annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo sapevate che ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una volta incontrai un idiota che credeva che alt+f4
    fosse la macro di ultima per sloggare....
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

arte che pollo!!!

ti amo lo stesso lo sai!!

I wish I had a schilling for every senseless killing
      I'd buy a government. America's for sale and
      You can get a good deal on it and make a healthy
      Profit, or maybe tear it apart you start with
      Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

che spettacolo

Che Spettacolo questi comandi super buggosi in PVP servono tantissimo, io è tantissimo che gioco e accidentacciolina non gli avevo mai scoperti, mha io non gli capisco questa gente che si impegna a ceracre questi super comandi .....hahahashahahhaahahahhaha ogni giorno che passa, ogni post che vedo mi stupite sempre di +, ma avete degli spaccini che sono veramente ottimi (ditemi chi sono anche a me ) Siete veramente continuate così che mi sembra uno spettacolo.....

A presto.....

P.S.: ne propongo un'altro .suicide poi intanto fate .resurrect e siete di nuovo in vita.....

N.B.: Non spargete la voce.....
        Il mio vendor >>>>>

Commenta

Originally posted by Volo
          una volta incontrai un idiota che credeva che alt+f4
          fosse la macro di ultima per sloggare....
          GHGHGHGH quando lo attaccavi faceva alt+F4???

Si poi lo hai segato e lui ha fatto page ai GM dicendo che i comandi non funzionavano dimmi che lo ha fatto....hgghhggh

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

dico solo lol.

ah sapevate ke se prendete un fucile a pompa e sparate 4 copi di seguito esattamente sul monitor si fa notte? HUAHUAHUHAUHUA

Commenta

Beh poi non se voi l'avete, ma io ho quello per killare tutti quelli che si vedono sul vostro monitor, solo che bisogna alzarsi e andare al salvavita e tirarlo giu. Provate provate

Commenta

haahhaahah raga maddai nn so cosi stupido.. niubbo si ma nn stupido.. sdaasdasd
                come se nn sapessi che per avere tutte le skill a 200 devo riavviare windows in dos e scrivere format c: /q

Commenta

l'unico modo per sloggare da qalunque parte di sosaria in modo repentino e' kiudere gli okki.....un sofistikato programma all interno di ultima riconosce il gesto e fa la macro da sola...questo pero' solo nelle ultime versioni....

Originally posted by Adonai

Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

Commenta

ps.
                    se poi le riaprite loggate subito e quindi attenzione a kiuderli bene..io vi ho avvertito...

Originally posted by Adonai

Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

Commenta

Originally posted by Theoden [OdTO]

GHGHGHGH quando lo attaccavi faceva alt+F4???

Si poi lo hai segato e lui ha fatto page ai GM dicendo che i comandi non funzionavano dimmi che lo ha fatto....hgghhggh
                      ma lol......
                      no la cosa e' cosi: praticamente un mio amico in real che e' orco
                      veniva regolarmente segato da sto tipo.allora ha iniziato a sloggare appena lo vedeva.allora un giorno gli kiede:"come fai a sloggare cosi velocemente?" e gli risponde "premo alt +f4"...
                      risposta "che lammah hai anche settato la macro per sloggare!"
                      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
                      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

E lo sapevate che infilandovi una desert eagle 5.5 in gola e premendo il grilletto arriva la de filippi a casa vostra e vi regala una cena con il cupio di saranno famosi?

ps: Artemius

Commenta

ban per tutti compreso me
                          Guht orco mangiabambini e strozzachierici

I't my job to keep punk rock elite

ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

Commenta

Sto operando...
                          X