annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccia a Faccia PR BR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh, semplicemente non ci va e torna sparare numeri da Emilio Fede. Se vai nella tana del lupo non ti incazzare se ti morde.

Commenta

• Originariamente inviato da The cut
      Menomale.
      Per quanto riguarda l'Annunziata rientra anche qui il discorso. Uno non può andare dai giornalisti e farsi fare le domande che vuole lui
      certo che si puo': non la conosci ma si chiama "intervista concordata".

Ovvio che deve esserci un equilibrio determinato da domande concordate da ambo le parti (alcune "a favore" altre "a detrimento" dell'intervistato, in questo caso), non puo' mai essere una intervista di parte (tutta negativa o positiva) perche' senno' non si parla di Stampa.

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul

Ovvio che deve esserci un equilibrio determinato da domande concordate da ambo le parti (alcune "a favore" altre "a detrimento" dell'intervistato, in questo caso), non puo' mai essere una intervista di parte (tutta negativa o positiva) perche' senno' non si parla di Stampa.
        Ha deto tutto lui

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
          Uno non può nemmeno andare in una trasmissione come presidente del consiglio e farsi prendere x il culo da una giornalista dell'opposizione senza manco dire "bha"
          Negli altri paesi i presidenti del consiglio sono presi a calci in culo e messi allo sbaraglio dai giornalisti che gli fanno domande vere. E su questo si basa l'esito delle elezioni. Qui in Italia quando il presidente del consiglio non è capace di affrontare un'intervista che già sa essere arrogante, provocatoria e difficile e si alza e se ne va dallo studio la gente lo difende.

Originariamente inviato da Restless Soul

Non capisco come si fa a dire una cosa del genere. Come fa ad esserci in politica e soprattutto in campagna elettorale un'intervista concordata! Allora sono tutti bravi, tutti si preparano le risposte e tutti dicono quello che già sapevo di dover dire. Come fanno gli elettori a decidere per chi votare? Per chi ha la migliore parlantina o per chi risponde alle domande senza averle ripassate la notte?
          Certo che esiste l'intervista concordata ma non riesco a capire che senso ha in politica! Fai prima, come ha detto giustamente Ichi da killah, ad andare dagli amici tuoi o in piazza a fare il comizio, a sparare numeri ecc ecc. E poi un politico e soprattutto un presidente del consiglio non può andare nelle trasmissione e dire " Lei mi deve chiedere questo questo e quest'altro".
          Insomma non sono d'accordo
          by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

• Mha ultimamente sto cambiando idea.. sono sempre stato di destra, forse estrema destra, a causa dell'importanza che do alla sicurezza personale, e al discorso immigrazione.

Di fronte agli ultimi avvenimenti pero sono indubbio.. 20, univerisitario, devo iniziare a pensare al futuro. E oggi futuro x i giovani NON c'e. Lavori a tempo determinato, 3 mesi + 3 mesi +1 giorno a casa +3 mesi a loop; questa e la piu grande caxxata che possa esistere. L'aumento del costo di qualsiasi cosa e gli stipendi bassi.. come si pu sperare di creare una famiglia? (credo sia questo il motivo x cui votero a malincuore la mortadella).

Il berlusca ultimamente ha fatto una serie di figure di m.erda spaziali..
            Innanzitutt ha preso da un anno in qui il vizio che aveva la sx di criticare e basta senza mai proporre qualcosa di istruttivo ( su questo campo quello che reputo il migliore e fassino che in alcuni dibattiti ha avuto l'intelligenza di dire che nn tutto quello che ha fatto la dx era sbagliato).
            Inoltre non e pox che il capo del governo faccia quello che ha fatto lui.
            Togliamo le varie accuse di mafia, truffe e caxxate varie che non sapremo mai se vere o false.
            Togliamo le leggi fatte apposta per lui o i suoi "amichetti"
            Quello che proprio non mi va giu sono le figure di m.erda che ci ha fatto fare in giro per il mondo..

Le corna in quella famosa foto con tutti i capi di stato
            L'accusa di nazismo a quella parlamentare ( o qualcosa del genere cmq)
            L'accusa che i cinesi mangino i bambini
            e taaaaaaaaaante altre..
            io dico anche se tutte ste cose fossero vere (magari quello e cornuto, l'altro e un seguace nascosto di hitler e ogni volta che andiamo al ristorante cinese mischiano carne di gatto di cane e di bebè).
            MA CAXXO UN PO DI ACUME POLITICO NO?
            Senza considerare le contraddizioni..
            LA CINA E UN NEMICO!!!!! --> suo fratello (o figlio bho) apre una serie di stabilimenti di moto in cina
            GHEDDAFFI E UN AMICO MIO PERSONALE --> il mese scorso quello voleva farci saltare tutti in aria

PUTIN E UN MIO AMICO PERSONALE --> chissa come mai tra tutti i paesi a cui poteva diminuire il gas proprio a noi l'hanno diminuito.

Qualcuno ha citato le grandi opere.. Non fatemi ridere.. a milano miliardi spesi x aumentare di una fermata la metro ( che in quel tratto NON USA NESSUNO).
            Ponte di Messina? oltre a essere un dito nel c.ulo al panorama, è una emerita presa per il culo x gli abitanti della zona.. qualcuno si ricorda che st'estate in quei posti mancava acqua?!? Potenziamo le linee idiriche?!?!? NO facciamo il ponte-.-
            Tante belle parole ma come sempre in questi 5 anni di governo ci siamo presi solamente un grosso 8======================================D

E perfavore non torniamo fuori col discorso del lavoro che se uno si impegna ed e bravo avra successo.. sn str.onzate.. capita a uno su 1000000000000

Questi sono solo alcuni esempi del xke un ragazzo di destra e obbligato a votare dall'altra parte.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
              Ponte di Messina? oltre a essere un dito nel c.ulo al panorama, è una emerita presa per il culo x gli abitanti della zona..
              per non parlare dei 4 miliardi di euro che non abbiamo e che andrebbero spesi.
              e per non parlare dei milioni di euro già spesi in consulenze e studi, di cui - si dice - un'ottima percentuale sia andata a compagnìe di proprietà di amici di vari ministri.
              Ma io non voglio credere alle dicerie.

Commenta

• dai manca una settimana e dopo finalmente sparisce!
                la cosa che mi preoccupa è il voto eletronico sperimentale in alcune regioni guarda a caso a maggioranza di sinistra.. ( SONO gestite dalla stessa società che fece quelle in USA per Bush con il relativo scandalo) sarà mica che sta volta ci inculano a tutti no?
                sc2 Bartowski

Commenta

• Originariamente inviato da Caio
                  la cosa che mi preoccupa è il voto eletronico sperimentale in alcune regioni guarda a caso a maggioranza di sinistra.. ( SONO gestite dalla stessa società che fece quelle in USA per Bush con il relativo scandalo) sarà mica che sta volta ci inculano a tutti no?
                  Una qualsiasi persona informata sa che quella roba lì è solo sperimentale (l'ennesimo sperpero di soldi, in pratica), i voti che contano sono quelli su carta.
                  E una qualsiasi persona che non vive nel paese dei balocchi sa che gli imbrogli si possono fare anche col metodo tradizionale.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

• Parole di Elios(bonanzino)... Parole Sante... Solo un ministro degli Esteri con le contropalle ci può levare da questa situazione internazionale...
                    Ci vorrebbe un Andreotti, senza la sua fedina penale... Speriamo bene...
                    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                    Grazie di tutto
                    La Puma SeaLines

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino
                      Ponte di Messina? oltre a essere un dito nel c.ulo al panorama, è una emerita presa per il culo x gli abitanti della zona..
                      più che altro avrebbe senso prima fare la strada che arriva al ponte. La scorsa estate sono andato in sicilia in macchina e dal mio punto di vista il problema non è dover caricare la macchina sulla barca, ma arrivarci...

Per quanto riguarda le figure di m.erda internazionali sorvoliamo, lasciamo stare, sperando che il mondo dimentichi...
                      Ultima modifica di lost666; 02-04-2006, 17:55.
                      ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                      X