annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tommaso è morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tommaso è morto

Alessi ha confessato, e sta guidando gli inquirenti per ritrovare il corpo del bambino.

Credo ci sia proprio poco da dire.

in poche parole chi è stato? e come si è svolta la vicenda?

Commenta

Alessi ha detto che la loro intenzione - credo ci sia di mezzo anche la moglie - era di fare un sequestro lampo, chiedere un riscatto ad Onofri, il quale doveva racimolare una certa somma essendo direttore delle poste del paese.
      Non credevano che Onofri si rivolgesse ai media, ma lo ha fatto e cosi facendo ha distrutto i loro piani. Praticamente era una cosa che doveva accadere tutto in sordina.

Commenta

http://www.repubblica.it/2006/04/dir...rzo/index.html

qui potete trovare notizie aggiornate.....aggiungo solo KE SKYFO

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi spiace moltissimo..

Resta il fatto che finisce un incubo per la famiglia.

Condoglianze.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

*

Commenta

Sono senza parole, tutti noi vivevamo con la speranza di vedere il Tg con il servizio del ritorno a casa del piccolo Tommaso. Che schifo di società, che schifo di persone.
              Condoglianze alla famiglia.

Commenta

infami...lo hanno ucciso con una bastonata

Originariamente inviato da merovingio87
                poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

*
                  http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...330236840.html

no comment

Commenta

da mettere eccezionalmente la pena di morte e ucciderlo barbaramente e dolorosamente.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                      da mettere eccezionalmente la pena di morte e ucciderlo barbaramente e dolorosamente.

piu' che quello, a dirla tutta e onestamente, mi PIACEREBBE rimettessero legale il linciaggio da parte della folla come condanna.

Commenta

ogni parola sarebbe superflua per esprimere lo schifo che si prova a leggere delle simili notizie...

come sarebbero superflui tutti i piu svariati metodi di tortura che possa concepire la mente umana perchè in qualsiasi caso quei bastardi soffrirebbero sempre troppo poco...

Commenta

Ogni volta che ci si trova davanti a avvenimenti come questi (mediaticamente alimentati) escono fuori discorsi di reintroduzione di pena di morte o di torture medioevali.
                          A me sembra che ora come ora non ci sia la lucidità necessaria per parlarne in modo corretto. Inoltre si sta spostando l'attenzione sulla giustizia italiana facendo passare in secondo piano la morte del bambino.
                          Ad ogni modo ci penserà la legge del carcere a punirli a dovere.. tanto li dentro ci sono persone che non hanno più niente da perdere.

Commenta

peccato, ma vorrei sapere una cosa da voi, visto che vedendo i servizi è quello che mi è saltato per primo alla mente...credete che se queste cose accadessero tutti i giorni non ne sapremmo niente? io credo di no...sapete perche? non è scoop...un'esempio: Terzo mondo, milioni di bambini uccisi e rapiti...ne avete mai sentito p'arlare in tv?
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

Dado tiene ragione.. in cella insieme a detenuti padri di famiglia finiti dentro x 30 anni a causa di una rapina x sfamare i propri figli.. manganellate dalla pula e linciaggio libero da parte dei compagni di cella..

(piu o meno come hanno fatto GIUSTAMENTE a quello delle bestie di satana)
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X