annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona sui fatti di oggi a milano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona sui fatti di oggi a milano

Premesso che a quei *****ni, sia di destra che di sinistra, che vanno in giro a dare fuoco alle macchine darei fuoco io, la domanda è questa : se in italia esiste un reato chiamato apologia del fascismo, COME ***** SI FA A PERMETTERE L'ESISTENZA DI PARTITI COME FIAMMA TRICOLORE ? No, tanto per sapere, lol !
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

E' perchè la legge sul reato "apologia al fascismo" è talmente ben fatta da essere ribaltabile addirittura più delle leggi comuni.
    E questa non è una legge comune, è un relitto di un cinquantenio fa circa (e nessuno ha avuto le palle di toccarla troppo per ora ahah)

Comunque sì tef ha iragione. io ad esempio quelli favorevoli alla pena di morte li ammazzerei tutti.

Commenta

Oh, bhè, in italia di relitti ce ne sono tanti e anche piu' vecchi di quella legge, pensa alla chiesa cattolica.
      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
        Comunque sì tef ha iragione. io ad esempio quelli favorevoli alla pena di morte li ammazzerei tutti.

Commenta

E' una tua opinione, in casa tua puoi pensare quello che ti pare, mica nessuno dice niente se tu appendi svastiche , croci celtiche, canti le canzoni dell'abissinia nel tuo salotto,
          oppure se ti metti il burqa e via dicendo
          Il problema è se c'è una legge di mezzo. Da sentenza 26/01/57 n 1 , non c'è molta questione di ribaltabilita' come tu dici : si afferma che non è reato la semplice "difesa elogiativa", quanto l' ""istigazione indiretta a commettere un fatto rivolto alla detta riorganizzazione e a tal fine idoneo ed efficiente".
          Quella sentenza è stata l'ultima dove si è discusso in merito alla costituzionalita' della 645, e siccome la legge è ancora lì nei termini di cui sopra, la ribaltabilita' immagino sia l'ennesima sega mentale dei tanti ragazzini che si fanno mantenere all'universita' dai propri genitori
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

E' perchè la legge sul reato "apologia al fascismo" è talmente ben fatta da essere ribaltabile addirittura più delle leggi comuni.
            E questa non è una legge comune, è un relitto di un cinquantenio fa circa (e nessuno ha avuto le palle di toccarla troppo per ora ahah)

non credo sia "ribaltabile" come qualcuno crede ( spera?).

Relitto o meno, finchè c'è gente ( che probabilmente ai quei tempi sarebbe la prima a "prenderle", se mi è permesso ) - che partecipa alle elezioni, e forse governerà - che nega i crimini della dittatura fascista, beh, credo sia il minimo non snaturarla.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
              Premesso che a quei *****ni, sia di destra che di sinistra, che vanno in giro a dare fuoco alle macchine darei fuoco io, la domanda è questa : se in italia esiste un reato chiamato apologia del fascismo, COME ***** SI FA A PERMETTERE L'ESISTENZA DI PARTITI COME FIAMMA TRICOLORE ? No, tanto per sapere, lol !

Infatti tutti i partiti di natura estrema io li cancellerei. E ti ricordo che esiste ancora il simbolo di falce e martello che non è diverso dalla fiamma tricolore, quindi se non deve esistere la fiamma tricolore non deve esistere nemmeno falce e martello.

Detto questo, la manifestazione del msi era autorizzata, ed il caos è stato creato da militanti di estrema sinistra di un centro sociale.

Commenta

io ad esempio quelli favorevoli alla pena di morte li ammazzerei tutti.
                Questa è fantastica
                Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Detto questo, la manifestazione del msi era autorizzata, ed il caos è stato creato da militanti di estrema sinistra di un centro sociale.

*

Commenta

Non notai il mirror climing, pardon..

Beh, che posso dire, se non è ribaltabile domandiamoci del perchè esista sia un "commercio" relativo a simboli fascisti (per c oglioni al 90%, concordo) sia perchè esistano cose come "la tomba del duce" o, ancora, persone che si professano fasciste pubblicamente eppure sono tutt'ora libere e felici, anche in campo politico.
                    E ricordo che per "istigare" basta la simbologia. Anche a detta di quella legge.
                    Legge ferrea, proprio .
                    Giah, giah, giah.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      Infatti tutti i partiti di natura estrema io li cancellerei. E ti ricordo che esiste ancora il simbolo di falce e martello che non è diverso dalla fiamma tricolore, quindi se non deve esistere la fiamma tricolore non deve esistere nemmeno falce e martello.

Ehm... Il comunismo in Italia non c'è mai stato... Il fascismo si... Il giorno che in Italia si affermerà una dittatura comunista dopo un'annessa rivoluzione e questa cascherà allora ci sarà apologia del comunismo... Siccome il comunismo in Italia, o almeno il partito comunista, non è mai stato complice di rivoluzioni o colpi di stato, cosa che la dc e la p2 c'hanno provato a fare, e non hai mai avuto intenzione nè di fomentarle nè di realizzarle, non vedo il problema... Il fascismo prevede una componente violenta che il comunismo radicalizzato non prevede... Insomma non ha senso privare nè il pci nè rifondazione di mettere la falce e il martello sui loro simboli del partito...
                      Per quanto riguarda la manifestazione a milano... Gli scontri ci sono stati... Ed erano antifascisti, che non per forza devono essere comunisti... Rimane il fatto scandalo che la polizia per l'ennesima volta si è trovata spiazzata davanti a 300 ragazzi armati di mazza da baseball e molotov... E come quest'ultimi, gran parte minorenni, son finiti in galera mentre i boss, che hanno organizzato tutto, realizzando una vera e propria guerriglia, sono a piede libero...Chi ci va a rimettere sono sempre i ragazzini plagiati dai grandi... che roba...
                      Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                      Grazie di tutto
                      La Puma SeaLines

Commenta

Puma, non commentero' il tuo post, pero' trattengo il respiro

Commenta

*doppio post*
                          Ultima modifica di Ospite; 13-03-2006, 21:57.

Commenta

E vai con la politica!!!

Chiunque posta da adesso verrà segnalato.

Cercate di non repliare, è l'ennesima volta che ripetiamo che in questi forum NON si discute di politica.

Vale per tutti.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                              E vai con la politica!!!

Chiunque posta da adesso verrà segnalato.

Cercate di non repliare, è l'ennesima volta che ripetiamo che in questi forum NON si discute di politica.

Vale per tutti.
                              Decidetevi.
                              O si può discuterne (entro i limiti dettati dalla creanza e dall'intelligenza personale..senza risultare per così dire scortesi)
                              O non si può neppure discuterne, in alcun modo.

Una risposta univoca magari?

Ops, ho replyato.
                              Segnalami.

Commenta

Sto operando...
                              X