annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEST]Elezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Puma
    Cioè hai fatto 50 e 50??? Comunque se non preciso giù di lì... Ma lol... Brutta cosa l'indecisione... Vabbè.. Hai ancora 1 settimana...
    Se non si vota x un ideologia, se non si vota x un idea, un pensiero, una visione, una filosofia, tanto vale votare x convenienza!

Commenta

Carino, comunque ha solo confermato il mio stato di indecisione

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
        Carino, comunque ha solo confermato il mio stato di indecisione
        Stasera c'è il secondo faccia a faccia PR - BR, speriamo chiarisca le idee a un po di gente, per me è stato cruciale vedere "Bertinotti - Bonino" vs "Berlusconi"

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Lol , a me ha detto che il partito a cui sono piu' affine e' l'udc ( e rabbrividisco al solo pensiero !! ), ma che la mia affinita' di coalizione e' la sinistra, ahhahahaha.
          Come al solito, sono la contraddizione fatta a persona.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Anche a me è uscita l'UDC, al 43%, ma c'è da notare un secondo posto per la Lega Nord con il 29%.
            Devo dire che a tutti quelli che conosco che hanno fatto il test è uscita fuori l'UDC
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sto operando...
            X