerei di ignorare le parole ke ha detto.

Commenta

Non vedo la necessita di rispondere a un trhead informativo.. l'ho letto ho guardato il link.
              Se non si risponed ad ogni singolo post (sebbene interessante) non e mica un reato.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                Non vedo la necessita di rispondere a un trhead informativo.. l'ho letto ho guardato il link.
                Se non si risponed ad ogni singolo post (sebbene interessante) non e mica un reato.
                Nessun vigile ti ha palettato e sanzionato xkè nn hai postato.
                Il mio reply era di disapprovazione non di attacco, ognuno è libero di credere in ciò che vuole.

Commenta

io mi vergognerei di ignorare le parole ke ha detto.

Io non mi vergogno di ignorare le parole che ha detto, perchè appunto rimangono parole. A chiacchere si spostano le montagne, mentre di fatto come ogni altro Papa non ha fatto nulla di concreto. Se avesse usato l'ingerenza politica del Vaticano (come invece è stato fatto per arginare il progresso medico/scientifico in Italia) per forgiare l'opinione pubblica contro l'invasione dell'Iraq, allora probabilmente avrebbe avuto anche il mio di rispetto. Purtroppo, abbiamo cattolici dichiarati a favore della guerra, abbiamo crociati che si battono strenuamente affinchè rimanga un'icona nelle scuole, passando poi sopra il comandamento Non uccidere. Le stesse persone che difendono la vita sin dal concepimento e poi inneggiano ai bombardamenti che hanno raso al suolo mezza Bagdad. Se permetti Non abbiate paura è solo demagogia propagandistica, io penso, dunque ho paura.

Commenta

se dicessi ke nn me ne è mai fregato nulla nn direi di certo il falso... e nn starò ad aggiungere altro su quello ke penso dei papi e della chiesa in generale.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Io non mi vergogno di ignorare le parole che ha detto, perchè appunto rimangono parole. A chiacchere si spostano le montagne, mentre di fatto come ogni altro Papa non ha fatto nulla di concreto. Se avesse usato l'ingerenza politica del Vaticano (come invece è stato fatto per arginare il progresso medico/scientifico in Italia) per forgiare l'opinione pubblica contro l'invasione dell'Iraq, allora probabilmente avrebbe avuto anche il mio di rispetto. Purtroppo, abbiamo cattolici dichiarati a favore della guerra, abbiamo crociati che si battono strenuamente affinchè rimanga un'icona nelle scuole, passando poi sopra il comandamento Non uccidere. Le stesse persone che difendono la vita sin dal concepimento e poi inneggiano ai bombardamenti che hanno raso al suolo mezza Bagdad. Se permetti Non abbiate paura è solo demagogia propagandistica, io penso, dunque ho paura.
                      Ho scritto un reply che probabilmente avrei creato un flame a livelli della fine del mondo. poi c'ho ripensato, proprio pensando a ciò che ha detto Karol.

Alla fine il male torna sempre, sotto altra forma, invece l'amore, quello perdura x sempre.

Commenta

Alla fine il male torna sempre, sotto altra forma, invece l'amore, quello perdura x sempre.
                        e' la fine di Hellraiser?

cmq non ho capito quello che hai detto, davvero: due post tra i tuoi erano stracolmi di controsenso

buon per te che ti accontenti di cosi' poco: beata ingenuita'

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          e' la fine di Hellraiser?

cmq non ho capito quello che hai detto, davvero: due post tra i tuoi erano stracolmi di controsenso

buon per te che ti accontenti di cosi' poco: beata ingenuita'
                          Meglio ingenuo o ignorante? vedi un pò tu cosa è peggio

P.S. nn è un flame

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                            se dicessi ke nn me ne è mai fregato nulla nn direi di certo il falso... e nn starò ad aggiungere altro su quello ke penso dei papi e della chiesa in generale.
                            mi viene voglia di uppare il decalogo del bestemmiatore che avevo scritto a settembre..
                            per colpa sua in america latina la rivoluzione che avrebbe spezzato le catene del colonialismo statunitense nn è potuta scoppiare.
                            ho sempre odiato le sue prese di posizione su argomenti come eutanasia e contraccezione.
                            un papa completamente fuori dalla realtà e cmq una persona che ha creduto nell'esistenza di Dio per 85 anni mi fa sorridere.

Commenta

Originariamente inviato da Lx
                              mi viene voglia di...
                              ...chiudere e credo di averlo appena fatto.

E' un personaggio che resterà nella storia e non c'è dubbio, inutile aprire mille discussioni e/o flame.
                              Le persone a cui Giovanni Paolo stava a cuore(io per primo) lo ricorderanno per sempre, per gli altri sarà un uomo come tanti.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X