annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Silvio colpisce ancora

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • San Silvio colpisce ancora

    Qualche giorno fà disse che era un martire della politica italiana? No dippiù... Un'apostolo seviziato per il volere dell'opinione pubblica? Macchè, troppo poco...

    Ebbene si, lo ha detto: "Sono il Gesù Cristo della politica Italiana".

    Dopo le critiche sulle vignette su Maometto: possiamo criticare anche questo accostamento?


    Notizia Originale

  • #2
    Originariamente inviato da JaQQuO
    Qualche giorno fà disse che era un martire della politica italiana? No dippiù... Un'apostolo seviziato per il volere dell'opinione pubblica? Macchè, troppo poco...

    Ebbene si, lo ha detto: "Sono il Gesù Cristo della politica Italiana".

    Dopo le critiche sulle vignette su Maometto: possiamo criticare anche questo accostamento?


    Notizia Originale
    Gli hanno almeno risposto "old", facendogli notare che una cosa simile l'avevano già detta i Beatles?

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
      Gli hanno almeno risposto "old", facendogli notare che una cosa simile l'avevano già detta i Beatles?
      Chiediglielo tu, stà più vicino a te che a me sicuramente...

      Commenta


      • #4
        cambiato firma, Kranium?

        Commenta


        • #5
          Post politico, chiudetelo per favore.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TESTAMORTA
            Post politico, chiudetelo per favore.

            E' opinione pubblica, ho preso una notizia da Ansa.it nella categoria "Italia". Siamo italiani e penso che se non è politico un post sulle vignette su Maometto non vedo perchè debba esserlo questo.

            Commenta


            • #7
              Infatti non è politico, ma religioso almeno quanto quelle delle vignette.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JaQQuO
                Chiediglielo tu, stà più vicino a te che a me sicuramente...
                Ci vado a cena tutte le sere.
                E soprattutto, lo voto, come no.

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  Ci vado a cena tutte le sere.
                  E soprattutto, lo voto, come no.
                  Questo non lo sò e non mi interessa. Però per farti capire che più si è sulla bocca di tutti, e in questo caso per cose negative, e più si tende a sentirsi come qualcuno al quale non sei assolutamente legato.

                  Ma mi dicono che è un post politico... bah, io lo prenderei come post sulla Psiche umana...

                  Commenta


                  • #10
                    Ma io vorrei concentrarmi più sul fatto se ritenete offensivo per i cattolici equipararsi a Nostro Signore.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ichi da Killah
                      Ma io vorrei concentrarmi più sul fatto se ritenete offensivo per i cattolici equipararsi a Nostro Signore.
                      Allora possiamo dire che è una mossa Politico-Religiosa da parte dell'Italia per estraniarsi dalle vignette su Maometto.

                      Ma Calderoli non aveva detto che avevano fatto bene?

                      Commenta


                      • #12
                        Io vorrei un parere di un credente, il lato politico, se vi è, mi è indifferente.

                        Commenta


                        • #13
                          secondo me trattasi di eresia vera a e propria e la chiesa deve scomunicare il trasgressore morale che ha osato dire quella corbelleria!!

                          SCOMUNICHIAMOLO!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X