annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parigi - Viaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parigi - Viaggi

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un hotel economico a parigi da consigliarmi e "notizie utili" cose da fare - vedere per chi ci va per la seconda volta. naturalmente si torna a vedere la torre eiffel e vado a eurodisney, ma cos'altro? pub o negozi alternativi?
    grazie ^^
    - Eris -

Quanto vuoi spendere a notte più o meno?

Cmq vatti a vedere (se non ci sei gia stato) "la villette" dove ci sta le geode con i filmati in 3d a 360 gradi ecc,, poi fatti un giro al quartiere latino per ritrovarti nelle manifestazioni di questi giorni un bel giro di sera a pigalle nei sexy shop e nei pub dove le pischelle ti tirano dentro per i capelli e poi...dipende cosa ti interessa e cosa no

Se ti serve qualcosa puoi contattarmi^^
    by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

Nn dirmi ke vuoi andare a vedere la finale di champion's eh? furbacchione che squadra tieni?

Lo so che tipo sei, porta la morosa a parigi, la sciolina con la torre e 4 quadri del caiser e la sera la lasci nel centro benssere mentre la tua squadra gioca la finale!!! MITIKO!

Commenta

Hotel Relais du Marais... 2 stelle superior piccolino e carino e in una posizione strategica, a due passi dalla metro e dalla fermata del bus. Scrivi il nome su google e trovi il sito e i prezzi. Io ci son stata per 6 gg e mi son trovata bene. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
        X