annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri Donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoctoR TriP
    Durante l'hanno non ci spendi piu di 5 euro per un mazzetto oggi magicamente 15 euro!
    O_O

Commenta

Anche se e' una festa di puro consumismo e non mi piace, e' cmq una ricorrenza storica importante e almeno gli auguri alle donne dovrebbero essere fatti con piacere

Tantissimi auguri! Soprattutto alla mia morosa (ma tanto non legge )

Amdir

P.S.: Auguri anche a crostatino

Commenta

io vorrei tanto sapere come fanno certi a trovare ragazze che giocano pure con loro su UO. Cioè io se accendo il pc quando è in casa, mi ritrovo con le pçlle appese all'attaccapanni.

cmq auguri, se non altro x mia sorella. Ciao Sel

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          ma anche no
          Prova tu a lavorare in ufficio con 14 donne (e siamo 16 in tutto)
          Alla fine vieni lobotomizzato piano piano...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            Prova tu a lavorare in ufficio con 14 donne (e siamo 16 in tutto)
            Alla fine vieni lobotomizzato piano piano...
            In ufficio siamo 5, ed io sono l'unico uomo...
            E' piacevole lavorare in un ufficio "Solo donne", anche se, con tutte le battute da caserma che ti ispirano, durante la pausa pranzo, scappo al centro elaborazione dati, da sempre un ambiente "Caserma Style", e sfilo la corona...

La più bella fu una collega MOOOOLTO bella (per cui ho un debole), che guardando dalla finestra (14° piano, grattacielo del CDN) esclama "Come sono belle le CURVE di Napoli"... ed io, sovrapensiero, senza nemmeno pensarci 2 volte esordisco con "Beh, anche le tue non sono niente male!". Per fortuna lei mi trova simpatico e si è fatta una risata e mi ha fatto un sorriso, altrimenti l'altro giorno avrei evitato di prendere l'ascensore per arrivare al piano terra
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Anche io ritengo che sia una festa di puro consumismo,ma infondo a loro basta così poco,perchè nn accontentarle?Auguri a tutte le donne,e soprattutto a quelle di UOD!

Originariamente inviato da H3llF1r3
              una mimosa a mad e a sjean, vi voglio bene piccole cucciolotte.
              Sei sempre un signore,stasera se ci becchiamo te la do!
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

viva le donne, anche se secondo me la festa più bella è la sagra della patata...

http://www.sagrapatatacolfiorito.it/
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                  In ufficio siamo 5, ed io sono l'unico uomo...
                  E' piacevole lavorare in un ufficio "Solo donne"...
                  Certo, soprattutto quando hanno il ciclo tutte insieme... (Io ne ho 14, 14 capisci? 14)

Esempio di giornata classica con le colleghe mestruate:

Mattino
                  io: ciao a tutte! Buongiorno!
                  loro: Ciao... Ma perche' urli? -.-
                  io: O_o'
                  ....
                  Pomeriggio
                  io: ...
                  loro: Bhe? Non si saluta? L'educazione dove l'hai lasciata? Contadino -.-
                  io: O_o'

Come ti muovi sbagli

Commenta

Originariamente inviato da syn
                    io vorrei tanto sapere come fanno certi a trovare ragazze che giocano pure con loro su UO. Cioè io se accendo il pc quando è in casa, mi ritrovo con le pçlle appese all'attaccapanni.

cmq auguri, se non altro x mia sorella. Ciao Sel
                    Credevo di essere l'unico a non poter toccare il pc con la ragazza nei paraggi

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

festa di puro consumismo, come s.valentino, ma da qlc parte bisogna buttare i soldi no? XD

in ogni caso auguri a tutte le donne.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Auguri a tutte le donne

Commenta

auguri a tutte...
                          P.S. lothien nn è una donna ma un mostro

P.P.S. tanti auguri a wizzo la gilda pp ice age in particolare e tutti quelli che mi conoscono

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ma che razza e razza..questo giorno ha un significato che tutti ben sanno...
                            Tutt'oggi nel mondo (soprattutto arabo, ma anche in buona parte dell'asia) ci sono donne shiavizzate, senza diritti e doveri verso il mondo che le circonda..
                            Ad Hong Kong (parlo di esperienza personale lavorativa ahime) le donne devono camminare dietro gli uomini, guai a loro se esprimono un opinione, guai a loro se intervengono in qualche discorso..
                            Mio padre in Syria veniva guardato male perchè si mise a ragionare con una commessa di un albergo ^^
                            Qua in Europa e America non è da tanto che le donne hanno la parità dei sessi (se così la vogliamo chiamare)...questo giorno è dedicato anche a loro che oggi possono godere di un'esistenza migliore di quella delle generazioni femminili passate, di anni di sfruttamenti, di lotte e di sangue ma sopratutto a coloro che tutt'oggi nel 2000 sono ancora considerate una RAZZA minore...

Un Hip Hip Hurra per le donne,
                            che nonostante parecchi esemplari noiosi, logorroici e bizzarri, ci riempiono le giornate e ci fanno spesso e volentieri stampare un bel sorrisone sul nostro bel faccino =]

p.s. cmq son maschilista ^^
                            Ultima modifica di Amazzonico; 08-03-2006, 13:21.
                            Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                              Ad Hong Kong (parlo di esperienza personale lavorativa ahime) le donne devono camminare dietro gli uomini
                              bhe lo dicono loro: "dietro un grande uomo c'e' una grande donna"

Perdonatemi, non ho saputo resistere

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                                bhe lo dicono loro: "dietro un grande uomo c'e' una grande donna"

Perdonatemi, non ho saputo resistere

Hahahah...lo dice sempre anche la mi mamma
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X