una mimosa a mad e a sjean, vi voglio bene piccole cucciolotte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri Donne
Comprimi
X
-
Auguri<Melfice Fan Club!!>
MSN: tonaky .at. hotmail.it
I was also:
Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
Best Kill su Glaston
Rerolling now:
Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
Altri games:
W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
And in all more game OFF... QQ
Commenta
-
Quoto Milo sul fatto che sia una festa di puro consumismo, ma...
..e' anche un pretesto per rivedere amiche che magari non si incontrano da parecchio tempo causa lavoro, università e via dicendo, ed usicre la sera a fare baldoria tutte insieme.
E' davvero da sfi.gati pensare che in questo giorno, le donne alzano la testa
Crescendo vi accorgerete che nemmeno oggi l'abbassano (prendetelo come un colmplimento)
L'unica cosa triste e' la strumentalizzazione della tragedia per la quale viene ricordato questo giorno, stop.
A tutti quelli che pensano (seriamente) che in questo giorno, le ragazze si ubriacano e mettono le corna ai fidanzati rispondo cosi':
Se avete ricevuto le corna in questo giorno, la colpa non e' nè della "festa" nè della ragazza... E' la vostra che vi siete fidanzati con un troi.a
Auguri a tutte le donne
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorQuoto Milo sul fatto che sia una festa di puro consumismo, ma...
e' anche un pretesto per rivedere amiche che magari non si incontrano da parecchio tempo causa lavoro, università e via dicendo, ed usicre la sera a fare baldoria tutte insieme.
E' davvero da sfi.gati pensare che in questo giorno, le donne alzano la testa
Crescendo vi accorgerete che nemmeno oggi l'abbassano (prendetelo come un colmplimento)
A tutti quelli che pensano (seriamente) che in questo giorno, le ragazze si ubriacano e mettono le corna ai fidanzati rispondo cosi':
Se avete ricevuto le corna in questo giorno, la colpa non e' nè della "festa" nè della ragazza... E' la vostra che vi siete fidanzati con un troi.a
Auguri a tutte le donne
Seriamente:
La donna è l'essere che in assoluto ha + libertà di tutti sul pianeta, anche se ci fa convincere di esser noi ad operare le scelte... Ma in fondo, nei rapporti seri e maturi, qualche decisione ce la lasciano...
Non seriamente:
Spiegami una cosa: come fa a non esser colpa della ragazza se poi tale ragazza è una t.roia?
Io personalmente non ho mai fatto di tutt'erba un fascio, infatti non considero tutte le donne troie o sante... dipende sempre dal tipo Ed acchiappare la tipa troietta per strada, l'8 marzo, può diventare un'esperienza interessante... per chi l'acchiappa, mica per il compagno!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloIo personalmente non ho mai fatto di tutt'erba un fascio,
skerzi a parte le donne usano questo giorno solo per tradire gli uomini innamorati di loro, io per esempio la mia raga ci sta a sperà di uscire stasera con le amike non la faccio andare proprio da nessuna parte non voglio che torni in casa incinta o ke ha fatto qualkosa di male perkè non vorrei finire l'8 marzo con skritto sul messaggero:
Ora 23,47 8 Marzo
Ragazzo uccide la sua fidanzata e fa una strage in discotesca uccidendo qualunque cosa gli capitasse a tira un vero bagno di sangue.
Ecco... MI SONO SPIEGATO???Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloMa in fondo, nei rapporti seri e maturi, qualche decisione ce la lasciano...
Vabe' seriamente... Il punto e' che io non ci vedo niente di male nell'8 marzo... Non vedo tutte ste donne alla riscossa, che represse per tutto l'anno, aspettano oggi per divertirsi... Mha
Spero davvero che non esista nessuna donna che la pensi cosi' :\
Per il discorso "troi@ inside" mha... ritengo che se una e' troi@ lo e' tutto l'anno, non lo diventa magicamente l'8 marzo :-O
W LA F.... DONNA
Commenta
-
anke se come san valentino è una festa di consumismo
AUGURIICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAd15€ per una stupidissima mimosa
Cmq io non o mai avuto niente contro le ragazze meno serie almeno non possiamo insultarle !!
Loro si scatenano oggi...a noi uomini durate tutto l'hanno basta che ci fanno sentire l'odore id **** e ci hanno gia corrotti i veri troio,ni siamo noi....e ne vado fiero!!!!
Commenta
Commenta