annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona sui fatti di oggi a milano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TESTAMORTA
    Decidetevi.
    O si può discuterne (entro i limiti dettati dalla creanza e dall'intelligenza personale..senza risultare per così dire scortesi)
    Originariamente inviato da Tef Siil
    Premesso che a quei *****ni, sia di destra che di sinistra, che vanno in giro a dare fuoco alle macchine darei fuoco io...blabla
    Creanza e intelligenza non son state presenti fin dall'inizio della discussione.

    Originariamente inviato da TESTAMORTA
    O non si può neppure discuterne, in alcun modo.

    Una risposta univoca magari?
    http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=10

    Originariamente inviato da TESTAMORTA
    Ops, ho replyato.
    Segnalami.
    Gia fatto.
    Ultima modifica di divine_war; 13-03-2006, 20:55. Motivo: Mi mancava un quote :)


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #17
      e pensare che il tutto accadeva vicino a casa mia mentre dormivo...incredibile

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Divine
        Creanza e intelligenza non son state presenti fin dall'inizio della discussione.



        http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...8&postcount=10



        Gia fatto.
        Ciccio, scusa bene, ma per te andare in giro ad incendiare macchine indipendentemente dal credo politico è una cosa che non va deprecata ?
        Se tu ritieni che dare del *****ne a chi incendia le macchine , i pubblici esercizi e via dicendo in nome della politica sia mancanza di creanza , probabilmente hai un problema piu' grave della moderazione di un forum.
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da TESTAMORTA
          Non notai il mirror climing, pardon..

          Beh, che posso dire, se non è ribaltabile domandiamoci del perchè esista sia un "commercio" relativo a simboli fascisti (per c oglioni al 90%, concordo) sia perchè esistano cose come "la tomba del duce" o, ancora, persone che si professano fasciste pubblicamente eppure sono tutt'ora libere e felici, anche in campo politico.
          E ricordo che per "istigare" basta la simbologia. Anche a detta di quella legge.
          Legge ferrea, proprio .
          Giah, giah, giah.
          La sentenza dice che non è punibile l'elogio , quanto l'istigazione alla formazione di un partito vero e proprio. Ergo, se tu vuoi andare alla tomba di uno a portargli i fiori , nulla di male, anche se questo è il duce. Vuoi svastiche etc etc ? Nulla di male, puoi farlo.
          Vuoi crearti un partito che si rifa' al fascismo ? Sorry, non puoi.
          Non discuto che la manifestazione di msi fosse autorizzata , discuto del fatto che un partito come msi non può esistere in italia.
          Che poi la legge sia ferrea o meno è un altro discorso,la legge dice una cosa, se non abbiamo giudici con le palle per farla rispettare, è un altro
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Tef Siil
            Non discuto che la manifestazione di msi fosse autorizzata , discuto del fatto che un partito come msi non può esistere in italia.
            sono d'accordo ma il thread title parla di altro, non dell'esistenza o meno del MSI, no?

            concordo anche sul fatto che certi partiti che dichiarano apertamente (o meno) certe cose non dovrebbero esistere in una democrazia, ma non per questo i minus dotati di turno possono permettersi il diritto di usare VIOLENZA per modificare (o meglio, per far credere di voler modificare, quando invece vogliono solo sfogarsi un po' dalla loro condizione di PERDENTI TOTALI NELLA VITA) lo stato di fatto delle cose.

            Commenta


            • #21
              Ciao, anche io sono stato segnalato da un GN Moderator.

              A parte tutto...oltre a qualche non propriamente felice intervento..che problemi ti da questa discussione?
              No perchè capisco il "siamo una community in cui vi sono delle regole e vanno rispettate" ..ma esiste anche l'elasticità mentale.
              O semplice quieto vivere.
              Ti bastava tenerlo d'occhio e vedere se sfociava in interventi..eccessivamente di cattivo gusto?
              Mah.

              Edit: ah, giah:
              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...2&postcount=32

              Risolto questo annoso dilemma procediamo..

              Tef..non mi sembri decisamente l'ultimo arrivato.
              Quindi facci un pensierino.
              - E' necessario che si una dittatura in Italia abbia come termine "fascismo"? (suggerimento:No)
              - E' necessario che vi siano dietro grandissimi riferimenti al fascio littorio e ad altre simpatiche siglette? (suggerimento: ancora No )
              - La legge riguardo al reato di "apologia al fascismo" è una cazzata post-bellica che non smantellano solodiosaperchè? (suggerimento: Sì)

              Tanto s'è visto che per far colpi di stato in Italia non serve neppure occultare tanto dai media.. basti pensare a un mandato e qualcosa fa del governo berlusconi, per dirne una.
              Ultima modifica di Ospite; 13-03-2006, 22:50.

              Commenta


              • #22
                mi dissocio dalla politica di Berlusconi e di chi lo vota e credo, personalmente, che chi vota berlusconi è un imbecille.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da w00fz
                  mi dissocio dalla politica di Berlusconi e di chi lo vota e credo, personalmente, che chi vota berlusconi è un imbecille.
                  "Sia un imbecille"
                  Non "è un imbecille"

                  Il congiuntivo woofz, cattivone.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da TESTAMORTA
                    "Sia un imbecille"
                    Non "è un imbecille"

                    Il congiuntivo woofz, cattivone.
                    scusa mi attenevo al quote

                    Originariamente inviato da Gwineth
                    qualsiasi discorso inerente a temi non vietati dal regolamento è permesso, purchè tutti gli utenti si esprimano in termini rispettosi e non offensivi delle idee altrui.

                    Esempio chiarificatore:
                    potete dire "mi dissocio dalla politica di Berlusconi e di chi lo vota"
                    non potete dire "chi vota Berlusconi è un imbecille"

                    credo sia chiaro per tutti

                    Commenta


                    • #25
                      Quella legge e un residuo bellico che nn viene smantellato dai politici x paura di passare per fascisti..

                      Detto questo la manifestazione era "permessa".
                      Se quel partito esiste e nn e stato chiuso (nn lo conosco ma se e cosi "fascio" per legge dovrebbe essere chiuso) vuol dire che era a norma di legge.

                      Credo che chi si occupi di queste cose ne capisca un po piu di noi e quindi è inutile discutere..

                      L'unico fattore la c.oglionaggine di certa gente STOP.

                      Bella ado (so elios)
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #26
                        chiudo il thread per due motivi:
                        1- siete andati assolutamente OT spesso e volentieri
                        2- penso ce la farete ad essere meno volgari, se vorrete riprendere la discussione in un nuovo thread

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X