annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi viene da vomitare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi viene da vomitare....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...7/stupro.shtml

e' veramente assurdo ke adesso lo strupro su una ragazzina possa avere delle attenuanti,io sinceramente ho provato un conato d vomito a leggere questa cosa

W L ITALIA
    W IL BEL PAESE

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

l'italia è un paese dim***** sotto ogni aspetto agevoliamo la malvivenza facciamo entra gli extracomunitari che ammazzano e violentano abbiamo politici governati dalla mafia abbiamo politici ladri mezzo paese è senza lavoro e neanche i treni sono capaci di far arrivare in orario e abbiamo una crisi economica che metà basta, ditemi voi...
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

pedofilie stupratori andrebbero castrati e lasciati morire sanguinanti..

sembra di tornare al medioevo dove se la donna rimaneva incinta dello stupro era colpa della donna xke aveva provato piacere.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

pedofilie stupratori andrebbero castrati e lasciati morire sanguinanti..
        Lo dice pure mia madre eheh, gli andrebbe tagliato via l'uccello e basta, hanno fatto passare una legge che prevede l'uccisione di chiunque provi a violare la proprietà privata (ladri e affini), possono anche fare una legge che prevede il taglio del membro di chi ha commesso il reato...tanto sto paese sta già andando allo sfascio
        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Per gli stupratori ed i pedofili ci vorrebbe la castrazione chimica come sentenza oltre a parecchi anni di carcere. Vediamo se cosi ci pensano 2 volte.

Commenta

Sì ci vorrebe la castrazione, come è in vigore in altri Paesi, per pedofili e stupratori, ma ad alcuni signori bigotti del bel paese non piace l'idea, difendendo così questi sporchi criminali.
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Tanto più che nn fanno niente al riguardo più gli stupratori penzano di passarla liscia....3 anni di carcere per uno stupro nn sono siente...
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

A me fa più vomitare la ragazzina che succhia l'uccello di un 40enne negandogli il rapporto completo a causa del suo passato di tossicodipendente.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                  Tanto più che nn fanno niente al riguardo più gli stupratori penzano di passarla liscia....3 anni di carcere per uno stupro nn sono siente...
                  becchi più anni con un pò di fumo!
                  Dopo tutte ste leggi fatte a ***** io proporrei la castrazione chimica a chi le emana!
                  sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Absinth

Semplifichi molto le cose caro..

una tredicenne che fa ******* a un 40 non e normale.. Ha subito danni, o cmq situazioni non piacevoli (qualunque queste possano essere) , che la portano a fare questo (non intendo a fare ******* ma a fare ******* al compagno ella madre..)

Gia una situazione di tale tipo con problematiche in famiglia, e pericolosa x la psiche di una ragazzina, figuriamoci se questo e un ex tossicodipendente e ci prova cn la tipa..

Anticipo la tua risposta riguardante alla mia pox generalizzazione sui pedofili\stupratori.. posso darti ragione soltanto in parte.. uno dei punti che avvalgono la mia ipotesi e la PIU DIFFICILE guarigione (mentale) di un 40 enne (tra l'altro ex tossicomane) rispetto a quella di una bambina...

detto questo non t insulto anche se te lo meriteresti x la scemenza scritta..

Commenta

Strano che siamo già a 10 reply e nessuno ha ancora tirato fuori la storia dei preti pedofili. Di solito sono tra i primi...

Commenta

ok, tenendo presente di mantenere toni civili... è di ieri sera che la ragazza, visto che ha compiuto 18 anni, ha scelto di tornare a casa con la madre e il convivente della madre, ossia quello che è stato condannato per il suo stupro, nonostante il parere negativo degli assistenti sociali, che considerano ancora a rischio la situazione. Come la vedete?

Commenta

la vedo che gira e rigira dopo 5 minuti andiamo fuori e non ce ne frega più niente a nessuno...e non dite che non è vero...per sentire una cosa bisogna passarci, chi ha una vita felice e senza problemi nn capirà mai cosa significhino queste situazioni e tantomeno gliene importerà qualcosa...
                          Originariamente inviato da Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                          Originariamente inviato da Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...
                          La signora In Giallo!

Commenta

Gwineth da quello che mi spiega la mia ragazza che studia psicologia (o qualcosa del genere bho) certi atteggiamenti che possono sembrare volontari sono solo causati da problemi psicologici

Commenta

bha.. imho siamo gli zimbelli della galassia =|

Ritengo sia il verdetto che la punizione VERGOGNOSI... Tuttavia non posso non essere daccordo con Absinth.
                              Per capire a fondo una situazione come questa, cosa provi lei e la madre, bisogna viverla... E sinceramente, spero di non riuscire mai a capìrla (ho messo la " ì " perche' mi censurava la parola p.irla ).
                              Ultima modifica di Barimoor; 20-02-2006, 11:34.

Commenta

Sto operando...
                              X