annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] han chiuso il forum spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E al popolo?
    OWNED
    MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
      come mai lo hanno chiuso?
      mah, reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM.

a vederli...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        mah, reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM.

a vederli...
        capito thx :*

Commenta

-.-
          Ultima modifica di bruise; 13-02-2006, 10:34.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            l
            e sono andati a piangere da babbo freddy...
            ma non è dalla "vostra parte" quella che andava a piangere dai capi portando risme di segnalazioni?

Commenta

beh io ti dico che ho fatto due segnalazioni da quando sto su sto forum , tutte e due per la stessa firma, e dopo averle fatte mi hanno editato la mia e lasciata quella irregolare che avevo segnalato..

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                come mai lo hanno chiuso?

Commenta

Originariamente inviato da qualcuno
                  dalla "vostra parte"
                  vedete ragazzi, è proprio questa tendenza a vedere il forum SPAM come un qualcosa di estraneo e di chiuso, che porta quei pochi che non si integrano a cercare di intaccare l'intesa creatasi tra gli utenti spam.
                  perchè là dentro, ci si diverte, e se non riesci a divertirti là, beh ti dà fastidio e l'unica rivincita che hai è farli smettere.

Commenta

Ricorderei che "Generale" non è "Spam!", e che se continuerete su questa linea, "SPAM!" non verrà riaperto.

Lascio a voi la scelta di come continuare.

I "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM" potete vederli anche voi solamente da questo post. La decisione è stata obbligatoria, non è stata una ripicca nei vostri confronti da parte dello staff. Se la situazione tornerà alla normalità, il forum verrà riaperto ben volentieri
                    Ultima modifica di divine_war; 13-02-2006, 10:17.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                      Ricorderei che "Generale" non è "Spam!", e che se continuerete su questa linea, "SPAM!" non verrà riaperto.

Lascio a voi la scelta di come continuare.

I "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM" potete vederli anche voi solamente da questo post. La decisione è stata obbligatoria, non è stata una ripicca nei vostri confronti da parte dello staff. Se la situazione tornerà alla normalità, il forum verrà riaperto ben volentieri
                      divine io con tutto il cuore lo dico: mi dispiacerebbe se il forum spam venisse chiuso perche lo vedo come valvola di sfogo di molti ma davvero non capisco i "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM"; non sto alzando polemica alcuna perchè ne ho zero voglia ma come ho gia chiesto in bug e critiche perche noi utenti siamo puniti con la chiusura del forum mentre chi davvero stuzzicava, provocava e trasgrediva in primis alle regole imposte da GN ha fatto la figura dell'eroe?

io solo questo mi chiedo e ancora non sono riuscito a trovare una motivazione

Commenta

visto che il forum era moderato ed altro, come mai chi ha scritto certe oscenità (ho appena dato un'occhiata e mi è venuta la pelle d'oca) è ancora membro GN?

cmq spammer maleducati, vi sta bene.. andata a spammare su altri forum free.. almeno qui leggiamo meno schifezze..

p.s. non mi raggiungerete mai più.. mahuahua..

Commenta

tu sei un bot non un essere umano :O

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                            Eppure mi sembrava chiaro che la richiesta cruciale non fosse la riapertura del forum SPAM: ah gia' ma noi siamo bambini capricciosi e sciocchi oltre che maleducati.

Commenta

E' stato aperto un altro tread qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=326911

Credo che sia la sezione più adatta per parlarne
                              Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                              X