annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Logo Di Gn!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Logo Di Gn!

salve, è in corso un'inchiesta sul logo di GN del forum (la testata sopra con scritto GN GamesNet Forums)

andate qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=334558

voglio la risposta di un GN administrator, di chi lo ha fatto o di chi ha deciso il logo, insomma di chi sa!

L'immagine della firma, non rispetta le dimensioni previste dal regolamento
    Ultima modifica di Cosmo; 27-03-2006, 16:49.

rispondete al thread del link non qui, visto che di la, la discussione è già aperta!

L'immagine della firma, non rispetta le dimensioni previste dal regolamento
    Ultima modifica di Cosmo; 27-03-2006, 16:50.

Commenta

ma quale inchiesta, te, i trip che ti fai e il fallo della mosca meccanica

Commenta

Intanto riduci la firma prima dipensare al logo del sito -_-
        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

non stai proprio benissimo tu

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
            non stai proprio benissimo tu
            in effetti...

Commenta

tu stai male

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da NoUmEnO
                .
                Mamma mia,ma la testa cosa vi dice?
                Di certo non è un fallo,e di certo non è stato messo li apposta.
                Di certo non è nessun messaggio subliminale,mio dio quanti viaggi mentali.

Ps : La tua firma è irregolare,editala,prima che passino con l'aratro.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-

Qualcuno direbbe.. "E fattela una càzzo di risata!" .. Ci tenevo a citarlo perchè se fosse stato qui son sicuro che si sarebbe citato da solo..

Commenta

...quì c'è lo zampino di kane!! che di falli se ne intende..
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

E' semplicemente l'elsa di una spada, infatti se la guardi bene c'è l'altra parte coperta dalle F di (forum)

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-

Che scortesia... puoi anche nn rispondere se ti infastidisce il 3d... e cmq è interessante sapere l'origine del logo di GN... ora sono incuriosita pure io al riguardo e chiederò informazioni

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

L'immagine di sfondo alla testata è questa:

era presente, nella versione che mostro, sulla testata GamesNet della versione creata da uno studio grafico. Quando presi in mano il lavoro di art direction di GN volli tenere una linea di continuità e recuperai questa grafica ( se non erro era il 2002 o 2003 ) oltre a tenere l'arancione come colore dominante. Ricordo che chiesi espressamente a Alphabit cosa fosse questa grafica e egli mi rispose: "non ne ho idea ma è una ****ta".

Restando in tema di memorabilia il logo precedente di GN era:

Ultima modifica di logoff; 30-03-2006, 20:03.

Commenta

A me sembra un reattore.
                            E ce ne è anche un altro di coso che spunta, un po più sopra, sempre sullo stesso reattore.
                            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                              A me sembra un reattore.
                              E ce ne è anche un altro di coso che spunta, un po più sopra, sempre sullo stesso reattore.
                              Ad essere propriamente onesti, sulla destra compaiono 2 'cosi' altrettanto ambigui..
                              Si possono distinguere due tipologie.. stretto e lungo (quello che compare sulla testata) e largo e corto (i due che compaiono sulla destra).

Commenta

Sto operando...
                              X