annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deprimente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deprimente

Ehi non vi kapita mai ke dopo una festa spassosissima dove si ha limonato(magari per i piu grandi anche scopato)bevuto,scherzato,riso,pasta(ahahahahahaha. ..l'haveteh kapita riso e pasta....ok la smetto)l'angoscia e la noia prendono il sopravvento e dopo che tutta la gente se ne è andata rimanete soli in una stanza buia con un cappellino in testa e un bikiere quasi vuoto a piangere perche nn haveteh havuth il coraggio di chiedere alla topona la in fondo il suo numero di cell???

Sangue per il dio del sangue!
    Teschi per il trono di Khaine!

Questo post fa capire a che punto siamo arrivati in questo forum.....
    Gilbert Blake, pirata dei sette mari

Commenta

Sposto..

Commenta

5 contro 1
        ho detto tutto
        cmq bannatelo pls
        e bannate anke me
        Guht orco mangiabambini e strozzachierici

I't my job to keep punk rock elite

ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

Commenta

Hey..
          Uno che affronta una tematica seria, che ci riguarda tutti da vicino.. e voi lo volete bannare???

Cmq si, mi e' successo.. in verita' ero al buio col cappellino, ma non avevo pensato al bere
          Kodir di Hurl

"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

Da "I popoli di Sosaria"

Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

Commenta

Originally posted by Oras
            Hey..
            Uno che affronta una tematica seria, che ci riguarda tutti da vicino.. e voi lo volete bannare???

Cmq si, mi e' successo.. in verita' ero al buio col cappellino, ma non avevo pensato al bere
            era per skerzare
            bhe se drinki fino a nn rikordarti nemmeno il tuo nome sennò 5 vs 1...oppure...mha.......

Commenta

Originally posted by Yingwie

era per skerzare
              bhe se drinki fino a nn rikordarti nemmeno il tuo nome sennò 5 vs 1...oppure...mha.......
              Io proporrei drink in una mano e con l'altra 5vs1... tutto insieme...
              E poi vieni nella birra tipo american pie... ma questa è un'altra cazzata...

Cmq se volete deprimervi pensate direttamente che potreste morire nel momento in cui leggete questo post...

W la topa e il divertimento... Stay UP!!! Nun te deprime'...

Commenta

Originally posted by God is Rusty!!!

Io proporrei drink in una mano e con l'altra 5vs1... tutto insieme...
                E poi vieni nella birra tipo american pie... ma questa è un'altra cazzata...

Cmq se volete deprimervi pensate direttamente che potreste morire nel momento in cui leggete questo post...

W la topa e il divertimento... Stay UP!!! Nun te deprime'...
                ahuahuahuahuhuaahuahhh ma lol sei un grosso
                esatto w la topa w il divertimento
                non hai coraggio di parlare alla gnoccona di turno? FREGATENE vai e tentaci!

Commenta

puiccola regola di vita

se non ci provi non te la da

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Un'altra regola di vita: se non te la dà provaci con l'amica. O con la sorella, o con la cugina....

Commenta

Originally posted by Keir Druu'giir
                      Un'altra regola di vita: se non te la dà provaci con l'amica. O con la sorella, o con la cugina....
                      ahahah evvero sei un grosso

Commenta

Ultima possibilità: STUPRO!

Commenta

Naaaa quello no.
                          Però puoi sempre prenderti le tue rivincite (vedi miei post sulle FdM).
                          Cmq tornando a Khaine.
                          Piangere e cappellino non ci siamo.
                          Cmq passare la serata al buoi a martellarsi le balle così è inutile.
                          "Non piangere sul latte versato"
                          Non le hai chiesto il numero, punto.
                          Non ne hai avuto il coraggio, pazienza.
                          La prossima volta pensala così: "non la conosco, magari se ci provo me la dà. Se sto qui com un idiota con la mia aranciata in mano (tutti gli altri stanno bevendo superalcolici ) di sicuro non lo fa. Al max ci perdo la faccia, ma se mi va bene mi faccio una scopata"
                          Fai tu cos'è meglio

Commenta

Naaaa quello no.
                            Però puoi sempre prenderti le tue rivincite (vedi miei post sulle FdM).
                            Cmq tornando a Khaine.
                            Piangere e cappellino non ci siamo.
                            Cmq passare la serata al buoi a martellarsi le balle così è inutile.
                            "Non piangere sul latte versato"
                            Non le hai chiesto il numero, punto.
                            Non ne hai avuto il coraggio, pazienza.
                            La prossima volta pensala così: "non la conosco, magari se ci provo me la dà. Se sto qui com un idiota con la mia aranciata in mano (tutti gli altri stanno bevendo superalcolici ) di sicuro non lo fa. Al max ci perdo la faccia, ma se mi va bene mi faccio una scopata"
                            Fai tu cos'è meglio
                            saggissime parole....
                            oppure la prossima volta ci provi con tutte le ragazzae che vedi dicendo questa semmplice e ingannevole frase "ehi...ma sai che sei la ragazz più bella che io abbia mai visto..."le fai un sorriso e sei a posto

Commenta

Costruisciti un fisico immane a suon di pesi in palestra, tutte le ragazze come per magia ti inizieranno a palpare dopo 2secondi ke le conosci, fidati. Se le gnocca di turno nn ti cag.a tu provaci, male ke vada avrai le altre e ti sentirai cmq un vincente mwahaa

P.S.: TEcnica testata!

Commenta

Sto operando...
                              X