annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassini!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioé, da matti.
    La prima volta che mi hanno passato il link dello spot ho pensato: "GENIALE".
    Anche perché come dice Siffredi, chi lo conosce capisce il doppio senso, i bambini che dovrebbero saperne?
    Era certo più decente e soft di molte altre pubblicità, pur giocando spudoratamente col doppio senso. Bah.

Il MOIGE è uno di quei sottoprodotti che derivano dalla vastissima importazione di "Kultura Amerikana", a quando bruciare i dischi e far annullare i concerti?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

La giuria è pazza.

Commenta

oggi ho visto la nuova pubblicita di rocco

glielo ha messo nel culetto per bene

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          oggi ho visto la nuova pubblicita di rocco

glielo ha messo nel culetto per bene

in effetti è un'attività che gli riesce bene

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
            io bannerei i vari spot di assorbenti e medicinali contro emorroidi nei quali si dicono delle frasi che fanno pensare a situazioni nn molto simptatiche,proprio mentre stai mangiando....

ahahah

Oddio e' patologico ahaha quando ceniamo a casa puntualmente o arriva la pubblicita' sui pannolini "allarme pupuuuu'!" oppure il vecio che ha problemi di pulizia agli orecchi ahahahah

Per non parlare di activia che ti regolarizza l'intestino e ti fa andare al cesso di corsa
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

E' uno scandalo!!!

Commenta

chiudere quell'INUTILE associazione che è il moige, altroché la pubblicità... ma perché nel sito del moige (www.genitori.it <<<< ora credono pure di rappresentare tutti i genitori! ma lol. magari sono in 4 gatti s****ti) non c'è una zona adibita a commenti? mamma quante gliene direi
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Associazioni inutili che popolanol'italia, ma lasciate stare rocco, è il nostro biglietto da visita nel mondo

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                    Associazioni inutili che popolanol'italia, ma lasciate stare rocco, è il nostro biglietto da visita nel mondo

Commenta

Non e' che qualcuno ha i link dei 2 spot che me li vorrei tirare giu' ? Purtroppo ho visto solo il primo una volta ( Cmq ho mandato una simpatica email alla associazione, che recita :

Ma invece che fare in censori dell'ultima ora, passare piu' tempo coi vostri figli no, eh ?
                      Saluti!
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                        boh, io sono donna e... lo spot era geniale

sono una donna anche io e quella pubblicità mi piace un sacco ^_^ al contrario di molte altre che credo siano davvero delle schifezze e forse offensive per chi non ha altri problemi che sentirsi offeso per uno spot
                        - Eris -

Commenta

Originariamente inviato da Eris
                          sono una donna anche io e quella pubblicità mi piace un sacco ^_^ al contrario di molte altre che credo siano davvero delle schifezze e forse offensive per chi non ha altri problemi che sentirsi offeso per uno spot
                          Quoto, la prima volta che l'ho sentita sono morta dalle risate

Commenta

Sto operando...
                          X