annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a faccia PR BR - Match di ritorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • due opzioni:
    1- finirla con flame, spam e insulti tornando a toni civili
    2- chiudiamo con bollini/sospensioni annessi

    choose a way

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sidewinder
      Senti scemo, dichiararsi fascista è un credo, uno stile di comportamento, siete voi comunisti che siete sempre stati dalla parte sbagliata della storia.


      finiscono gli argomenti e iniziano gli insulti personali...
      fortuna che siamo in un forum altrimenti uscivano anche i manganelli...
      Sarebbe semplice abbassarmi al tuo livello e degenerare negli insulti, ma solitamente non mi comporto così.
      Ti rendi minimamente conto di cosa hai scritto?
      Queste esternazioni mi lasciano senza parole, sono una prova del fatto che non sei in grado di sostenere una discussione civile.

      Era un thread sul confronto Prodi-Berlusconi, e tu hai cercato di trasformarlo in una inquisizione contro il comunismo. Guarda meno tv...
      ICQ 155767608

      Commenta


      • Una piccola precisazione.. dichiararsi fascisti e\o comunisti e\o nazisti significa essere s.tupidi.. Non per le idee, alcune le condivido pienamente (di tutti e tre i movimenti) ma xke la Storia (con la S maiuscola) ha gia dato il suo giudizio insindacabile.
        FALLIMENTO. (e credo che gli uomini che li hanno guidati non siano stati degli stupidi)


        Detto questo..

        1) si puo vivere tranqullamente cn mille euro al mese.. anche 1200\1300.. ma credo che il sogno di chiunque sia quello di migliorare sempre di piu.. e la laurea a mio avviso e la POSSIBILITA (non di piu) di trovare certe porte aperte..
        Es. stupidissimo.. un ragioniere puo essere bravo quanto vuoi , ma oltre a capo ufficio non potra mai diventare (tranne rarissimissimissimissimissime eccezioni). Se invece lo stesso ragioniere e anche laureato con lo stesso impegno dell'esempio sopracitato ha maggiori possibilita di far carriera.. In pratica:
        diplomato prob di diventare dirigente 0%
        laureato prob di diventare dirigente 1%


        2) Sn un amante della storia. Ho letto moltissimi classici e pure saggi di diversi periodi che svariano dal medioevo , all'impero\repubblica romano, antico egitto ecc..
        Il mio sogno sarebbe quello di prendere una laurea in questa materia, anche il letteratura non mi dispiacerebbe.
        Xke mi ritrovo a studiare matematica e probabilita?! Semplice,xke x vivere servono soldi.. e essendo ambizioso ne vorrei tanti tanti tanti.. (asd magari se vinco la lotteria ) e il prof di storia guadagna 1000 euro e viene preso x il culo dagli alunni nel 90% dei casi..
        Sogni e hobby sono una cosa, costruirsi un futuro e un altra.

        Per puma.. a 40 anni se sei fortunato e hai un lavoro di certo quando torni a casa non hai voglia di metterti a studiare ne di fare altro. Dai un bacio a tua moglie ( se ci sta pure qualcosa di piu) parli un po con i tuoi figli, guardi la tele e poco altro). Se hai mai provato a lavorare ( e nn parlo di bar volantinaggio o caxxate simil) dovresti sapere che torni a casa fatto cm na pera.

        Byez..

        (cmq bisognerebbe tornare IT
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sidewinder
          Senti scemo, dichiararsi fascista è un credo, uno stile di comportamento, siete voi comunisti che siete sempre stati dalla parte sbagliata della storia.
          Chiedilo alla gente pestata a sangue se e' un credo.
          Ai manganelli.
          Ai TUOI nonni che magari l'han vissuta come i nostri(miei) sulla pelle.
          Sinceramente in italia il COMUNISMO di quello vero non c'e' mai stato.(per fortuna)

          Continua a rimpinzarti di mer.da guardando berlusca in tv.
          Sinistra=Comunista. certo.

          te l'ho chiesto qualche pagina fa.
          Ma tanto non hai risposto perche' proprio non riesci.
          DOVE STRAMINKI.A STA IL COMUNISMO NEL PROGRAMMA ELETTORALE DELL'UNIONE?
          DOVE STRAMINK.IA E' SCRITTO CHE QUEST DISCUSSIONE PARLA DI COMUNISMO/FASCISMO???
          You are only one more frag.

          Elmi

          Commenta


          • Il 3D è degenerato, a gente come sidewinder non vale neanche la pena rispondere, aspetto di vedere i provvedimenti che prenderà lo staff per questo suo comportamento, augurandomi che, facendo fuori le mele bacate, si possa tornare ad una discussione civile.

            Commenta


            • Stiamo andando molto OT, forse sarebbe meglio aprire una discussione apposita...

              || McVities || Lucy ||

              Commenta

              Sto operando...
              X