Premesso che a quei *****ni, sia di destra che di sinistra, che vanno in giro a dare fuoco alle macchine darei fuoco io, la domanda è questa : se in italia esiste un reato chiamato apologia del fascismo, COME ***** SI FA A PERMETTERE L'ESISTENZA DI PARTITI COME FIAMMA TRICOLORE ? No, tanto per sapere, lol !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandona sui fatti di oggi a milano
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E' perchè la legge sul reato "apologia al fascismo" è talmente ben fatta da essere ribaltabile addirittura più delle leggi comuni.
E questa non è una legge comune, è un relitto di un cinquantenio fa circa (e nessuno ha avuto le palle di toccarla troppo per ora ahah)
Comunque sì tef ha iragione. io ad esempio quelli favorevoli alla pena di morte li ammazzerei tutti.
-
Oh, bhè, in italia di relitti ce ne sono tanti e anche piu' vecchi di quella legge, pensa alla chiesa cattolica.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAComunque sì tef ha iragione. io ad esempio quelli favorevoli alla pena di morte li ammazzerei tutti.
oppure se ti metti il burqa e via dicendo
Il problema è se c'è una legge di mezzo. Da sentenza 26/01/57 n 1 , non c'è molta questione di ribaltabilita' come tu dici : si afferma che non è reato la semplice "difesa elogiativa", quanto l' ""istigazione indiretta a commettere un fatto rivolto alla detta riorganizzazione e a tal fine idoneo ed efficiente".
Quella sentenza è stata l'ultima dove si è discusso in merito alla costituzionalita' della 645, e siccome la legge è ancora lì nei termini di cui sopra, la ribaltabilita' immagino sia l'ennesima sega mentale dei tanti ragazzini che si fanno mantenere all'universita' dai propri genitoriTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAE' perchè la legge sul reato "apologia al fascismo" è talmente ben fatta da essere ribaltabile addirittura più delle leggi comuni.
E questa non è una legge comune, è un relitto di un cinquantenio fa circa (e nessuno ha avuto le palle di toccarla troppo per ora ahah)
non credo sia "ribaltabile" come qualcuno crede ( spera?).
Relitto o meno, finchè c'è gente ( che probabilmente ai quei tempi sarebbe la prima a "prenderle", se mi è permesso ) - che partecipa alle elezioni, e forse governerà - che nega i crimini della dittatura fascista, beh, credo sia il minimo non snaturarla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tef SiilPremesso che a quei *****ni, sia di destra che di sinistra, che vanno in giro a dare fuoco alle macchine darei fuoco io, la domanda è questa : se in italia esiste un reato chiamato apologia del fascismo, COME ***** SI FA A PERMETTERE L'ESISTENZA DI PARTITI COME FIAMMA TRICOLORE ? No, tanto per sapere, lol !
Infatti tutti i partiti di natura estrema io li cancellerei. E ti ricordo che esiste ancora il simbolo di falce e martello che non è diverso dalla fiamma tricolore, quindi se non deve esistere la fiamma tricolore non deve esistere nemmeno falce e martello.
Detto questo, la manifestazione del msi era autorizzata, ed il caos è stato creato da militanti di estrema sinistra di un centro sociale.
Commenta
-
Non notai il mirror climing, pardon..
Beh, che posso dire, se non è ribaltabile domandiamoci del perchè esista sia un "commercio" relativo a simboli fascisti (per c oglioni al 90%, concordo) sia perchè esistano cose come "la tomba del duce" o, ancora, persone che si professano fasciste pubblicamente eppure sono tutt'ora libere e felici, anche in campo politico.
E ricordo che per "istigare" basta la simbologia. Anche a detta di quella legge.
Legge ferrea, proprio .
Giah, giah, giah.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangInfatti tutti i partiti di natura estrema io li cancellerei. E ti ricordo che esiste ancora il simbolo di falce e martello che non è diverso dalla fiamma tricolore, quindi se non deve esistere la fiamma tricolore non deve esistere nemmeno falce e martello.
Detto questo, la manifestazione del msi era autorizzata, ed il caos è stato creato da militanti di estrema sinistra di un centro sociale.
Per quanto riguarda la manifestazione a milano... Gli scontri ci sono stati... Ed erano antifascisti, che non per forza devono essere comunisti... Rimane il fatto scandalo che la polizia per l'ennesima volta si è trovata spiazzata davanti a 300 ragazzi armati di mazza da baseball e molotov... E come quest'ultimi, gran parte minorenni, son finiti in galera mentre i boss, che hanno organizzato tutto, realizzando una vera e propria guerriglia, sono a piede libero...Chi ci va a rimettere sono sempre i ragazzini plagiati dai grandi... che roba...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
E vai con la politica!!!
Chiunque posta da adesso verrà segnalato.
Cercate di non repliare, è l'ennesima volta che ripetiamo che in questi forum NON si discute di politica.
Vale per tutti.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineE vai con la politica!!!
Chiunque posta da adesso verrà segnalato.
Cercate di non repliare, è l'ennesima volta che ripetiamo che in questi forum NON si discute di politica.
Vale per tutti.
O si può discuterne (entro i limiti dettati dalla creanza e dall'intelligenza personale..senza risultare per così dire scortesi)
O non si può neppure discuterne, in alcun modo.
Una risposta univoca magari?
Ops, ho replyato.
Segnalami.
Commenta
Commenta