Ma che razza e razza..questo giorno ha un significato che tutti ben sanno...
Tutt'oggi nel mondo (soprattutto arabo, ma anche in buona parte dell'asia) ci sono donne shiavizzate, senza diritti e doveri verso il mondo che le circonda..
Ad Hong Kong (parlo di esperienza personale lavorativa ahime) le donne devono camminare dietro gli uomini, guai a loro se esprimono un opinione, guai a loro se intervengono in qualche discorso..
Mio padre in Syria veniva guardato male perchè si mise a ragionare con una commessa di un albergo ^^
Qua in Europa e America non è da tanto che le donne hanno la parità dei sessi (se così la vogliamo chiamare)...questo giorno è dedicato anche a loro che oggi possono godere di un'esistenza migliore di quella delle generazioni femminili passate, di anni di sfruttamenti, di lotte e di sangue ma sopratutto a coloro che tutt'oggi nel 2000 sono ancora considerate una RAZZA minore...
Un Hip Hip Hurra per le donne,
che nonostante parecchi esemplari noiosi, logorroici e bizzarri, ci riempiono le giornate e ci fanno spesso e volentieri stampare un bel sorrisone sul nostro bel faccino =]
Certo, soprattutto quando hanno il ciclo tutte insieme... (Io ne ho 14, 14 capisci? 14)
Esempio di giornata classica con le colleghe mestruate:
Mattino
io: ciao a tutte! Buongiorno!
loro: Ciao... Ma perche' urli? -.-
io: O_o'
....
Pomeriggio
io: ...
loro: Bhe? Non si saluta? L'educazione dove l'hai lasciata? Contadino -.-
io: O_o'
Come ti muovi sbagli
Mmmmm... da come ho capito, "in quei giorni" tu vieni proiettato in un universo parallelo tipo quello di Costantine (hai presente quando lui va all'inferno?). Povero te... vabbè, anche a me non va sempre tutto rose e fiori... ma che ci vogliamo fare, sono donne!
PS.
A tutti cololoro che nn possono accendere il pc quando "lei" è in casa: Mi ammettete nel club?
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
beh..
Auguri a quegli esseri angelici,
ci fanno sognare ogni giorno,
un loro sorriso ci rende capaci di
vincere guerre, spodestare eserciti,
la loro voce ci rassicura, ci rinvigorisce,
come una splendida alba che viene dopo
una notte buia e fredda..
Ci scaldano il cuore, la loro semplice presenza
basta a nn farci più sentire soli..
A volte ci fanno invece soffrire,
piangere lacrime amare, ma poi basta un semplice
saluto, e tutto va bene..
Dedicato a tutte le donne..In particolare a colei che fa muovere questo cuore di pietra...
:*
beh..
Auguri a quegli esseri angelici,
ci fanno sognare ogni giorno,
un loro sorriso ci rende capaci di
vincere guerre, spodestare eserciti,
la loro voce ci rassicura, ci rinvigorisce,
come una splendida alba che viene dopo
una notte buia e fredda..
Ci scaldano il cuore, la loro semplice presenza
basta a nn farci più sentire soli..
A volte ci fanno invece soffrire,
piangere lacrime amare, ma poi basta un semplice
saluto, e tutto va bene..
Dedicato a tutte le donne..In particolare a colei che fa muovere questo cuore di pietra...
:*
Alla faccia del cuore di pietra... Mi si sono cariati gli occhi
Commenta