annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tommaso è morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    Toccante... Ma io li impiccherei lo stesso.
    I bambini non dovrebbero MAI conoscere certe atrocità e secondo me non puo' esistere il perdono per una persona che ammazza a sangue freddo un bimbo di pochi mesi con una badilata... E per uno scatto d'ira...

In nessun epoca, in nessuno stato, in nessun universo la morte ha portato vita e viceversa.

Esiste uno stato, esiste una giustizia, esiste un sistema giuridico x il quale noi tutti ci priviamo di una parte della nostra libertà x tutelare la collettività. Uccidere qualcun'altro è una cosa ke un cittadino non può e non deve fare, xkè siamo nel 2006 e se gli assasini ci saranno sempre, anche il cittadino deve perdurare.

Ergastolo e lavori forzati. Meglio morire con 1 ora di dolore o fare 60 anni in una cella al buoio a fare punte alle matite?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Ergastolo e lavori forzati.
      In alternativa sarebbe ottimo. L'importante è che SPARISCANO. Gente di quella risma non puo' tornare a piede libero, non si merita una seconda opportunità.
      Cosa devono imparare in carcere? A non essere animali? Coma fai ad un animale a fargli capire di non comportarsi da animale?

Purtroppo non è la prima volta che un omicida se la cava con pochi anni di galera, una pena assolutamente indolore per il reato commesso...
      Proprio ieri ho saputo che lo studente che ha dato fuoco al padre (non so se lo ricordi), farà un anno di carcere.
      In Italia spesso succede cosi'.

Le tue idee sono encomiabili (e le rispetto), ma utopistiche... Un po' come dire "vorrei la pace nel mondo".

Commenta

concodo per i lavori forzati, e continuo a essere contrario alla pena capitale...non mi sembrava che l'assassino di tommaso fosse, come dire, un pazzo criminale. E' un uomo, ha una coscienza, non è malato di mente...2+2= sofferenza e rimorsi...se mettessimo la pena di morte adesso sembrerebbe di applicarla solo a casi come questo (giustissimamente aggiungo), ma fate passare qualche anno e vedrete la pena di morte applicata a qualsiasi caso...cosa assolutamente sbagliata, della quale l'italia almeno si è ripulita...senza contare che con la pena di morte siamo fuori dall'UE...
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
          ...non mi sembrava che l'assassino di tommaso fosse, come dire, un pazzo criminale. E' un uomo, ha una coscienza, non è malato di mente...2+2= sofferenza e rimorsi...
          Ma sant'iddio... Una badilata in faccia ad un bambino perche' piangeva... Come fai a dire che è un uomo? Non si tratta di un pugno in faccia ad un coetaneo...

Commenta

Ma sant'iddio... Una badilata in faccia ad un bambino perche' piangeva... Come fai a dire che è un uomo? Non si tratta di un pugno in faccia ad un coetaneo...
            Chiamalo animale ma nn chiamarlo pazzo.

La nostra società è una società che tende a dichiarare pazzo e fuorviante tutto ciò che non rientra in particolari standard. Quei abstardi nn sono pazzi e nn vanno trattati come tali. Sn criminali e pagheranno come criminali.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              Chiamalo animale ma nn chiamarlo pazzo.

La nostra società è una società che tende a dichiarare pazzo e fuorviante tutto ciò che non rientra in particolari standard. Quei abstardi nn sono pazzi e nn vanno trattati come tali. Sn criminali e pagheranno come criminali.
              Difatti non dico sia pazzo (in questo caso potrebbe anche cavarsela con una pena minore), dico solo che è una bestia.
              Spero che paghi, lui e tutti i suoi complici... Anche se, ve lo dico sinceramente, alla giustizaia comincio a crederci piu' poco...

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                Ogni volta che ci si trova davanti a avvenimenti come questi (mediaticamente alimentati) escono fuori discorsi di reintroduzione di pena di morte o di torture medioevali.
                A me sembra che ora come ora non ci sia la lucidità necessaria per parlarne in modo corretto. Inoltre si sta spostando l'attenzione sulla giustizia italiana facendo passare in secondo piano la morte del bambino.
                Ad ogni modo ci penserà la legge del carcere a punirli a dovere.. tanto li dentro ci sono persone che non hanno più niente da perdere.

a guarda di sicuro se li mettono assieme agli altri detenuti li linciano... farebbero skifo pure al peggiore criminale ke esista sta gente.. e mi auguro ke li sistemino x bene

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                  a guarda di sicuro se li mettono assieme agli altri detenuti li linciano... farebbero skifo pure al peggiore criminale ke esista sta gente.. e mi auguro ke li sistemino x bene
                  Ecco xkè dico che preferisco il carciere, è un mondo pieno di sorprese, alcun vengono da dietro...

Commenta

Quanto fa skifo il mondo...
                    quei bast.rdi devono morire..

*ciao tommy
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Non rimane che aspettare che la giustizia faccia il suo corso.

Inutile augurare peste e corna ad Alessi e alla moglie, tanto non servirebbe a niente.

Non andiamo ulteriormente OT, abbiamo già sforato abbastanza

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

pace all'anima del povero Tommy..
                        sc2 Bartowski

Commenta

Toccante... Ma io li impiccherei lo stesso.
                          I bambini non dovrebbero MAI conoscere certe atrocità e secondo me non puo' esistere il perdono per una persona che ammazza a sangue freddo un bimbo di pochi mesi con una badilata... E per uno scatto d'ira...
                          Esattamente!
                          Nessuna pietà per chi ha ucciso a BADILATE un bimbo di 18 mesi!

Inoltre 6 anni fa questo tizio ha violentato una ragazza di 15 anni...e allora io mi chiedo...CHE CAVOLO CI FACEVA FUORI ?!?!
                          Ultima modifica di Sacrifice; 04-04-2006, 10:53.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                            Inoltre 6 anni fa questo tizio ha violentato una ragazza di 15 anni...e allora io mi chiedo...CHE CAVOLO CI FACEVA FUORI ?!?!
                            Eh....ma tu dimentichi che quì in italia hanno più diritti i criminali che i cittadini onesti.

Cmq sia io sono sempre stato contro la pena di morte per un certo tipo di ragionamento che ora non stò quì a spiegare.

Preferisco vederlo in galera per tutta la vita a sputare sangue spaccando pietre in una cava oscura.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                              Questo è esattamente il motivo per cui affermo che le idee espresse da Nec, sono utopistiche... Belle ed encomiabili, ma utopistiche.

Come si fa a credere e soprattutto FIDARSI della giustizia italiana?

bha che schifo, staremo a vedere...

Commenta

Questo è esattamente il motivo per cui affermo che le idee espresse da Nec, sono utopistiche... Belle ed encomiabili, ma utopistiche.
                                Come si fa a credere e soprattutto FIDARSI della giustizia italiana?
                                Non ci si può fidare...perchè giustizia non ce....per questo metterei il tizio all'incazzatura della gente in pubblica piazza !!!

Commenta

Sto operando...
                                X