Originariamente inviato da Scorpio no Milo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] I Mitici novellini dell'Arma!
Comprimi
X
-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
-
Originariamente inviato da LoReNzO86hasuhasashu sinceramente mi ricorda un vecchio post che avevo letto tempo fà, di un utente che gli avevano fregato l'accu, e l'incriminata era joey potter... e reply dopo reply si era andato a finire a parlare del malaugurato nonno di tale persona... che poi non ricordo chi, mi pare mordheim.. fece un img su paint chiamata " zappa der nonno" DI 5000
SSI 2500
HCI 10000 e via dicendo, stò rotolando
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel Cadarncome nn ricordarlo di due che parlavano romanaccio e con raiden che gli sfotteva e i due romani dicevano"all'animaccia tua nn tocca mi nonno".
Troppo lollosa quella....
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
-
Originariamente inviato da FalcorIT WAS THE SOLDIER
not the report, who gave us freedom of the press.
IT WAS THE SOLDIER
not the poet, who gave us freedom of speech.
IT WAS THE SOLDIER
not the campus organizer, who gave us freedom to demonstrate.
IT IS THE SOLDIER
who salutes the flag, who serves beneath the flag and whose coffin is drapped by the flag, who allows the protester to burn the flag.
Commenta
-
Sono contento che vi sia piaciuta e che vi siate fatti 2 risate!
Cmq,
Originariamente inviato da Woodstockguarda che di tutte le barzellette sui carabinieri e polizia solo 2 sono state inventate
In caserma ne ho vista tantissime, ed alcune sono talmente buffe da sembrare vere barzellette... come quella della spina che va in pattuglia (armato) per la prima volta, e ci viene con me ed un altro... MTICO! Due tossici stavano facendosi una macchina a Bologna. Li fermiamo e questi esordiscono con "Abbiamo lasciato le chiavi dentro" ed il novellino, guardando minuziosamente esclama "MA LE CHIAVI NON SONO DENTRO!" e l'altro "E' normale, sennò la macchina da fuori come la chiudevano?"... Mi sono dovuto fare (da solo!) la 200 metri piani per riacchiappare i tossici che se ne stavano scappando...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockguarda che di tutte le barzellette sui carabinieri e polizia solo 2 sono state inventate
C'è quella dove si dice che fanno bene il loro lavoro.
ps: Non era un post ironico.
Xenon Family
Commenta
-
Dovevi postarlo nel forum barzellette!!!!
Buahahahahahaha!!!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloSono contento che vi sia piaciuta e che vi siate fatti 2 risate!
Cmq,
è vero...
In caserma ne ho vista tantissime, ed alcune sono talmente buffe da sembrare vere barzellette... come quella della spina che va in pattuglia (armato) per la prima volta, e ci viene con me ed un altro... MTICO! Due tossici stavano facendosi una macchina a Bologna. Li fermiamo e questi esordiscono con "Abbiamo lasciato le chiavi dentro" ed il novellino, guardando minuziosamente esclama "MA LE CHIAVI NON SONO DENTRO!" e l'altro "E' normale, sennò la macchina da fuori come la chiudevano?"... Mi sono dovuto fare (da solo!) la 200 metri piani per riacchiappare i tossici che se ne stavano scappando...Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta