annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a faccia PR BR - Match di ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord

La vostra opinione?

Io la mia opinione me la faccio anche solo con la frase di Berlusconi "Non puoi mettere sullo stesso piano i figli degli Imprenditori e quelli dei lavoratori".

Questo.

e infine questa "aboliamo l'ici e i fondi li ricaveremo dalla lotta all'evasione fiscale, condotta pero' senza ausilio di manette"
    Cioe' ma chi cerca di prendere per il culo? Cozio lupin che fa la caccia ai ladri -.-
    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Commento?

Per par condicio non voto nessuno dei due e la risolvo così

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
        Io la mia opinione me la faccio anche solo con la frase di Berlusconi "Non puoi mettere sullo stesso piano i figli degli Imprenditori e quelli dei lavoratori".

Questo.

e infine questa "aboliamo l'ici e i fondi li ricaveremo dalla lotta all'evasione fiscale, condotta pero' senza ausilio di manette"
        Cioe' ma chi cerca di prendere per il culo? Cozio lupin che fa la caccia ai ladri -.-
        sono le 2 parti del dibattito che hanno colpito anche me.
        La prima mi sà tanto di fine '800 e dello snobbismo dei nobili nei confronti del popolino che stava per ottenere uil diritto di voto

la faccenda dell'ici è, scusate i termini, una CAGATA CLAMOROSA. Precisiamo: io sarei uno dei primi a saltare di gioia e a fare il giro della città strombazzando a festa se davvero abolissero l'ici. Ma ciò non toglie, e qualunque persona che abbia anche solo un'infarinatura di conoscenza economica può dirlo con certezza, che abolire l'ici senza prima modificare in toto l'INTERO sistema tributario italiano, ossia senza il riscrivere da capo tutta la legislazione tributaria del paese, sarebbe un colpo mortale per tutti i comuni.
        L'idea di trovare le risorse tramite la lotta all'evasione fiscale è utopica. Amessso e non concesso che si riescano a riscuotere tutti i tributi evasi, questi sarebbero al massimo in grado di coprire le necessita di 5 grandi città d'Italia ( per Ex. Roma, Milano, Napoli, Torino e Palermo).
        In definitiva a mio parere: a meno che l'evasione fiscale non sia pari almeno alla metà del PIL del paese, la lotta all'evasione non è minimamente in grado di coprire una eventuale abolizione dell'ici

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
          sono le 2 parti del dibattito che hanno colpito anche me.
          La prima mi sà tanto di fine '800 e dello snobbismo dei nobili nei confronti del popolino che stava per ottenere uil diritto di voto

la faccenda dell'ici è, scusate i termini, una CAGATA CLAMOROSA. Precisiamo: io sarei uno dei primi a saltare di gioia e a fare il giro della città strombazzando a festa se davvero abolissero l'ici. Ma ciò non toglie, e qualunque persona che abbia anche solo un'infarinatura di conoscenza economica può dirlo con certezza, che abolire l'ici senza prima modificare in toto l'INTERO sistema tributario italiano, ossia senza il riscrivere da capo tutta la legislazione tributaria del paese, sarebbe un colpo mortale per tutti i comuni.
          L'idea di trovare le risorse tramite la lotta all'evasione fiscale è utopica. Amessso e non concesso che si riescano a riscuotere tutti i tributi evasi, questi sarebbero al massimo in grado di coprire le necessita di 5 grandi città d'Italia ( per Ex. Roma, Milano, Napoli, Torino e Palermo).
          In definitiva a mio parere: a meno che l'evasione fiscale non sia pari almeno alla metà del PIL del paese, la lotta all'evasione non è minimamente in grado di coprire una eventuale abolizione dell'ici
          Se è vero ciò che ha affermato Prodi che il buco dell'italia è pari ad 1/3 dei soldi nn pagati da chi evade le atsse, se si riducesse questa feccia al 50% si andrebbe in positivo.

La cosa ke mi fa girare letteralmente le balle è che io che sn un impiegato e vengo da una famiglia di operai PAGHI le tasse da anni, mentre qualke facinoroso bbstar.do che magari nn fa un ***** tutto il giorno, evade le tasse e mangia con i miei soldi. Questo nn lo posso tollerare!

Commenta

Se è vero ciò che ha affermato Prodi che il buco dell'italia è pari ad 1/3 dei soldi nn pagati da chi evade le tasse, se si riducesse questa feccia al 50% si andrebbe in positivo.
            Sono scettico in merito. Stiamo parlando di grosse cifre che oltretutto sono teoriche e basate su ipotesi statistiche. Secondo me si stà sopravvalutando quantitativamente l'evasione fiscale sia a destra che a sinistra. Poi saranno i posteri eventualmente a dare numeri certi ma nella malaugurata ipotesi in cui le cifre siano inferiori alle attese poi in quale pozzo si vanno a buttare tutti?.

Commenta

Sono scettico in merito. Stiamo parlando di grosse cifre che oltretutto sono teoriche e basate su ipotesi statistiche. Secondo me si stà sopravvalutando quantitativamente l'evasione fiscale sia a destra che a sinistra. Poi saranno i posteri eventualmente a dare numeri certi ma nella malaugurata ipotesi in cui le cifre siano inferiori alle attese poi in quale pozzo si vanno a buttare tutti?.
              Bhe, il rischio c'è ed è forte. Personalmente le due parti eiri sera sembravano intente a pescare nel pozzo degli indecisi + che a delineare la loro linea politica conclusiva. Io ero già deciso prima, quindi x me vedere quell'oretta di show è stato solo una perdita di tempo.

Commenta

La cosa ke mi fa girare letteralmente le balle è che io che sn un impiegato e vengo da una famiglia di operai PAGHI le tasse da anni !
                Anche a me fa girare le palle che io che sono un imprenditrice, figlia di imprenditori PAGHI LE TASSE DA ANNI... e mi fa ancora più girare le palle che se la mia ditta guadagna 100 il 60 % lo stato me lo tassa e devo darlo a loro ...
                ...e mi fa ancora più girare le palle che un dipendente mi costa 3000 Euro al mese e nelle sue tasche ce ne vanno SOLO 1500...non sono le ditte che pagano poco...

è che siamo SOVRATASSATI SU TUTTO!

E cosi per TUTTE le ditte oneste che pagano tasse e contributi...e allora dove finiscono i soldi che diamo allo stato?!?

Ecco perchè ce il lavoro nero...perchè le aziende sono troppo tassate e non ce la fanno coi costi !

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                  Anche a me fa girare le palle che io che sono un imprenditrice, figlia di imprenditori PAGHI LE TASSE DA ANNI... e mi fa ancora più girare le palle che se la mia ditta guadagna 100 il 60 % lo stato me lo tassa e devo darlo a loro ...
                  ...e mi fa ancora più girare le palle che un dipendente mi costa 3000 Euro al mese e nelle sue tasche ce ne vanno SOLO 1500...non sono le ditte che pagano poco...

E cosi per TUTTE le ditte oneste che pagano tasse e contributi...e allora dove finiscono i soldi che diamo allo stato?!?

Ecco perchè ce il lavoro nero...perchè le aziende sono troppo tassate e non ce la fanno coi costi !

Parole sante sacrifice!

P.S. Mi assumia nche a me a 1500€ al mese? è + di ciò che percepisco :P

Commenta

anche a me 1500 euro al mese non farebebro per niente schifo...

Commenta

anche a me 1500 euro al mese non farebebro per niente schifo...
                      per 1500 euro al mese sono disposto a ballare la samba nudo in piazza

Commenta

Sacri, quei 1500€ dei 3000 che tu dai al dipendente e che si prende lo stato, servono per mantenere chi è già in pensione. Successivamente, quando il tuo dipendente andrà in pensione, sarà ben contento di essere lì a far niente ed avere comunque una fonte di sostentamento.

Quanto al resto, non avendo contatto diretto con la realtà aziendale dal punto di vista gestionale, non posso esprimermi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ma scusate eh...giusto per chiarezza....
                          Credete che sia semplice COMBATTERE l'evasione fiscale!?!?!??!?!?!?!
                          Cioe' non ci sono riusciti fino ad adesso...Mo se votiamo il berlusca lui ZAM risolve tutto , e perche' in sti 5 anni non l'ha risolto al volo?
                          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                            Ma scusate eh...giusto per chiarezza....
                            Credete che sia semplice COMBATTERE l'evasione fiscale!?!?!??!?!?!?!
                            Cioe' non ci sono riusciti fino ad adesso...Mo se votiamo il berlusca lui ZAM risolve tutto , e perche' in sti 5 anni non l'ha risolto al volo?
                            Veramente l'idea e le cifre (le uniche che ha dato) sull'evasione fiscale sn uscite dalla mente di Prodi. E io sn daccordo con lui sul tintinnio delle manette. il prblema è che sappiamo tutti dove sn i cittadini che evadono il fsico, ma se facciamo riferimenti chiari qua o chiudono il thread o partono gli insulti. Sta di fatto ke chi nn paga le tasse dovrebbe andare in galera!

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                              Sacri, quei 1500€ dei 3000 che tu dai al dipendente e che si prende lo stato, servono per mantenere chi è già in pensione. Successivamente, quando il tuo dipendente andrà in pensione, sarà ben contento di essere lì a far niente ed avere comunque una fonte di sostentamento.
                              Quanto al resto, non avendo contatto diretto con la realtà aziendale dal punto di vista gestionale, non posso esprimermi.
                              SE e SOLO SE andremo in pensione...cmq...a parte questo...

Io preferirei darli direttamente a lui cosi ne fa quello che gli pare...che darli prima allo stato che poi FORSE glieli ridarà fra 40 anni !!!

Inoltre mi sembra una gran cavolata che io col mio lavoro devo pagare chi è gia in pensione...oppure chi non fa nulla dalla mattina alla sera e si fa mantenere da chi lavora....oppure chi lavora e non paga le tasse di conseguenza le paghiamo noi....vabbè sto zitta ... è un parere personale e sto anche andanto OT perdono

Commenta

SE e SOLO SE andremo in pensione...cmq...a parte questo...

Io preferirei darli direttamente a lui cosi ne fa quello che gli pare...che darli prima allo stato che poi FORSE glieli ridarà fra 40 anni !!!

Inoltre mi sembra una gran cavolata che io col mio lavoro devo pagare chi è gia in pensione...oppure chi non fa nulla dalla mattina alla sera e si fa mantenere da chi lavora....oppure chi lavora e non paga le tasse di conseguenza le paghiamo noi....vabbè sto zitta ... è un parere personale e sto anche andanto OT perdono
                                Giusto ely! Dalli direttamente a me!

Senti, ke tipo di personale hai bisogno? Io sn di bergamo, sei lontana? :ads:

Commenta

Sto operando...
                                X