annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scene di Bronx a Torino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scene di Bronx a Torino

    Lite per sosta: un morto e 2 feriti
    Torino, diverbio in un condominio

    E' di un morto, Carmine Rimauro, e 2 feriti, Alessandro Rimaudo e Marco Basile, il bilancio di una lite condominiale scoppiata a Torino per motivi di parcheggio. Quando i carabinieri sono arrivati, in uno stabile in zona Falchera, alla periferia della città, hanno fatto irruzione nell'appartamento delle vittime, trovando un cadavere e due feriti. L'aggressore, Franco Albanese, è stato arrestato insieme al genero.

    Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la tragedia sarebbe stata innescata da una banale lite per un parcheggio. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma pare che a scatenare la reazione violenta di Franco Albanese sia stato il leggero ferimento a un braccio subito durante l'alterco. Stando ai testimoni, prima di rientrare in casa e di prendere la pistola per sparare ai vicini di casa, l'aggressore sarebbe stato infatti colpito da una coltellata sferrata da uno dei tre con cui stava bisticciando.

    Dopo aver aperto il fuoco contro i tre, l'omicida è ritornato in casa dove poi è stato trovato dai carabinieri ai quali si è costituito consegnando l'arma. Dai primi accertamenti sembra che la pistola non fosse denunciata. I carabinieri stanno indagando per far luce sull'accaduto. In serata è finito in manette anche il genero di Albanese: Luca Spagnuolo di 25 anni.


    BHe che dire...
    1 non è zona falchera ma zona barca bertolla... ma poco importa... la vittima la conoscevo e un mio vicino, in 2 anni ci avevo discusso poco era però un uomo gentile disposto a parlare e a discutere i problemi senza accusare e senza minacciare, per questo mi sembra strano il modo in cui lo stanno descrivendo...

    Ho saputo il tutto ora da mia madre, sn arrivato 40 minuti fa dopo una giornata divisa tra lavoro, viaggio verso como, gita in svizzera a far benzina e comprare un par de cosucce, cena dalla tipa... e mi ritrovo cosi... allibito.
    Un parcheggio *****, ma che cosa succede? erano generi, il figlio della vittima è sposato con la figlia di quello che ha sparato, lei e in cinta... porca ***** ma che combinano? 4 colpi i bossoli a terra ci sono ancora isegni dei gessi, i resti degli inutili soccorsi... la coperta con cui è stato coperto il morto... dio mio ***** non so cosa pensare, alle 13 e 30 potevo esserci in mezzo in ritorno dal alvoro, poteva esserci mia madre giu col cane o i bambini dei condomini a giocare dopo la scuola... ***** non so piu che dire non so... mio dio... vuoto vuoto

  • #2
    nomen omen

    Commenta


    • #3
      è successa una cosa simile pure qui a roma, anzi non proprio roma ma qui vicino: mamma papa e i loro figli vanno a cena fuori per festeggiare il compleanno della mamma senonche per parcheggiare il papà tampona leggermente un auto : subito si avventano in tre contro il povero signore che non aveva neanche causato un ammaccatura alla macchina gia parcheggiata ma poi lo lasciano andare


      sembra tutto finito quando finita la cenetta in allegria la famogliola esce dal ristorante ma ad aspettarli c'è ancora lo stesso tizio di prima con due suoi amici : un colpo di pistola al papà e fugone in macchina

      certa gente fa venire una tristezza immane addosso

      Commenta

      Sto operando...
      X