annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a faccia PR BR - Match di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

innanziatutto commentiamo velocemente l'ennesima gaff di BR..
    forse non avete letto bene ma egli non da del testicolo a tutti quelli che voteranno contro di lui , bensi a coloro che non voteranno per il proprio interesse..
    A un primo momento la frase puo sembrare ovvia, ma un politico, e soprattutto un capo di governo non puo sottovalutare la variabile "altruismo". Io vecchio di 90 anni cn 10 nipoti me ne strasbatto se mi alzano la pensione di 50 $. Preferisco invece che i miei nipoti riescano a trovare un lavoro a tempo indeterminato. Secono il berlusca io vecchio 90enne che la penso cosi sarei un testicolo ( e pure sudato )

X quanto riguarda il confronto ho visto un berlusconi molto migliorato rispetto alla gara di andata, ma che e uscito cmq sconfitto dal confronto.. ecco xke:

1) Lei stravolge la realta\ La sx cambia la realta\ Il leader della sx ribalta la realtà.. ogni suo discorso inziava cosi: MONOTONO

2) Mancanza di signorilita, Prodi l'ha istigato e lui come un fesso c'e caduto dentro, iniziando a parlare quando non era il suo turno. (cosa fatta piu e piu volte) e dando come risposta una citazione alquanto scontata

3) I numeri.. croce e delizia del suo discorso.. Avrebbe potuto dirci qualsiasi cifra.. ma senza un riscontro concreto (dati alla mano DAVANTI A NOI) non hanno nessun valore.. (sempre meglio questo cmq di prodi che non li ha mai usati).

4) L'espressione L'italia e una AZIENDA COMPLICATA mi ha fatto cadere i testicoli

5) Non rispondeva alle domande ( o meglio non a tutte le domande)

6) Siparietto comico sul gabinetto di sx se lo poteva risparamiare, visto che se volevo ridere mi guardavo sull'altro canale una pallottola spuntata

7) Discorso finale stupefacente : inizio a mio avviso ottimo.. poi scaduto nel ridicolo.. ci mancava soltanto la bicicletta alla fine ( gestualita oltrettutto completamente diversa ad quella tenuta x tutto il dibattito, sinonimo quindi a mio avviso di "Preparato e fasullo".

Per il discorso ICI non so che dire.. non so quasi nemmeno cosa sia e lascio la parola a voi..

P.S. il mio commento non ha nulla di politico, ma e la mia personale visione dell'andamento dello scontro di "Parole e Gesti" non dei contenuti..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Sidewinder
      Ve le siete imparate a memoria queste stronzate vero? Persino un giornalista dichiaratosi di sinistra l'altra sera su canale italia ha detto che la procura di Palermo affermò che Berlusconi non c'entra nulla con la mafia, ORA BASTA con queste accuse, basta con i gossip vari e parlate di politica vera, di programmi, perchè quello dell'Unione non vale niente, è contro gli Italiani, sono contrario a chi vuole distruggere con le tasse le nostre tasche. SIAMO stanchi dello Stato invasivo e di Prodi che ci chiede sangue e lacrime per i suoi interessi!! Ancora non ci ha rimborsato la tassa sull'Europa.
      Aboliamo l'Ici sulla prima casa, una tassa iniqua, che allo Stato non costa nulla, ma alle famiglie tanto.
      Primo Marcello Dell'Utri è stato condannato e non sono balle o invenzioni mie. Secondo lo stalliere ( mi pare) di Berlusconi a Arcore è un mafioso e non sono invenzioni mie. Berlusconi apparte la cazzata dell'Ici non mi pare abbia detto niente di cosa prometterà di fare ma ha solamente detto cosa la sinistra non ha fatto e cosa ha fatto lui. Di questo alla gente non interessa nulla perchè siccome l'Italia è nella m..... il passato serve a ben poco. (e questo non me lo invento io).
      Prodi ci chiede sangue e lacrime per i suoi interessi? Ma perfavore... non che io difenda Prodi perchè non sono un suo fan, ma questa mi sembra una *******ta. E Allora Berlusconi?? Sai che la popolazione italiana si è impoverita mentre Berlusconi, presidente del consiglio, dalla bancarotta si è arricchito 10 volte tanto di come stava prima?
      L'Ici non è una tassa iniqua perchè grazie a questa i comuni si finanziano. Berlusconi ha lanciato il suo appello alla fine del suo comizio senza dare possibilità di replica. Dove trova i soldi per finanziare i comuni? E poi menomale che hanno fatto il federalismo quando tolgono i finanziamenti ai comuni
      Cmq per concludere chiaramente qui ognuno è convinto della sua idea, chi crede ancora a Berlusconi, chi si è stufato di lui, chi lo odio dal principio e chi preferisce destra o sinistra. Si spera solo che gli "indecisi" con un minimo di raziocinio si rendano conto della condizione
      by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

Non tiriamo fuori la mafia che ce n'e' per tutti (vedi D'Alema e i finanziamenti all'ormai defunto PCI da parte di concorrenti in associazione mafiosa).

Commenta

Aboliamo l'Ici sulla prima casa, una tassa iniqua, che allo Stato non costa nulla, ma alle famiglie tanto.
          E i servizi che erogano i Comuni li mandiamo avanti con le collette nelle piazze?

Commenta

La proposta di Berlusconi non è solo sull'ICI, ci sono altre proposte, ma mi sapete dire a parte questa fantamatica riduzione dei 5 punti del cuneo fiscale nei primi 100 giorni (che poi secondo d'alema dovrebbero essere di più smentendo così Prodi) quali sono le proposte concrete dell'Unione? Perchè tranne pacs, cosa non necesaria, e ritiro dall'Iraq neanche tanto chiaro come avverrà, data l'incopatibilità di vedute nell'Unione, cos'altro c'è? Cioè illuminatemi sul motivo serio di votare Prodi, non vorrei essere il solito ignorante, delinquente, nonchè matto che vota la destra.
            Non parliamo di vicende personali vere o presunte, parliamo di programmi.
            A Berlusconi si critica che sforna i numeri, modo tra l'altro di mostrare cosa ha fatto il suo governo, poi parla al futuro e glielo si rinfaccia, ma cosa dovrebbe dire allora? Ricordiamoci tutti che si candida per guidare il Paese nei prossimi 5 anni, più futuro di così...
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
              E i servizi che erogano i Comuni li mandiamo avanti con le collette nelle piazze?
              L'ici è un'imposta che è nata nel '93, seconda cosa NON TRASCURABILE MA IMPORTANTISSIMA, è che si vuole abolirla solo sulla prima casa, pari a una piccolissima percentuale degli introiti totali dell'ICI, quindi ripeto costo economico basso per la macchina statale, alto per le famiglie.
              Avevo ragione che i sinistroidi sono in grado di difendere le tasse pur di criticare Berlusconi.
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Prima casa.. tutte le case sono prime case dipende a chi le intesti

il signor x compra tre case
                una la intesta a se stesso
                l'altra al fratello\moglie
                l'altra al figlio

e wualla... tutte prime case

Detto questo qualcuno piu in alto chiedeva il motivo x cui qualcuno dovrebbe votare prodi te ne dico due:

1) Non voglio lavorare a tempo DETERMINATO ( il mio c.ulo e sacro e nn voglio farmelo picchiare dentro dal primo imprenditore b.astardo dentro)

2) Non voglio piu che il mio paese sia lo zimbello dell'europa (alleati)

Certo per il punto 2 mi dirai chissa che belle figure che ci fa fare la mortadella umana..
                Sempre meglio essere brutti e stupidi (se e stupido non lo so ) che essere belli e intelligenti ma fare corna nelle foto dare del c.oglione all'elettorato , o del mangia bambini ai cinesi.

Commenta

La proposta di Berlusconi non è solo sull'ICI, ci sono altre proposte, ma mi sapete dire a parte questa fantamatica riduzione dei 5 punti del cuneo fiscale nei primi 100 giorni (che poi secondo d'alema dovrebbero essere di più smentendo così Prodi) quali sono le proposte concrete dell'Unione? Perchè tranne pacs, cosa non necesaria, e ritiro dall'Iraq neanche tanto chiaro come avverrà, data l'incopatibilità di vedute nell'Unione, cos'altro c'è? Cioè illuminatemi sul motivo serio di votare Prodi, non vorrei essere il solito ignorante, delinquente, nonchè matto che vota la destra.
                  Non parliamo di vicende personali vere o presunte, parliamo di programmi.
                  A Berlusconi si critica che sforna i numeri, modo tra l'altro di mostrare cosa ha fatto il suo governo, poi parla al futuro e glielo si rinfaccia, ma cosa dovrebbe dire allora? Ricordiamoci tutti che si candida per guidare il Paese nei prossimi 5 anni, più futuro di così...

Berlusconi i numeri li ha tirati fuori si....numeri che CRITICANO la sinistra, non numeri che propone come traguardo per il suo futuro governo.
                  Ha parlato SOLO di tasse.
                  L' ICI come stanno facendo da giorni notare i sindaci non e' poi cosi' poco.

Berlusconi i numeri li tira fuori sempre (quelli da circo) tipo al consiglio europeo...o tipo alle conferenze (i coglioni ).
                  Senza parlare poi che infama i comunisti da mattina a sera...e poi come vice vuol mettere la Mussolini. ( che e' fascista dichiarata )

Io di progetti di Berlusconi su Riforme per il lavoro & co. ne ho sentite veramente poche..e per un giovane come me...conta il futuro, il poter trovare un lavoro che duri + di 6 mesi...il poter tirar su famiglia.I discorsi sulle tasse lasciano il tempo che trovano, perche' non e' di certo togliendo l'ici che gli italiani "RESPIRANO" a fine mese..o il mercato si smuova grazie a quello.
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Non mis embra che Prodi abbia parlato di come riformare il mondo del lavoro, non dimentichiamo che fu la sinistra che portò il lavoro precario, la legge biagi andrà certo perfezionata, ma Montezomolo ha detto che non va toccata, e si sa quanto non va a braccetto col Premier. Prodi di certo non farà faville in politica estera, Berlusconi, dopo alcune brutte figure, ha saputo stringere rapporti importanti con altri Paesi e ha fatto proposte con il governo all'Unione europea, mentre Prodi come presidente della commissione europea ha fatto ridere i polli.
                    Io ripeto una cosa, il centrodestra ha fatto proposte, la sinistra ben poche, si faccia uan riflessione sui programmi.
                    Per quanto riguarda l'ici, non è vero che non serve a far respirare gli italiani, si è stimato che in media verrano fatti risparmiare 110 euro a famiglia, mica poco.

Commenta

Dimenticavo di dire che Berlusconi non ha rivelato chi dovrebbe essere il vice premier donna, io penso che sarà la Bertolini, ma sono solo supposizioni.
                      Poi volevo far notare che Prodi non ha rivelato chi sarranno i suoi ministri, mentre Berlusconi nel 2001 lo fece, io ho paura che ci sia il pericolo di rivedere Diliberto come ministro della giustizia, come ministro dell'interno Caruso e la creazione del ministero degli omosessuali con ministro il signor Vladimiro Guadagno (vero nome di Vladimir Luxuria).

Commenta

Ahahahahahahahah... Caruso come ministro degli interni???? Ma che sei matto??
                        I Minesteri si dovrebbero dare a persone competenti in quel campo... Che come puoi ben vedere in questi 5 anni di governo ne abbiamo avuti molti... Un esempio lampante??? Un cacciatore come ministro dell'ambiente...
                        Dai Sidewinder capisco le tue perplessità sul centrosinistra ma scadere nel ridicolo no...
                        E poi che allacci ha dato sir berlusconi con l'estero??? Spagna ci deride... Francia ci deride... Germania dopo strasburgo ci deride più delle altre... Inghilterra ogni volta che blair faceva qualcosa con berlusconi veniva distrutto da stampa e tv, infatti adesso non si vede più... La grande amicizia co putin è sfociata in meno Gas per noi... Bush ci ha mandato in guerra per quali risvolti politici-economici??? gli unici a facce i soldi so stati quelli della beretta, più mine per tutti...+
                        Capisci che in politica estera siamo caduti proprio in basso...
                        Guarda che il ruolo del presidente della commissione europea mica è facile... Conta che Prodi è stato teoricamente il primo, ma ti ricordo che il vero primo è stato uno svizzero che dopo solo due mesi si è dimesso... Quindi non parlerei tanto di figuraccia... Almeno paragonate a quelle di Berl...
                        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                        Grazie di tutto
                        La Puma SeaLines

Commenta

Dimenticavo di dire che Berlusconi non ha rivelato chi dovrebbe essere il vice premier donna, io penso che sarà la Bertolini, ma sono solo supposizioni.
                          Poi volevo far notare che Prodi non ha rivelato chi sarranno i suoi ministri, mentre Berlusconi nel 2001 lo fece, io ho paura che ci sia il pericolo di rivedere Diliberto come ministro della giustizia, come ministro dell'interno Caruso e la creazione del ministero degli omosessuali con ministro il signor Vladimiro Guadagno (vero nome di Vladimir Luxuria).
                          La regola votare x il male minore esiste ancora?

caruso diliberto fassino O casini fini maroni?

questo è il dilemma

Commenta

Per cortesia non mi toccate Vladimir Luxuria....!!!!!!!! Pensate al vostro amico Casini che è tanto cattolico e tanto amante della famiglia, che chiama "di serie A", che è divorziato divorziato (peccato per la chiesa cattolica)... Io se dovessi votare sceglierei chi ha più coerenza... nessuna delle due coalizioni brilla per questo aspetto, ma di certo la destra non ha paragoni. E poi di certo io leghisi e fascisiti in parlamento non ce li vedo in una democrazia.
                            by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

Leghisti e fascisti almeno non sfasciano le vetrine come invece fanno i global!!
                              Pensa la politica estera di Berlusconi è stata ammessa da Rutelli che ha detto che una cosa da salvare, almeno per quanto riguarda i rapporti con Israele.

Parlateci del programma dell'Unione, fatemi capire perchè degli elettori senza ideali dovrebbero appoggiare per convenienza una coalizione che vuole aumentare le tasse, perchè dovrebbe votare un leader come prodi che si è fatto incartare dall'Annunziata sulle tasse, non sapeva nemmeno quanto pagava di Ici, ha sparato cifre sui patrimoni da tassare, e mi dite che serietà può avere un candidato premier che per sviare dalle sue proposte fiscali ha detto: "E' STATO UN ERRORE DI COMUNICAZIONE"???
                              Questo idiota vorrebbe governare un Paese?

Commenta

Allora calmi con gli insulti senno lo chiudono davvero...

Prodi si sara fatto intortare da quella.. ma almeno NON E SCAPPATO come ha fatto qualcun'altro..

Ammettere che qualcosa di giusto ha fatto pure il governo del berlusca non e una cosa stupida o che crei difficolta all'interno dell'alleanza politica di sinistra E semplicemente buon senso e oggettivita ( credo che a situazioni 9invertite l'attuale premier avrebbe criticato alquanto tutto).

Leghisti e fascisti non sfasciano vetrine.. in compenso forse o sei giovane o hai la memoria troppo corta i leghisti si barricarono con armi in un campanile di venezia (mi sembra).. e soprattutto seppur milanese al100% chiunque abbia in progetto o miri a dividere l'italia sia concretamente (padania\terronia) sia a livello di idee e un attentatore alla costituzione e secondo me dovrebbe andare in galera.

Fascisti al giorno d'oggi non ne esistono.

La sinistra non ha fatto proposte o programmi?
                                Dio bonino (anzi emma bonino ) ha fatto un programma di 281 pagine.. se questo nn vuol dire fare un programma-.-

Commenta

Sto operando...
                                X