annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a faccia PR BR - Match di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sacrifice
    e allora dove finiscono i soldi che diamo allo stato?!?

Fondi pensionistici, sanità, istruzione, mi meraviglio che un "imprenditrice" non sappia dove finiscano quei soldi.
    Per tornare al discorso dell' ICI, trovo un insulto a tutti i SUOI elettori che abbia fatto l'annuncio in assenza di contraddittorio, un pò come se li ritenesse tutti boccaloni che credono alle favole. L' ICI è un' imposta comunale e i comuni hanno già subito tagli grazie all'opera di decentralizzazione, si devono pertanto occupare dei servizi sociali e del resto anche privandosi dei fondi provenienti dal pagamento dell' ICI?
    La cosa bizzarra è che la gente si lamenta che la scuola pubblica è in condizioni pietose, aule strapiene, sporcizia, strutture inadeguate, che la sanità non è da meno con interminabili liste d'attesa, pochi medici, macchinari obsoleti; poi però arriva Berlusconi venditore di fumo che promette sempre meno tasse e tutti ad applaudirlo. Fin quando non capirete che le tasse le paghiamo per noi, che siamo noi lo stato, che le tasse servono affinchè non siamo costretti a ricorrere a strutture private per soddisfare le nostre esigenze. Ricordate che le tasse sono direttamente proporzionali alla qualità della vita, nei paesi più ricchi del nord Europa le tasse sono altissime, così come è altissima la qualità della vita, il concetto è che il cittadino paga molto allo stato, ma di rimando lo stato fornisce al cittadino tutto ciò di cui ha bisogno, servizi alla pari di quelli forniti dalle strutture private che noi paghiamo profumatamente. L'abbassamento delle tasse produce deficit e non ricchezza. Andate a controllare di quanti euro è stato l'abbassamento delle tasse di questo governo e comparatelo a quanto costa fare una TAC o i comprare i libri di scuola, dopodichè fatevi due conti.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Fondi pensionistici, sanità, istruzione, mi meraviglio che un "imprenditrice" non sappia dove finiscano quei soldi.
      Esattamente...questo è quello che fanno credere a noi...

Tanto è vero che il nostro stato, la nostra sanità, e i fondi pensionistici
      STRABORDANO DI SOLDI ahaha! Vero?!

Commenta

Count berlusca ha chiaramente detto che coprira' il deficit dell'ICI con la lotta all'evasione fiscale.
        Ripeto...cosa ha aspettato a fare 5 anni per questa "lotta all'evasione fiscale"???
        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
          Count berlusca ha chiaramente detto che coprira' il deficit dell'ICI con la lotta all'evasione fiscale.
          Ripeto...cosa ha aspettato a fare 5 anni per questa "lotta all'evasione fiscale"???
          Count Berlusca bahahahahah

Ue Elmi che guevara, va ke io sn di AN. Cmq nn capisco cosa vi scaldate tanto, in fondo salirà il centro sinistra...
          le ultime dichiarazioni di Berlusca sono palesi, sa già ke i sondaggi "segreti" lo danno sotto di 3/4 punti percentuali. E gli girano ancora di + le balle xkè AN l'ha rosikkkiato di brutto.

Le mie previsioni sono.... sale l'Unione, fa qualke riforma sociale sui lavoratori (cs pijo soldi), poi il governo litiga sulla prima guerra/intervento diplomatico/scelta morale... nel frattempo berlusca è stato cacciato, se ne va a Panama e Fini diventa leader dell'opposizione. Fine 2007, si torna a votare, sale il centro-destra con a capo Fini, 2° partito udc con il buon vecchio Follini e Forza italia diventa un partito del centro che appoggerà il centro-destra.

Forse rimarrà solo un sogno, sempre meglio dei comunisti al governo

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Count Berlusca bahahahahah

Ue Elmi che guevara, va ke io sn di AN. Cmq nn capisco cosa vi scaldate tanto, in fondo salirà il centro sinistra...
            le ultime dichiarazioni di Berlusca sono palesi, sa già ke i sondaggi "segreti" lo danno sotto di 3/4 punti percentuali. E gli girano ancora di + le balle xkè AN l'ha rosikkkiato di brutto.

Le mie previsioni sono.... sale l'Unione, fa qualke riforma sociale sui lavoratori (cs pijo soldi), poi il governo litiga sulla prima guerra/intervento diplomatico/scelta morale... nel frattempo berlusca è stato cacciato, se ne va a Panama e Fini diventa leader dell'opposizione. Fine 2007, si torna a votare, sale il centro-destra con a capo Fini, 2° partito udc con il buon vecchio Follini e Forza italia diventa un partito del centro che appoggerà il centro-destra.

Forse rimarrà solo un sogno, sempre meglio dei comunisti al governo
            scusaaaaaaa auhauhuhahua in teoria dopo Count ci doveva essere una pausa ahahah mea culpa non so scrivere scusa ancora bhuauhahua

Elmi

Commenta

Esattamente...questo è quello che fanno credere a noi...

Tanto è vero che il nostro stato, la nostra sanità, e i fondi pensionistici
              STRABORDANO DI SOLDI ahaha! Vero?!
              Non strabordano di soldi perchè l'Italia è un paese vecchio, poche nascite e molti anziani a cui provvedere, perchè lo spreco di una società clientelare di 50 anni di DC ha fatto si che il pubblico impiego non sia meritocratico bensì derivante dal voto di scambio, perchè le tasse le pagano solo i dipendenti che non possono evaderle mentre imprenditori e commercianti evadono e poi aspettano l'immancabile condono.

Commenta

affermare di voler togliere l'ici non è, in qualche modo, negare la devolution?

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                  affermare di voler togliere l'ici non è, in qualche modo, negare la devolution?
                  Si chiama propaganda.

Commenta

Non strabordano di soldi perchè l'Italia è un paese vecchio, poche nascite e molti anziani a cui provvedere, perchè lo spreco di una società clientelare di 50 anni di DC ha fatto si che il pubblico impiego non sia meritocratico bensì derivante dal voto di scambio, perchè le tasse le pagano solo i dipendenti che non possono evaderle mentre imprenditori e commercianti evadono e poi aspettano l'immancabile condono.

Questo è giusto.

Togliere l'ici non è negare la devolution. Anche xkè attualmente è un elemento controllato dai comuni si, ma cmq direttaemnte dallo stato.

@Elmi: tranquillo, mi ha solo divertito. Servono un pò di sane risate. in fondo noi tutti dovremmo avere + o - la stessa idea in merito ad una cosa.... DOBBIAMO ANDARE AVANTI, e x farlo, dobbiamo continuare a migliorare.

Xkè ogni italiano vuole il bene dell'Italia, anche se i politici a volte vogliono sl il loro bene.

Commenta

perchè le tasse le pagano solo i dipendenti che non possono evaderle mentre imprenditori e commercianti evadono e poi aspettano l'immancabile condono.
                      Ah dici...?
                      Perchè secondo te chi paga le tasse dei dipendenti oltre ai dipendenti stessi ?
                      Leggi qualche mio reply più indietro e capirai che la mia incazzatura da buona imprenditrice onesta è uguale a quella di un dipendente.

Ma le cose non miglioreranno se va su la sinistra, forse nemmeno se resta su la destra.
                      Io ho a che fare con tantissimi titolari di ditte e tutti erano disperati se 5 anni fa andava su la sinistra...ora è uguale.
                      ...e se una ditta fallisce anche i dipendenti vanno a casina...
                      E vi ricordo che se gli imprenditori hanno bisogno dei dipendenti è vero anche il contrario.
                      La "salute" di un azienda fa comodo non solo ai titolari ma anche ai dipendenti, perchè un azienda non è solo IL TITOLARE, e credetemi inoltre che fare il titolare non è affatto semplice.
                      Allora io imprenditrice, egoisticamente lo ammetto, preferisco un governo Berlusconi, piuttosto che un governo Prodi.

Commenta

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...coglioni.shtml

Elmi

Commenta

Ah dici...?
                          Perchè secondo te chi paga le tasse dei dipendenti oltre ai dipendenti stessi ?
                          Leggi qualche mio reply più indietro e capirai che la mia incazzatura da buona imprenditrice onesta è uguale a quella di un dipendente.

Ma le cose non miglioreranno se va su la sinistra, forse nemmeno se resta su la destra.
                          Io ho a che fare con tantissimi titolari di ditte e tutti erano disperati se 5 anni fa andava su la sinistra...ora è uguale.
                          ...e se una ditta fallisce anche i dipendenti vanno a casina...
                          E vi ricordo che se gli imprenditori hanno bisogno dei dipendenti è vero anche il contrario.
                          La "salute" di un azienda fa comodo non solo ai titolari ma anche ai dipendenti, perchè un azienda non è solo IL TITOLARE, e credetemi inoltre che fare il titolare non è affatto semplice.
                          Allora io imprenditrice, egoisticamente lo ammetto, preferisco un governo Berlusconi, piuttosto che un governo Prodi.
                          Sacri tutto giusto..dimentichi pero' che se il lavoratore (che non e' l'uiltma ruota del carro) no nha soldi da spendere.....la tua cara ditta...chiude lo stesso i battenti..
                          e' un cane che si morde la coda

Elmi

Commenta

Berlusconi lo dice...Prodi viceversa lo pensa ma non lo dice
                            Questione di OO e di mettersi in discussione

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              Togliere l'ici non è negare la devolution. Anche xkè attualmente è un elemento controllato dai comuni si, ma cmq direttaemnte dallo stato.
                              non sai di che parli.

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                                Sacri tutto giusto..dimentichi pero' che se il lavoratore (che non e' l'uiltma ruota del carro) no nha soldi da spendere.....la tua cara ditta...chiude lo stesso i battenti..
                                e' un cane che si morde la coda
                                Infatti ho detto che ogniuno ha bisogno dell'altro per forza di cose.
                                Non mi dimentico i dipendenti e non li ho mai considerati l'ultima ruota del carro.
                                Inoltre sono io a pagare il dipendente e se io non ho soldi...siamo da capo gh!

Ma vedi se la ditta non va bene la ditta non può pagare i dipendenti...quindi fa comodo anche al dipendente che la ditta vada bene e sia sana capisci cosa intendo ?

Io dico che penso egoisticamnete ma alla fine io penso anche ai miei 15 dipendenti, quando ragiono per la mia ditta, e detto questo posso affermare che per la mia ditta e per tutti gli imprenditori un governo Prodi non ci sta...

Personalmente se la gente è attratta da 50 euro in più in busta questo è un altro discorso, io ai miei dipendenti se posso glieli do lo stesso e molto volentieri
                                Ultima modifica di Sacrifice; 04-04-2006, 17:28.

Commenta

Sto operando...
                                X