annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] I Mitici novellini dell'Arma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] I Mitici novellini dell'Arma!

E' OT, non c'entra una sega con UO, ma oggi ho assistito alla cosa + lollosa della mia vita. Ero in caserma a Roma, giornata normalissima, giovane triestino di 20 anni di piantone a raccogliere denunce. Si presenta un signore sulla 60ina passata, "ROMANO DE ROMA", con accento marcato (accento che adoro quando usato bene) e la faccia che sembrava una maschera di gomma. Doveva denunciare la perdita del portadocumenti. Ecco come si è svolto il dialogo tra i due:

Piantone: Salve. E' qui per sporgere denuncia?
    Denunciante: No, è che me trovavo a passà de qua e volevo vede com'è fatta 'a caserma... eccerto che devo fa denuncia!
    P: Ok, cosa deve denunciare? Qualcosa di grave?
    D: Dipende, ho perso il portadocumenti con i miei documenti dentro, sa, a carta d'identità, a patente...
    P: Bene, mi declina le sue generalità?
    D: Declina le proprie generalità
    P: A chi erano intestati i documenti?
    D: (Scioccato dalla domanda) All'anima santa de mi nonno!
    P: Quindi, lei ha perso i documenti di suo nonno. In che comune erano stati rilasciati?
    D: Nel regno delle due sicilie, mi nonno era siculo.
    P: (completamente rincoglionito) Quindi, i documenti sono stati rilasciati in sicilia. Quanti anni ha suo nonno?
    D: AHò!!! A regazzì me stai a pijà pe' culo? Mi nonno mo tenesse 176 anni... MORTACCI TUA!
    P: Scusi, lei sta parlando con un carabiniere! Rispetto!
    D: No, sto a parlà co' na testa de coccio de nordico!
    Entro in scena io
    IO: Suvvia, piantone, il signore stava scherzando... non vedi che è preoccupato per la perdita dei documenti?
    P: E sì... Poretto... ha capito che colpo perdere i documenti del nonno... quanti ricordi... (Rivolgendosi al signore) Ma poi... mi tolga una curiosità: Come mai lei girava coi documenti di suo nonno?
    D: (Al limite dell'umana sopportazione) E perché mi nonno se chiamava come mme, e me somigliava pure! Allora me so risparmiato sti euri per farmi li documenti mia!
    P: (A me) Scusi, ma è regolare una cosa del genere?
    IO: Ragazzino, ma che azzo ti sei fatto stamattina? Valium cerebrale? Certo che non è regolare...
    P: (Al signore) Gentilmente si accomodi, ora chiamo il maresciallo... forse dovremo trattenerla perché va girando senza documenti...
    D: Si produce in un rosario di maleparole in romano stretto, molte delle quali forse non esistono nemmeno in italiano, e se ne va a fare la denuncia in un'altra caserma...
    P: (A me) Ma te l'ha visto? Mah, che gente strana che c'è nel mondo... Andava girando con i documenti del nonno... ma poi uno non leggeva la data di nascita e capiva che non era lui?

MITICO! Adoro i novellini! E la cosa bella, è che sono loro a doverci difendere!!!!!

Scusate l'OT, ma dovevo farlo!
    Buonanotte!

PS.
    W L'Arma!

PPS.
    Chiedo scusa ai romani, ma purtroppo non so rendere per iscritto il vostro dialetto!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

vorrei vedere se non e' quel genere di ritardati a doverci difendere con la propria miserevole vita: cmq non si chiamano novellini, si chiamano SCUDI UMANI o meglio CANNON FODDER

Commenta

muahahahahha

Commenta

Poi dicono che ci creano le barzellette =D

Commenta

Magari stava facendo dell'ironia...

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

magari hai sognato tutto.. fa un po acqua x essere vera
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere....

Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

e poi dicono i carabinieri XD

Commenta

M1nchia signor Tenente...
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal

eh si
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

C'era una volta...

Commenta

HUASHuashasuhasuhASUHASUASHUashuas mi hai fatto piangere

ti ci linko pure

Ed è il terzo che ti edito, vediamo fin quanto dobbiamo continuare -.-

Feynor
                        Ultima modifica di Feynor; 21-02-2006, 11:46.

Commenta

buahahahahahahahahahahahahah troppo lol

Forum SDF

Commenta

hasuhasashu sinceramente mi ricorda un vecchio post che avevo letto tempo fà, di un utente che gli avevano fregato l'accu, e l'incriminata era joey potter... e reply dopo reply si era andato a finire a parlare del malaugurato nonno di tale persona... che poi non ricordo chi, mi pare mordheim.. fece un img su paint chiamata " zappa der nonno" DI 5000
                            SSI 2500
                            HCI 10000 e via dicendo, stò rotolando
                            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

IT WAS THE SOLDIER
                              not the report, who gave us freedom of the press.
                              IT WAS THE SOLDIER
                              not the poet, who gave us freedom of speech.
                              IT WAS THE SOLDIER
                              not the campus organizer, who gave us freedom to demonstrate.
                              IT IS THE SOLDIER
                              who salutes the flag, who serves beneath the flag and whose coffin is drapped by the flag, who allows the protester to burn the flag.
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                              X