annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si tocca il fondo..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando si tocca il fondo..

[Fonte/eBay]

""Il "Profumo della libertà " non è solo un gadget elettorale ma è anche un simbolo per ricordare che la libertà è un bene prezioso, che rende fragrante l'aria e più bella la vita, ma che può anche disperdersi se non viene custodito e protetto con cura. Perciò da oggi cerca il tuo Profumo della libertà nei gazebo di Forza Italia...e nei prossimi giorni troverai nei nostri gazebo altri oggetti interessanti e divertenti da utilizzare per la campagna elettorale"
    [fonte]

Carte da gioco "Forza Italia" e Profumo della Libertà (tm) di Forza Italia.. Non è uno scherzo, è l'ultima trovata di FI.
    Non stiamo cadendo un pò nel ridicolo con questa campagna elettorale?
    Io dico, un minimo di serietà era quantomeno richiesta.. Ma dopo questa, veramente, temo che l'unica soluzione sia abbandonare l'Italia e il più presto possibile
    Ultima modifica di Ospite; 31-03-2006, 01:46.

Non so davvero di cosa ti stupisca.

1- E' una notizia apparsa su tgcom e su studio aperto già da 2 settimane e +
    2- Come al solito sei STRA di parte e nn hai notato che ci sn i gadget pure di sinistra, tra cui i ritratti dei leaders, le varie magliette elettorali con i simboli
    3- inoltre, sempre come fonte ebay, c'è questo articolo che gira...

Prodi-Berlusconi: duello sul Web

Dopo il primo confronto davanti alle telecamere, il leader dell'Unione Romano Prodi e il premier Silvio Berlusconi proseguono la loro sfida elettorale su internet a colpi di gadget, cimeli, rarità e curiosità. Per gli appassionati di politica, per chi si diletta di caricature, per chi ama collezionare oggetti rari e spiritosi legati ai due politici, eBay offre infatti un'ampia ed esilarante vetrina virtuale dedicata ai due candidati.

Per gli amanti del genere, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Qualche esempio? Per quanto riguarda il presidente del Consiglio, sul portale al momento sono in vendita le carte da gioco "Silvio Berlusconi", un mazzo completo di carte da collezione, una differente dall'altra, che in poco più di due giorni ha già raggiunto 12 offerte, aumentando di 20 volte il prezzo di partenza. Nemmeno 24 ore dopo il duello tv, il sito di aste offre la registrazione del dibattito e il foglio originale con gli appunti e le cifre vergate dal premier durante l'incontro con l'avversario. Quanto invece al professore, su eBay si può trovare un gadget in plastica, alto 5 cm circa, risalente all'incirca alla prima metà degli anni '90 raffigurante proprio Romano Prodi.

All'interno del portale dedicato alle aste online, non mancano inoltre nuemrosi oggetti e cimeli legati agli altri protagonisti della politica italiana, di entrambi gli schieramenti. Scorrendo le inserzioni, si può fare un'offerta per il libro su Francesco Rutelli, "Cicciobello del potere", scritto da Lucio Giunio Bruto, o per una moneta sesterzo raffigurante Rutelli su una faccia e Berlusconi sull'altra. O per la cravatta in seta firmata Forattini, color oro, raffigurante Umberto Bossi che "mangia" i politici della vecchia repubblica: Craxi, Andreotti, Forlani. Ma non è tutto qui.

Tra i post di eBay, infatti, c'è anche il numero 25 di Vanity Fair, dello scorso anno, con servizio e copertina dedicata a Stefania Prestigiacomo, o l'ormai celebre maglietta con la scritta "io non ho votato Berlusconi", e svariati gadget di partito; dalle penne, agli adesivi, fino ad un metro tascabile firmato Forza Italia.

Nella speciale graduatoria dei gadget politici più bizzarri un posto d'onore spetta alla bambolina wodoo di Berlusconi (non credo sia un gadget di centro-destra), alla riproduzione su protocollo del "Contratto con gli Italiani", stipulato dal premier in diretta Tv nel maggio 2001 durante la trasmissione Porta a Porta, a un autografo originale di Prodi a una maschera di carnevale in lattice, completa di occhiali, che riproduce fedelmente il viso del leader dell'Unione ed, infine, a una sua fotografia, datata 1982, scattata quando fu nominato presidente dell'IRI. La sfida elettorale non ha più confini.

Quindi evita di tirare come al solito l'acqua al tuo mulino, se nn ti piaciono le carte, nn comprarle, ma a 9 gg da voto un post così sai cosa significa vero? Sei troppo intelligente xkè finisca la frase

P.S. io voglio la bambola vodoo di berlusconi!!!

Commenta

abbe' io spero solo che berlusca i soldi per quelle minki.ate li abbia messi di tasca propria...stamani e' passato il DIRIGIBILE di forza italia sopra casa mia..DI NUOVO..
      cioe' caxxo manco appena alzato mentre vado a lavoro posso stare tranquillo...NO...
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
        abbe' io spero solo che berlusca i soldi per quelle minki.ate li abbia messi di tasca propria...stamani e' passato il DIRIGIBILE di forza italia sopra casa mia..DI NUOVO..
        cioe' caxxo manco appena alzato mentre vado a lavoro posso stare tranquillo...NO...

Bhahahahh è troppo un burlone! a quando la nave interstellare enterprize?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          Quindi evita di tirare come al solito l'acqua al tuo mulino, se nn ti piaciono le carte, nn comprarle, ma a 9 gg da voto un post così sai cosa significa vero? Sei troppo intelligente xkè finisca la frase
          No no, hai completamente frainteso.. Su cosa gira su internet c'è ben poco da stupirsi.. Il problema è che te lo propinano, GRATUITAMENTE, agli stand di Forza Italia..

Ora, come gadget ci vedrei bene, seppur non condivida, un collarino porta cellulare? Una penna? Un portachiavi?

Ma come puoi notare, e guarda che mi sto contenendo, chi ormai mi conosce sa quando dovresti apprezzare, ho concluso il mio post affermando:

Originariamente inviato da w00fz
          Non stiamo cadendo un pò nel ridicolo con questa campagna elettorale?
          Che, a casa mia, comprende l'intera campagna elettorale, altrimenti avrei specificato quella di Berlusconi.. Invece mi riferivo alla campagna elettorale in generale.

Se permetti, un profumo o un mazzo di carte, come campagna elettorale, sono decisamente FUORI LUOGO visto che si sta parlando di ELEZIONI POLITICHE.
          Ridicolizzare ulteriormente la Politica in questo modo, mi fa letteralmente cadere le palle.

Se poi, INSISTI, che questo sia un altro mio modo per simpatizzare la Sinistra, non so più che dirti.. Se vuoi ti posso parlare dei gadget di sinistra, ma non ci vedo niente di così RIDICOLO come quanto riportato nel primo thread:

Non si era mai visto, in Italia, un gadget elettorale botanico. A sorpresa, non se lo sono inventati i verdi bensì i diellini: una cartolina, spessa un centimetro, che contiene un po’ di terra e dei semi. Annaffiandola, giurano gli ideatori, cresce una margherita, circondata dallo slogan: «Riapriamo il futuro, anzi coltiviamolo». Per gli elettori non dotati di pollice verde ci sono comunque i tradizionali adesivi, portachiavi, segnalibri.

PS: Per favore, evita di continuare con questa storia perchè potrei non riuscire più a contenermi. IO NON FACCIO PROPAGANDA ELETTORALE. Di quella, si occupano i Partiti stessi (e a quanto noto, gli riesce pure bene). STO esprimendo delle mie opinioni, che OGGI sembra esser diventato qualcosa di SCANDALOSO. Addirittura da considerarsi TABU'. Io ti leggo e non faccio altro che vedere un ragazzo che è completamente USCITO DI SENNO. Mi auguro che non intraprenderai MAI la carriera politica, perchè, come te, ne siamo già pieni in Parlamento. Le tue parole, mostrano come ci sia ridotti ad avere POCA ELASTICITA' mentale. E di questo, se permetti, sono molto atterrito.
          Ripeto per l'ennesima volta, al centro dell'attenzione, ci dovremmo essere NOI, non loro.

PS2: Per evitare di essere stuzzicato ULTERIORMENTE dal tuo modo di rispondere, ti confesserò che non so neanche se andrò a votare. Se lo farò sarà solo per rispetto verso l'Italia, più precisamente gli ITALIANI, non i Partiti, non la Politica. Di quella, non mi è mai fregato più di tanto.

Commenta

A) Ma come puoi notare, e guarda che mi sto contenendo, chi ormai mi conosce sa quando dovresti apprezzare, ho concluso il mio post affermando:

Che, a casa mia, comprende l'intera campagna elettorale, altrimenti avrei specificato quella di Berlusconi.. Invece mi riferivo alla campagna elettorale in generale.

Se poi, INSISTI, che questo sia un altro mio modo per simpatizzare la Sinistra, non so più che dirti.. Se vuoi ti posso parlare dei gadget di sinistra, ma non ci vedo niente di così RIDICOLO come quanto riportato nel primo thread:

B) PS: Per favore, evita di continuare con questa storia perchè potrei non riuscire più a contenermi.

PS2: Per evitare di essere stuzzicato ULTERIORMENTE dal tuo modo di rispondere, ti confesserò che non so neanche se andrò a votare. Se lo farò sarà solo per rispetto verso l'Italia, più precisamente gli ITALIANI, non i Partiti, non la Politica. Di quella, non mi è mai fregato più di tanto.
            A) Io nn ti conosco, e nemmeno chi apre sto thread, quindi devi comportarti in modo chiaro con chi nn ti conosce, nn è un forum di amici tuoi.
            Bho, fose sono pazzo io. Forse la gente è tt giusta e io sn da ricovero.
            Ma se apri un thread con il titolo QUANDO SI TOCCA IL FONDO... e ci metti 2 foto di berlusca, a una persona SANA DI MENTE cosa può sembrare?

Ah scusa, sei una persona neutralissima, ADDIRITTURA ci hai fatto dono di una frase pacata, MOLTO ambigua nella quale tu sostieni di esserti riferito a tt la politica e nn a forza italia.

B) Se nn ti contieni più che fai? ti stai scaldando un pò troppo su un thread provocatorio che TU hai aperto, brutto segno. E' questo il modo di comunciare che intendi tu? Eppure il PM che mi hai mandato come risposta al mio è chiaro... nn vuoi discutere con gli altri xkè nn te ne frega nulla preferisci la flame parade.

P.S. Ma hai fatto il provino x il grande fratello? x me ti prendono al volo...

P.S.2 No ti prego vai a votare! Voglio poterti criticare quando il governo ke tu voterai fare schifo come è già stato annunciato da molti.
            Ultima modifica di Ospite; 31-03-2006, 11:27.

Commenta

P.S. Ma hai fatto il provino x il grande fratello? x me ti prendono al volo...

P.S.2 No ti prego vai a votare! Voglio poterti criticare quando il governo ek tu voterai fare schifo come è già stato annunciatod a molti.
              Mai sentito parlare de "La goccia che fa traboccare il vaso?", ok, ho impostato male il thread, chiedo venia.

Per quanto riguarda il PS2: sei ridicolo*. Mi chiedo chi tu sia in realtà, fai battute "ironiche" di basso livello, difendi a più non posso Berlusconi e sei TU che fa propaganda.. Sarai mica Berlusconi? Prego moderatori, o chi per loro, di verificare i dati anagrafici di Count Neclord, mi puzza di impostore. Chiedo, inoltre, che questo thread venga chiuso, cancellato, fatto esplodere. Ho decisamente scelto luogo e tematiche sbagliate.

Inoltre, CN, temo di doverti mettere in ignore per evitare di riempirti troppo di mèrda in futuri reply, mi spiace ma rischierei di andarci giù pesante ed a pagarne le conseguenze, sebbene lo sfogo potrebbe persino divertirmi, sarei solo io.

*edit:
              NB: Sei ridicolo non perchè io sia di sinistra e la tua frase mi ferisca, ma perchè è ridicolo il modo che hai di porti. Non sai trattare estraneamente alla politica. Questo è ridicolo, ed è questo che in 3000 post han cercato, compreso me, di farti comprendere, ma tu, viaggi dritto e con i paraocchi.
              Ultima modifica di Ospite; 31-03-2006, 11:40.

Commenta

Mai sentito parlare de "La goccia che fa traboccare il vaso?", ok, ho impostato male il thread, chiedo venia.

Per quanto riguarda il PS2: sei ridicolo. Mi chiedo chi tu sia in realtà, fai battute "ironiche" di basso livello, difendi a più non posso Berlusconi e sei TU che fa propaganda.. Sarai mica Berlusconi? Prego moderatori, o chi per loro, di verificare i dati anagrafici di Count Neclord, mi puzza di impostore. Chiedo, inoltre, che questo thread venga chiuso, cancellato, fatto esplodere. Ho decisamente scelto luogo e tematiche sbagliate.

Inoltre, CN, temo di doverti mettere in ignore per evitare di riempirti troppo di mèrda in futuri reply, mi spiace ma rischierei di andarci giù pesante ed a pagarne le conseguenze, sebbene lo sfogo potrebbe persino divertirmi, sarei solo io.
                1- Accuse gravi queste. Non sono ne berlusconi ne berlusconiano, sono una persona giusta.

2- Mi chiedo xkè, dopo averti segnalato 4/5 votle tu abbia ancora sia la firma ke l'account attivato. Eppure nn è il tuo 1° post questo.

3- Ho mandato e-mail (anzi no 2) con i miei dati PERFETTI a gweneth prima e allo staff di GN dopo quindi loro hanno i dati precisi. INOLTRE hanno perfino la fotocopia della mai carta di identità.

4- Farò battute di basso livello, ma nn ho mai detot ke sei un impostore e di verificare i tuoi dati, sei triste.

Potrebbe divertirMI

P.S. Sei veramente un furbone a a me nn mi fregi (Last edit by: on Today 11:46. ) Il furbone ha editato e sistemato il thread x renderlo meno provocatorio. Ma sei sicuro di non essere fassino? Chiedo di controllare i dati di questo impostore
                Ultima modifica di Ospite; 31-03-2006, 11:51.

Commenta

1- Accuse gravi queste. Non sono ne berlusconi ne berlusconiano, sono una persona giusta.

NEc davvero, tu sei giusto con la politica come Wang lo e' col calcio.

toh ti faccio anche l'espressione logica:

Count Neclord : Politica = Wang : Calcio

Spero di essere stato chiaro. (e se mi dai di sinistrorso farai ridere molta gente che mi conosce, tra cui proprio w00fz e Ichi )

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    NEc davvero, tu sei giusto con la politica come Wang lo e' col calcio.

Count Neclord : Politica = Wang : Calcio

Spero di essere stato chiaro. (e se mi dai di sinistrorso farai ridere molta gente che mi conosce, tra cui proprio w00fz e Ichi )
                    Stai offendendo, e inoltre questo thread è neutrale tanto quanto io sn juventino...

questo thread : neutrale = neclord : juventino

Commenta

Mah. Direi che questo tread lo possiamo anche chiudere dato che è caduto nel flame più completo.

Commenta

direi proprio di sì

Commenta

Sto operando...
                        X