annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri Donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in via del tutto eccezionale (data la giornata), ecco una storiella per tutte le donne

In ospedale c'era un paziente gravemente malato.

I familiari si erano riuniti nella sala di attesa e, alla fine, entrò un
    medico, stanco e desolato. - "Mi dispiace di essere portatore di
    brutte notizie", disse guardando le facce preoccupate, " l'unica speranza
    per il vostro familiare è un trapianto di cervello. E' qualcosa di
    sperimentale e rischioso ed economicamente totalmente a vostre spese". I
    familiari rimasero seduti, ascoltando le gravi notizie.

Alla fine, uno domandò: "Però, quanto costa un cervello?"
    "Dipende", rispose il medico, "5.000 euro un cervello di uomo; 200 euro
    uno di donna". Si produsse un lungo momento di silenzio, mentre gli uomini
    della sala cercavano di non ridere ed evitavano di guardare le donne negli
    occhi, anche se qualcuno sorrideva. Infine, la curiosità fece domandare ad
    uno di loro: "Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?" Il medico sorrise
    davanti a una domanda così innocente e rispose:- "Quelli femminili costano
    meno perché sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come
    nuovi.".

Molti saluti a tutti gli uomini che hanno sorriso a metà del racconto ! !

E baci a tutte le donne che hanno sorriso alla fine!!

NON VI CI ABITUATE PERO'!

Commenta

auguriiiiiiiiiiiiii

DATELA DI PIU E TIRATEVELA DIMENO
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

x tutte le donne:

DIARIO DI UNA DONNA

2 gennaio:

Evviva! Mi hanno dato la patente!
        Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente:
        - "Attenta! Senso vietato"
        - "Stai andando contro mano!"
        - "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!"
        ed altre frasi del genere.
        Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni...

8 gennaio:

L'autoscuola ha organizzato una festa perche ho finito.
        Gli istruttori si sono commossi.
        Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento,
        un altro mi e sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento.
        E' stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio:

Ho comprato una macchina!
        Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perchè mi sostituisca il paraurti posteriore:
        quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima.
        Deve essere la mancanza di pratica, e una settimana che non guido!

14 gennaio:

Ed eccola, la mia macchina.
        Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro.
        Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobolisti che suonavano come ad un matrimonio!
        Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocita da 10 a 5 km l'ora...
        Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di piu.

22 gennaio:

I miei vicini di casa sono veramente super.
        Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande:
        "ATTENZIONE alle manovre";
        mi hanno dato il posteggio piu grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra.
        Penso che sia per non darmi fastidio!
        Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...

31 gennaio:

Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni.
        Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso.
        Ce n'era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri.
        Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio.
        Fortunatamente andavo alla mia velocita di crociera di 10 km/h.

10 febbraio:

Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre.
        Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare.
        Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni.
        Se dico cosi e perché credo di averne sentito uno che diceva
        "tornatene a casa tua".
        E' veramente stupefacente.
        Come avrà fatto a sapere dove stavo andando?
        Sia come sia, quando avro scoperto dov'e il bottone per abbassare i vetri, mi chiariro parecchi dubbi!

19 febbraio:

La citta e male illuminata.
        Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene.
        Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me
        perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto.
        L'unica cosa che non ho capito e perché suonavano.
        Forse per spaventare un cane, o un gatto.
        Va' a sapere!

26 febbraio:

Oggi ho avuto un incidente.
        Sono entrata in una rotonda e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire.
        Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione.
        Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda.
        Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

3 marzo:

La sfortuna mi perseguita.
        Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accellerando a fondo invece di frenare!
        Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra.
        Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente.
        Un buon uomo, senza alcun dubbio.
        Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere:
        - "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"
        Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          ma anche no

*
          Maelstrom

Commenta

Questo e' piu' da forum generale di GN

Commenta

Originariamente inviato da Koper
              Questo e' piu' da forum generale di GN
              Visto che c'eri ti potevi sprecare a fare un augurio anche tu :P.
              Auguri donne!
              Io le mimose me le metto sul caz.zo! (Maschio cento per centoooo) asdasd

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                Ma che razza e razza..questo giorno ha un significato che tutti ben sanno...
                Tutt'oggi nel mondo (soprattutto arabo, ma anche in buona parte dell'asia) ci sono donne shiavizzate, senza diritti e doveri verso il mondo che le circonda..
                Ad Hong Kong (parlo di esperienza personale lavorativa ahime) le donne devono camminare dietro gli uomini, guai a loro se esprimono un opinione, guai a loro se intervengono in qualche discorso..
                Mio padre in Syria veniva guardato male perchè si mise a ragionare con una commessa di un albergo ^^
                Qua in Europa e America non è da tanto che le donne hanno la parità dei sessi (se così la vogliamo chiamare)...questo giorno è dedicato anche a loro che oggi possono godere di un'esistenza migliore di quella delle generazioni femminili passate, di anni di sfruttamenti, di lotte e di sangue ma sopratutto a coloro che tutt'oggi nel 2000 sono ancora considerate una RAZZA minore...

Un Hip Hip Hurra per le donne,
                che nonostante parecchi esemplari noiosi, logorroici e bizzarri, ci riempiono le giornate e ci fanno spesso e volentieri stampare un bel sorrisone sul nostro bel faccino =]

p.s. cmq son maschilista ^^
                Bella Mattè!

Cmq questo post lo preferisco al primo:
                Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                x tutte le donne:

DIARIO DI UNA DONNA

2 gennaio:

Evviva! Mi hanno dato la patente!
                Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente:
                - "Attenta! Senso vietato"
                - "Stai andando contro mano!"
                - "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!"
                ed altre frasi del genere.
                Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni...

8 gennaio:

L'autoscuola ha organizzato una festa perche ho finito.
                Gli istruttori si sono commossi.
                Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento,
                un altro mi e sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento.
                E' stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio:

Ho comprato una macchina!
                Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perchè mi sostituisca il paraurti posteriore:
                quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima.
                Deve essere la mancanza di pratica, e una settimana che non guido!

14 gennaio:

Ed eccola, la mia macchina.
                Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro.
                Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobolisti che suonavano come ad un matrimonio!
                Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocita da 10 a 5 km l'ora...
                Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di piu.

22 gennaio:

I miei vicini di casa sono veramente super.
                Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande:
                "ATTENZIONE alle manovre";
                mi hanno dato il posteggio piu grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra.
                Penso che sia per non darmi fastidio!
                Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...

31 gennaio:

Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni.
                Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso.
                Ce n'era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri.
                Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio.
                Fortunatamente andavo alla mia velocita di crociera di 10 km/h.

10 febbraio:

Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre.
                Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare.
                Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni.
                Se dico cosi e perché credo di averne sentito uno che diceva
                "tornatene a casa tua".
                E' veramente stupefacente.
                Come avrà fatto a sapere dove stavo andando?
                Sia come sia, quando avro scoperto dov'e il bottone per abbassare i vetri, mi chiariro parecchi dubbi!

19 febbraio:

La citta e male illuminata.
                Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene.
                Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me
                perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto.
                L'unica cosa che non ho capito e perché suonavano.
                Forse per spaventare un cane, o un gatto.
                Va' a sapere!

26 febbraio:

Oggi ho avuto un incidente.
                Sono entrata in una rotonda e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire.
                Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione.
                Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda.
                Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

3 marzo:

La sfortuna mi perseguita.
                Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accellerando a fondo invece di frenare!
                Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra.
                Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente.
                Un buon uomo, senza alcun dubbio.
                Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere:
                - "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"
                E cmq: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!!!, che diciamoci la verità: che faremmo senza?
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee x gli auguri!

Ps bellini un sacco i racconti!!!!

Pps............. io sto prendendo la patente ......... però nn sono cm lei

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                  Forever and a day..
                  I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

io la mimosa me la metto sul ***** (tm)
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Auguri a tutte le donne, belle e brutte, tanto non è quello l'importante

La festa della topa è fondamentale

Commenta

Oggi è anche il mio compleanno! ^_^
                        - Eris -

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          auguri a tutte belle e brutte

guardate questo "simpatico" video.... http://www.maschio100x100.com/FUOCO%20MIMOSE.WMV
                          MITICO!!!!
                          Ma per tesserarsi con questi che bisogna fare? Non avere una donna per più di un anno? Avere 2 matrimoni falliti (uno etero ed uno gay) alle spalle? Aver avuto una mamma iperpossessiva? Aver "copulato" con la propria nonna 90enne (defunta durante l'amplesso)?

Noooooooo! Ma stanno fuori?
                          Non toccate questi esseri dolci e gentili che sono le donne! (St.ronze a parte... ma pure tra di noi prolificano gli esemplari str,onzi!)
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da LilyRose
                            Grazieeeeeeeeeeeeeeeee x gli auguri!

Ps bellini un sacco i racconti!!!!

Pps............. io sto prendendo la patente ......... però nn sono cm lei

BEh, se tu sei fiorentina allora c'ho da preoccuparmi ^^

Fai così, metti le 4 frecce e comincia a suonare il clacson all'impazzata, così da avvertire chi si avvicina la tua presenza

asd scherzo ovviamente....auguroni .)
                            Monkey Island Supporter

Commenta

E anche questa festa è passata.... io e la mia amica abbiamo festeggiato assieme ad un galantuomo... Non abbiamo bevuto ma ugualmente abbiamo il mal di testa stamane

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                                MITICO!!!!
                                Ma per tesserarsi con questi che bisogna fare? Non avere una donna per più di un anno? Avere 2 matrimoni falliti (uno etero ed uno gay) alle spalle? Aver avuto una mamma iperpossessiva? Aver "copulato" con la propria nonna 90enne (defunta durante l'amplesso)?

Noooooooo! Ma stanno fuori?
                                Non toccate questi esseri dolci e gentili che sono le donne! (St.ronze a parte... ma pure tra di noi prolificano gli esemplari str,onzi!)
                                Quell'uomo abita nella mia città... Che vergogna..

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X