annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri Donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri Donne

grosso bacio
    =*
    non ditemi che son l'unico che ci pensa

Odio la festa delle donne,questo maledetto giorno dove le donne si sentorno in dovere di uscire la sera ubriacarsi a fare le corna hai loro uomini!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

No no, non sei il solo, tuttavia io ricordo la "festa" come scusante per offendere la razza.

Tutto questo è veramente DISUMANO..e siamo nel terzo millennio..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Dio mio che pesanti Holy&Doctor...

...Io non la vedo ne come l'uno ne come l'altro, razza di che, si fa un augurio a coloro le quali meritano d'essere onorate e festeggiate . Meritano decisamente un augurio anche piu' di noi BoyS, le chiacchere stanno a 0

Doctor, dubito che le Donne escano per far le corna agli uomini...O meglio, non so la tua di donna, ma quelle che conosco non mi hanno mai parlato di festeggiamenti simili ...gh

Viva le Ragazze, di ogni età (pure quella matusa di Lothi) ...Scherzo Rossè, tvtb

Gio'

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

AuGuRi!!!
          soprattutto a te lothi!!!!!!!!!

ok ora damme la res spell

P.S. se no mi dimenticavo!anche a te Tartufo compagna di screen e di mille lollosità!! tvb :**

grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
            Dio mio che pesanti Holy&Doctor...

...Io non la vedo ne come l'uno ne come l'altro, razza di che, si fa un augurio a coloro le quali meritano d'essere onorate e festeggiate . Meritano decisamente un augurio anche piu' di noi BoyS, le chiacchere stanno a 0

Doctor, dubito che le Donne escano per far le corna agli uomini...O meglio, non so la tua di donna, ma quelle che conosco non mi hanno mai parlato di festeggiamenti simili ...gh

Viva le Ragazze, di ogni età (pure quella matusa di Lothi) ...Scherzo Rossè, tvtb

Gio'
            Le chiacchiere stan sul serio a ZERO.
            Onestamente di ciò che possan fare in giro poco mi tange, è l'ideologia di base, la festività di per se che è semplicemente DEPRIMENTE.

Ma beh, è tardi, vado a lavoro.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

Gio'
              Carissimo io sono di Torino ma ho origini Calabresi la mia ragazza dopo 2 anni che stiamo assieme a capito che a ste feste si sta a casa a dire il rosario (skerzo la maledetta fa quello che vuole) cmq si sa alla festa della donna le ragazza escono tutte assieme a fare le sceme.....e quando le donne sono ubriache(hai ragazzi penso succeda piu spesso...almeno io quasi ogni sera riskio di ritrovarmi a vomitare con la testa nel cesso) puo succedere di tutto!

ciao ciao!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                ....fare le corna hai loro uomini!!!

Cmq anche a me sembra una festa campata per aria, ricordo che esistono pure san valentino e festa delle mamme, come dire: vi festeggiamo queste 3 volte all'anno, accontentatevi.

Cmq se proprio vi fa piacere: Auguri a tutte le donne :P

Edit:
                Originariamente inviato da DoctoR TriP
                .... dopo 2 anni che stiamo assieme a capito che....
                Doctor in una mattinata hai appena ucciso l'italiano
                Ultima modifica di Arsung; 08-03-2006, 09:18.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung

Cmq anche a me sembra una festa campata per aria, ricordo che esistono pure san valentino e festa delle mamme, come dire: vi festeggiamo queste 3 volte all'anno, accontentatevi.

Cmq se proprio vi fa piacere: Auguri a tutte le donne :P
                  La festa della mamma posso anche accettarla alla fine ricambiano con quella del papà!

Ma su San Valentino hai propio ragione dovrebbe essere la festa degli innamorati ma ormai e una festa tutta la femminile, gli uomini servono solo a fare il regalo e a portare la ragazza a mangiare fuori.....praticamente classica festa di puro consumismo!

TnX Socio

Commenta

Grazie ragazzi siete dolcissimi ^^

edito per dire non tutti lol

Commenta

Auguri Donne!!

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

Preferisco la festa della mamma almeno loro fanno qualcosa di utile per i figli

La festa della donna è una cosa buttata lì

Commenta

Bha auguri alle donne e w la ****... e che palle.. tanto le mimose nn le compro a nessuno...

Commenta

LA FESTA DELLA DONNA E' UNA CAZZATA!
                            E' una festa di puro consumismo (come san valentino), ma a differenza di S. Valentino, questa festa le donne la passano da sole... Seeee! Io alla mia ho dato una scelta: oggi te ne esci con le tue amiche o te ne esci con me? Nel primo caso però, dovrai rinunciare alle gambe...

Cioè, noi uomini siamo gli esseri più affidabili del mondo, ci ubriachiamo e facciamo cazzate con gli amici, e poi torniamo a casa completamente distrutti... Le donne invece diventano pericolose quando bevono... la moglie di un mio amico (29 anni), l'8 marzo scorso
                            si è ubriacata, è uscita con le amiche... e poi è tornata a casa completamente distrutta (ok, finora funziona come per noi uomini)... peccato che oltre che ubriaca fosse pure incinta (naturalmente di un altro uomo...) TRISTEZZA!
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

'guri a tutte le donne
                              Zuegg il Tardo [TMG]
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              chi tocca il succo muore.
                              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                              X