annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a faccia PR BR - Match di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa cosa della lega non la sapevo, comunque converrai con me col fatto che non sono più gli estremisti di un tempo, o sbaglio? Quello che vogliono è il federalismo, niente di più, nessuna divisione dell'Italia, si può esere certamente avversi a questo, ma di sicuro non scinde niente.

Il programma dell'unione sono 281 pagine di "filosofia", basta citare la ricerca della felicità di Prodi, secondo cui lo Stato deve provvedere alla vita privata dei cittadini, ma non solo lui, oggi Fassino sposa questa idea aumentando la dose, lui ha detto: "Voglio uno stato sociale che sia capace di sconfiggere la solitudine". Ma poverino si sente solo...
    Ultima modifica di J.ax; 06-04-2006, 21:43.
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
      Non tiriamo fuori la mafia che ce n'e' per tutti (vedi D'Alema e i finanziamenti all'ormai defunto PCI da parte di concorrenti in associazione mafiosa).
      appunto non tiriamola fuori

Commenta

Ma io mi chiedo se qualcuno s'è veramente accorto di cosa sta accadendo oggi in Italia.

Una marea di gente si sta fregando le mani in attesa di metterle su svariati milioni attualmente in forza alle casse di Berlusca.

La caduta di berlusconi non è solo un cambio di regia, è una cosa MOLTO + importante. Ecco xkè il ano è così incazzato ke fa una minaccia al giorno, rischia di perdere un botto di euro, e pure la leadership del centro destra.

Credete che Casini e FIni siano due idioti? Se esce di scena il nano sn TUTTI più contenti.. lolloso eh?

Commenta

Ci sono novità, il nano ha anche promesso di abolire la tassa sui rifiuti e le file nelle asl.
          Se mi abolisce anche la fila al semaforo sotto casa quasi quasi lo voto...

Fortunatamente la campagna elettorale sta finendo perchè se continuava così per molto finivano anche le tasse da abolire.
          ICQ 155767608

Commenta

se continua così finisce che se viene votato tira avanti l'italia coi suoi soldi!
            grazie silvio, tu si che ci ami!

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
              Leghisti e fascisti almeno non sfasciano le vetrine come invece fanno i global!!
              Vero

http://digilander.libero.it/gianni61...%20destra.html

E senza tornare tanto indietro negli anni, basta guardarsi la storia di Fiore

http://www.tmcrew.org/mw4k/antifa/fiore.htm

O Borghezio (ma qui è sparare sulla croce rossa, lo ammetto)

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Borghezio

http://www.kelebekler.com/occ/borghezio.htm

Pensa la politica estera di Berlusconi è stata ammessa da Rutelli che ha detto che una cosa da salvare, almeno per quanto riguarda i rapporti con Israele.
              Letto sul topolino 'sta cosa?

Parlateci del programma dell'Unione, fatemi capire perchè degli elettori senza ideali dovrebbero appoggiare per convenienza una coalizione che vuole aumentare le tasse, perchè dovrebbe votare un leader come prodi che si è fatto incartare dall'Annunziata sulle tasse, non sapeva nemmeno quanto pagava di Ici, ha sparato cifre sui patrimoni da tassare, e mi dite che serietà può avere un candidato premier che per sviare dalle sue proposte fiscali ha detto: "E' STATO UN ERRORE DI COMUNICAZIONE"???
              Pure la storia delle tasse letto sul topolino? Nel programma dell'Unione (non so che cosa hai letto tu) non c'è scritto niente in proposito.

Questo idiota vorrebbe governare un Paese?
              Dopo 5 anni con un buffone incapace egocentrico e paranoico tutto è accettabile.
              Ultima modifica di marcoamigos; 08-04-2006, 05:18.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Ti faccio notare:

1) Quel che riporti è passato, l'ala estrema della sinistra fa tutto ciò ancora.
                2) Bertinotti pretende, l'ho letto su un'ansa e non su topolino, sebbene più affidabile di te, i ministeri dell'istruzione e dell'economia (oltre che dei beni culturali), vi rendete conto che ci hanno bombardato culturalmente il cervello con le loro stronzate comuniste per 60 anni? Sapete cosa diceva Marx a proposito dell'economia? E Stalin?
                E' inutile che sviate la domanda rispondendo che questa è l'Italia perchè gli esempi dei comunisti sono questi, li hanno appoggiati per anni, e ancora ne sono complici dei crimini.
                "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Ti faccio notare:

1) Quel che riporti è passato, l'ala estrema della sinistra fa tutto ciò ancora.
                  2) Bertinotti pretende, l'ho letto su un'ansa e non su topolino, sebbene più affidabile di te, i ministeri dell'istruzione e dell'economia (oltre che dei beni culturali), vi rendete conto che ci hanno bombardato culturalmente il cervello con le loro stronzate comuniste per 60 anni? Sapete cosa diceva Marx a proposito dell'economia? E Stalin?
                  E' inutile che sviate la domanda rispondendo che questa è l'Italia perchè gli esempi dei comunisti sono questi, li hanno appoggiati per anni, e ancora ne sono complici dei crimini.
                  Invece il fascismo e' only rose e fiori.

Ma no e' vero la destra non e' fascista mentre la sinistra e' ASSOLUTAMENTE comunista.

Mi sa che ti manca qualche passaggio sull'ideologia comunista
                  Qua da quando il berlusca ha tirato fuori che son tutti estremisti, la gente lo segue a ruota -.-

vi rendete conto che ci hanno bombardato culturalmente il cervello con le loro stronzate comuniste per 60 anni? Sapete cosa diceva Marx a proposito dell'economia? E Stalin?
                  Diccelo tu visto che sei onniscente.

Ah parli dei comunisti...
                  E un ccerto silvio...di cui non nomino il cognome..che a un intervista e' arrivato a dire che "Mussolini non ha ammazzato nessuno.."
                  Che infama schulz e poi al suo fianco si ritrova razzzistri ben peggiori -.-

Ma tanto e' inutile stai facendo proprio come la campagna di silvio: Infama gli oppositori
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Ti faccio notare:

Hai almeno letto i link?

Ti faccio notare:
                    MA ODDIO ancora a tirare fuori stalin e marx, ma riprenditi, oddio hai dimenticato di citare pure Lenin, il Che e la strega di biancaneve.

Commenta

• Originariamente inviato da Sidewinder
                      Ti faccio notare:

Guarda che i brigatisti non sono candidati nelle liste dell'Unione mentre gli esempi che ti ha riportato Shagrath sono tutti nelle liste della cdl, poi cosa significa è passato? Riportare fatti del futuro sarebbe meglio secondo te? Se hai questo dono rendici partecipi.

Che i ministri di un eventuale futuro governo provengano dai vari partiti della coalizione non mi sembra così strano. Di preciso non so ma penso che si metteranno d'accordo e si divideranno i compiti, come hanno fatto tutte le coalizioni che sono state al governo.
                      Poi meglio un comunista al ministero (che spero si torni a chiamare) della Pubblica Istruzione di quella signora che non si sa bene perchè stia li. Tra le varie putta.nate della riforma scolastica ne vuoi sapere una bella che ho scoperto da poco? Mio fratello frequenta la quarta elementare, l'altro giorno lo sono andato a prendere a scuola e gli ho domandato cosa avesse fatto. Mi ha risposto storia allora sono entrato nello specifico ed ho fatto questa scoperta: nella nostra scuola elementare non si insegna più la storia dei romani, niente greci, niente...

Io ho solo 25 anni, mi illumini con cosa hanno bombardato negli anni precedenti?
                      Non mi pare che nei programmi ci siano punti tipo abolizione della proprietà privata, statalizzazione delle imprese ecc. Poi se a me sono sfuggiti dimmi pagina e riga che controllo.
                      Nella mia esperienza personale non ho mai sentito nessuno parlare di portare in Italia i modelli russi o cinesi. Il Comunismo in Italia ha avuto ben altro ruolo, iniziando dalla liberazione dai nazi-fascisti e continuando nella difesa dei diritti civili, dei più deboli e meno abbienti.
                      Se poi vi piace ascoltare le favolette che racconta il nano, pazienza, fai finta che non abbia scritto niente e ricordati solo una cosa:
                      "I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI"
                      ICQ 155767608

Commenta

• E' inutie starvi appresso tanto siete fossilizzati con le vostre ideologie.
                        Faccio solo uno sfogo: in tutti i forum e tanto l'ha detto pure Prodi, se voti a destra sei un pazzo, io voto a destra perchè ho i miei valori e i miei ideali, non fondo molto sull'operato del governo, per me ha fatto quel che era possibile, sfido chiunque a dirmi se vi ha rubato dei soldi o vi ha reso la vita peggiore, se dite che non ha fatto bene, posso pure non controbattere, ma non venitemi a dire che ha fatto del male.
                        Tu dici che alle elementari non si studiano i greci e i romani che si studia allora?
                        Il bombardamento culturale di cui parlo è: ogni 25 aprile sempre la stessa criminalizzazione di tutta la destra, non solo estrema, ogni anno comemmorazioni varie dell'olocausto, ci hanno isnegnato che i morti che valgono sono solo quelli partigiani e comunisti, non ci hanno fatto sapere niente delle foibe e grazie a Berlusconi e a Ciampi ora c'è una commemorazione. Sono passati 60 anni ci sono tanti altre tragedie nel mondo e ci sono state, tuttora in Cina i diritti umani non vengono rispettati, ancora oggi mangiano i bambini perchè non è un'invenzione del Premier (leggetevi questo articolo: http://www.asianews.it/view.php?l=it&art=5825); i comunisti di Mao ha sterminato il popolo tibetano; lager sovietici in siberia, non sono cazzate.
                        Faccio un appello a chi ha coscienza e non segue un'ideologia: il 9 e il 10 aprile votate chi è contro l'odio della sinistra e votate per una vera democrazia che renda giustizia a tutti.

Commenta

E' inutie starvi appresso tanto siete fossilizzati con le vostre ideologie.
                          Niente da dire? Succede quando si è capaci di sparare solo i soliti 3 o 4 luoghi comuni

Faccio solo uno sfogo: in tutti i forum e tanto l'ha detto pure Prodi, se voti a destra sei un pazzo, io voto a destra perchè ho i miei valori e i miei ideali, non fondo molto sull'operato del governo, per me ha fatto quel che era possibile, sfido chiunque a dirmi se vi ha rubato dei soldi o vi ha reso la vita peggiore, se dite che non ha fatto bene, posso pure non controbattere, ma non venitemi a dire che ha fatto del male.
                          E perchè no? La riforma della scuola HA rovinato quel poco di cultura che c'era nella scuola, giusto perchè si è citato quesot esempio. Se già l'italiano medio era un idiota ignorante non oso pensare tra 10 anni cosa sarà.

Tu dici che alle elementari non si studiano i greci e i romani che si studia allora?
                          Il bombardamento culturale di cui parlo è: ogni 25 aprile sempre la stessa criminalizzazione di tutta la destra, non solo estrema, ogni anno comemmorazioni varie dell'olocausto, ci hanno isnegnato che i morti che valgono sono solo quelli partigiani e comunisti, non ci hanno fatto sapere niente delle foibe e grazie a Berlusconi e a Ciampi ora c'è una commemorazione. Sono passati 60 anni ci sono tanti altre tragedie nel mondo e ci sono state, tuttora in Cina i diritti umani non vengono rispettati, ancora oggi mangiano i bambini perchè non è un'invenzione del Premier (leggetevi questo articolo: http://www.asianews.it/view.php?l=it&art=5825); i comunisti di Mao ha sterminato il popolo tibetano; lager sovietici in siberia, non sono cazzate.
                          Blablabla i comunisti blablabla Mao blablabla

Che ne dici di mettere insieme due concetti sensati?

Faccio un appello a chi ha coscienza e non segue un'ideologia: il 9 e il 10 aprile votate chi è contro l'odio della sinistra e votate per una vera democrazia che renda giustizia a tutti.
                          Raschiamo il fondo?

Commenta

E' inutie starvi appresso tanto siete fossilizzati con le vostre ideologie.
                            Sono passati 60 anni ci sono tanti altre tragedie nel mondo e ci sono state, tuttora in Cina i diritti umani non vengono rispettati, ancora oggi mangiano i bambini perchè non è un'invenzione del Premier

i comunisti di Mao ha sterminato il popolo tibetano;

lager sovietici in siberia, non sono cazzate.
                            sul fatto dei diritti umani non ci giocare troppo, perchè anche la più grande democrazia del mondo li viola, e "forse" molto più del regime cinese. Per quanto riguarda i bambini ( se fosse vero, mi si permetta il dubbio ), io non parlerei di ideologie, ma di follia dell'uomo, perchè ti ricordo che i bambini vengono ammazzati anche qua da noi.

i comunisti di Mao hanno sterminato il popolo tibetano
                            i nazionalisti di Jiang Jieshi hanno sterminato i comunisti di mao.
                            etc etc.

e comunque, le schifezze fatte dall'uomo seguendo un ideologia deviata, non si giustificano con il fatto che l'ideologia opposta, deviando, ha creato le stesse schifezze.

Commenta

• Molto bravi, ma quello che dice bla bla bla e mi chiede di mettere insieme dei concetti sensati, non merita non solo risposta, ma non merita neanche di avere rispetto. Continua a credere a Diliberto e la verità non la saprai mai.

Quello che dite della Moratti è tutto preconfezionato, l'hanno ammesso molti studenti che partecipavano alle manifestazioni contro a riforma, non sanno neanche di che parla. Basta dire stronzate e parlate voi con la vostra testa.

Commenta

Molto bravi, ma quello che dice bla bla bla e mi chiede di mettere insieme dei concetti sensati, non merita non solo risposta, ma non merita neanche di avere rispetto. Continua a credere a Diliberto e la verità non la saprai mai.

Quello che dite della Moratti è tutto preconfezionato, l'hanno ammesso molti studenti che partecipavano alle manifestazioni contro a riforma, non sanno neanche di che parla. Basta dire stronzate e parlate voi con la vostra testa.
                                ma ti rendi conto che continui a ripetere "pensate con la vostra testa", quando tu per primo hai solo fatto un paio di sparate del tipo "comunisti comunisti! lenin lenin! salvate i bambini!"?

Sai almeno in cosa consiste la riforma moratti o ti lagni a prescindere?

Commenta

Sto operando...
                                X