E al popolo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] han chiuso il forum spam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da qualcunodalla "vostra parte"
perchè là dentro, ci si diverte, e se non riesci a divertirti là, beh ti dà fastidio e l'unica rivincita che hai è farli smettere.
Commenta
-
Ricorderei che "Generale" non è "Spam!", e che se continuerete su questa linea, "SPAM!" non verrà riaperto.
Lascio a voi la scelta di come continuare.
I "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM" potete vederli anche voi solamente da questo post. La decisione è stata obbligatoria, non è stata una ripicca nei vostri confronti da parte dello staff. Se la situazione tornerà alla normalità, il forum verrà riaperto ben volentieriUltima modifica di divine_war; 13-02-2006, 10:17.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineRicorderei che "Generale" non è "Spam!", e che se continuerete su questa linea, "SPAM!" non verrà riaperto.
Lascio a voi la scelta di come continuare.
I "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM" potete vederli anche voi solamente da questo post. La decisione è stata obbligatoria, non è stata una ripicca nei vostri confronti da parte dello staff. Se la situazione tornerà alla normalità, il forum verrà riaperto ben volentieri
io solo questo mi chiedo e ancora non sono riuscito a trovare una motivazione
Commenta
-
visto che il forum era moderato ed altro, come mai chi ha scritto certe oscenità (ho appena dato un'occhiata e mi è venuta la pelle d'oca) è ancora membro GN?
cmq spammer maleducati, vi sta bene.. andata a spammare su altri forum free.. almeno qui leggiamo meno schifezze..
p.s. non mi raggiungerete mai più.. mahuahua..
Commenta
-
Originariamente inviato da DivineRicorderei che "Generale" non è "Spam!", e che se continuerete su questa linea, "SPAM!" non verrà riaperto.
Commenta
-
E' stato aperto un altro tread qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=326911
Credo che sia la sezione più adatta per parlarneRaffaele Lepore
Commenta
Commenta