Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]omg O_O
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cloeacc ma mio fratello non bastava? ;_;
poi scusa, io so come mostrarti la retta via, gente come bisboccia ti mostra la via del retto, e se permetti non e' bello
vedi che cadi bene?
Commenta
-
uff e chi ha tempo di farlo io capito qua una volta ogni 2 mesi oramai... quasi avessi il ban temporaneo ogni sera che posto
edit: quasi dimnticavo, anke se questo lo conoscete stika è uscita la puntata 10Ultima modifica di wlatt; 24-03-2006, 02:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da wlattuff e chi ha tempo di farlo io capito qua una volta ogni 2 mesi oramai... quasi avessi il ban temporaneo ogni sera che posto
edit: quasi dimnticavo, anke se questo lo conoscete stika è uscita la puntata 10
Vista appena l'han pubblicata..
Commenta
-
Originariamente inviato da wlatt
cos'è il nuovo trailer dell'esorcista?!
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Wlaaaaaattt, era dai tempi dei GoD che non ti vedevo, all'epoca mi chiamavo "Zeframh" :P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
weeeeeeeeee che diavolo di fine avete fatto ogni tanto alcuni miei amici mi dicono delle cosaccie su di voi!!! cmq fatevi sentire voi vekkia gente lo dico a tutti ...aehm icq nn lo uso piu sono su msn quasi sempre wlattwlatt@hotmail.com
Commenta
-
il ragazzino è troppo speciale quando fa :
" WAHHHHHHHHHHHHHHH ICH BLA BLA (qualcosa in tedesco) BLA BLA!!
Think positive!! Think positive!! (pensa positivo)
muhahahahahuahamuamhuahuahuahauhaumu ...
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAH"
Su per giu cosi fa..
Il bambino ke si spaventa quel video è troppo avanti, domani provo anche io con mia nipote, vediamo se ha lo stesso effetto, e filmo tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da wlattdiavolo ... e un mortal combat theme serio così?
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
Commenta