annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tommaso è morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AddioTommaso!

Augurare sofferenze ai tuoi assassini non servirebbe a niente, spero solo che un giorno possano capire il gesto orribile di cui si sono macchiati e che questo, anche se difficile, possa renderli degli uomini migliori.

*
    Ultima modifica di divine_war; 02-04-2006, 19:16.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
      AddioTommaso!
      spero solo che un gorno possano capire il gesto orribile di cui si sono macchiati e che questo, anche se difficile, possa renderli degli uomini migliori.

*
      quelle non sono nemmeno da considerare persone e neanche bestie, sono irrecuperabili e dubito fortemente possano mai capire cos'hanno fatto nemmeno dovessero vivere 100 anni
      - Eris -

Commenta

Non credo ci sia molto da dire...
        Pena di morte per coloro che fanno del male ai bambini, che sono l'unica cosa pulita a questo mondo..

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
          peccato, ma vorrei sapere una cosa da voi, visto che vedendo i servizi è quello che mi è saltato per primo alla mente...credete che se queste cose accadessero tutti i giorni non ne sapremmo niente? io credo di no...sapete perche? non è scoop...un'esempio: Terzo mondo, milioni di bambini uccisi e rapiti...ne avete mai sentito p'arlare in tv?
          Hai perfettamente ragione..però in un certo senso l' Italia intera si è affezionata a Tommaso, è stato un colpo per tutti..

Commenta

E pensare che c'è gente contraria alla pena di morte...

Commenta

io sono contrario

Commenta

*
                Condoglianze alla famiglia.

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                  *
                  Condoglianze alla famiglia.
                  *

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

non resta che sperare nella giustizia del carcere.

Piis.
                    Te la meriti

Commenta

poveretto... PDM.

Commenta

Io penso ke 200 anni in prigione con i rimorsi ke li divoreranno sarà una punizione peggiore dela morte x gli assassini.

La morte x costoro sarebbe una liberazione. Lavori forzati a vita

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                          da mettere eccezionalmente la pena di morte e ucciderlo barbaramente e dolorosamente.
                          ....e poi anche lentamente per vederlo soffrire!

Sabato sera ho sentito la notizia che ero in macchina e ci sono rimasta malissimo sono arrivata a casa che ero incazzata come una pantera.
                          Condoglianze

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                            ....e poi anche lentamente per vederlo soffrire!

Sabato sera ho sentito la notizia che ero in macchina e ci sono rimasta malissimo sono arrivata a casa che ero incazzata come una pantera.
                            Condoglianze
                            Fate vedere a quegli uomini quanto sono incapaci di amare. Rispondete con sorrisi a coloro che vi parleranno con le armi. Amateli, xkè l'amore è l'unica cosa ke vi rende migliori di loro.

Odio, torture, morti, violenze, sangue. E' una costante che torna ogni giorno nella vita dell'umanità. Pensate davvero che sfogarvi su degli assassini possa in qualche modo appagare la vostra sete di giustizia?

Ripeto, chi vive senza amore, non può chiamarsi "uomo" (o donna).
                            Questa gente nn ha ucciso solo Tommaso, ha ucciso un pò di tutti noi, non lasciamo che gente così uccida la nostra essenza, xkè loro sono nati nell'odio e x l'odio, ma noi no.

Commenta

Condoglianze

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                                Fate vedere a quegli uomini quanto sono incapaci di amare. Rispondete con sorrisi a coloro che vi parleranno con le armi. Amateli, xkè l'amore è l'unica cosa ke vi rende migliori di loro.

Odio, torture, morti, violenze, sangue. E' una costante che torna ogni giorno nella vita dell'umanità. Pensate davvero che sfogarvi su degli assassini possa in qualche modo appagare la vostra sete di giustizia?

Ripeto, chi vive senza amore, non può chiamarsi "uomo" (o donna).
                                Questa gente nn ha ucciso solo Tommaso, ha ucciso un pò di tutti noi, non lasciamo che gente così uccida la nostra essenza, xkè loro sono nati nell'odio e x l'odio, ma noi no.
                                Toccante... Ma io li impiccherei lo stesso.
                                I bambini non dovrebbero MAI conoscere certe atrocità e secondo me non puo' esistere il perdono per una persona che ammazza a sangue freddo un bimbo di pochi mesi con una badilata... E per uno scatto d'ira...

Commenta

Sto operando...
                                X