annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canone RAI: pago o non pago?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canone RAI: pago o non pago?

E' innegabile, i programmi attualmente guardabili della TV di Stato sono pochissimi, il trash è ai massimi storici...perchè la persona che va in un nuovo domicilio dovrebbe pagare 100 e passa Euro all'anno per ste cacate? Io no di sicuro... non mi sentirei nemmeno un trasgressore della legge.

Il problema è per quelli "abbonati" da lunga data: se manchi un pagamento ti mandano a casa la finanza a mangiarti la casa... e anche se non arrivano il rischio è sempre papabile.

Pagare è come una droga: facile iniziare, quasi impossibile smettere.

Ragazzi, questa è l'Italia
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

sono d'accordo io sarei favorevolissima a fare tipo sky : vuoi vederlo? paghi. non vuoi vederlo ? non paghi mi sembra assurdo pagare per NON vedere quelle schifezze che ci spacciano
    - Eris -

Commenta

Bell'argomento Jaeden ....in me trovi terreno fertile per sputare contro la rai
      Premetto che la mia incazzatura non è per le 99 euro e qualcosa...

Lasciamo perdere che devo pagare un canone per NON guardare i programmi RAI in quando mi fanno letteralmente schifo, dal primo all'ultimo compresi i telegiornali, di SanRemo non se ne può più, miss italia men che meno, la vita in diretta....e Luca Giurato....(questo da solo punti di odiens a striscia gh )?!?-_-'
      cioè sono programmi che non guarda nemmeno mia nonna che ha 80 anni....(vabbè la mia è una nonna sportiva)!!!
      ma vi sembra possibile una cosa del genere????!!!!!
      Pensate che io 4 anni fa mi sono trasferita in un altra casa e il canone doveva essere girato da mio padre a mio fratello come intestazione....niente per farlo mio padre doveva essere morto (e volevano il certificato di morte) -_-'
      Vai tu a spiegare che volevi solo cambiare nominativo e non trasgredire alle loro leggi di ....*BIP* non pagandolo più....
      E' uno schifo un vero schifo!
      Bisognava fare come tutti gli altri che ci sono ora...lo vuoi? lo paghi...non lo vuoi non lo paghi...peroò...
      .....la RAI per girare le cose ha suo favore ha detto:
      LA TELEVISIONE E' UNA TASSA DI POSSESSO PERCIO' SE AVETE LA TELEVISIONE DOVETE PAGARE IL CANONE RAI...

Poi dicono tanto di Mediaset bla bla bla....buona grazia belli o non belli i programmi sono ALMENO gratis. Lasciamo stare che io sono quasi regolarmente su canale 5 perchp mi piace....quindi potrei essere di parte (giusto un pochino)

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
        LA TELEVISIONE E' UNA TASSA DI POSSESSO PERCIO' SE AVETE LA TELEVISIONE DOVETE PAGARE IL CANONE RAI...
        Le solite schermaglie difensive che non stanno in piedi neanche pagando...che mi mostrino pagina, legge e commi del codice civile e allora ci crederò, e poi brucerò la pagina.

Ovvero ogni commerciante di TV al momento dell'acquisto dovrebbe consegnarci il nostro amato cassone SOLO previa registrazione/visione di documenti e in caso di nuovo domiciliato annettendo un simpatico bollettino postale. Questo succedeva vent'anni fa, più o meno. Adesso non è concepibile.

Pagheranno col sangue il tradimento ai calciofili d'Italia... enanche tutte le partite dei mondiali si vedono.

Vero che anche a Mediaset c'è del trash e ci sono programmi di qualità o gusto dubbi (opinione del tutto personale), ma quello almeno non si paga.
        invece il resto i miei lo pagano, ed ESIGO qualità da un ente che ha fatto la nostra storia, ora affogato nella m***a.

Commenta

Bah, quante cazzate. Cestinate il televisore e non se ne parla più.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non è tutto male nella Tv, per fortuna.
            Cestinare qualcosa che è nell'immaginario mondiale è una cosa che in pochissimi hanno la volontà di fare. io non sono tra questi.

Commenta

Originariamente inviato da jaeden
              Non è tutto male nella Tv, per fortuna.
              Esempio?

Originariamente inviato da jaeden
              Cestinare qualcosa che è nell'immaginario mondiale è una cosa che in pochissimi hanno la volontà di fare. io non sono tra questi.
              Mi spiace.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Blu Notte, Report, Zelig, Gaia, Overland, Sfera, La Macchina Del Tempo....

naturalmente sono opinioni personali, ma questa è una parte del (poco) buono che possiamo guardare.

Commenta

L'unico programma utile in RAI è chi l'ha visto, che peraltro non guardo, ma ha risolto tanti casi di persone scomparse.

cmq abbasso la RAI

Commenta

*Automoderazione: ON*
                    Evito di commentare ulteriormente poiché rischierei di sfociare nella politica.
                    *Automoderazione: OFF*

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

nn pagare fai la cosa migliore :O

Commenta

l'unica cosa che guardo della rai è fuori orario, che rulla troppo ( )
                        sono fuggito da gn

Commenta

Io oltre striscia la notizia e qualche tg a ora di cena non guardo nulla...escludendo le partite (su sky)

Capisco una quota simbolica...ma 100 euro sono pesanti per guardare ***** tipo domenica in, quel celebroleso di Giurato e quel programma farlocco di Cucuzza..per non parlare di simona ventura che sembra che la tengono sotto stimolanti 24h su 24...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sinceramente io ho percepito il canone rai sempre come una forma di furtro istituzionale e lo equiparo in disonestà tanto al bollo auto quanto al Ici.
                            Sarebbe meglio se si desse ai cittadini la possibilità di scegliere se pagare il canone o meno. Gli strumenti tecnologici per blocccare la ricezione delle reti rai male che và ci sono. Chi la vuole vedere paga chi no risparmia i soldi. Se si facesse così son sicuro che in maniera miracolosa ci sarebbe un miglioramento della qualità dei programmi.....
                            scommettiamo?

Commenta

Il canone andrebbe pagato se ci fossero dei programmi di qualità che valesse la pena vedere.
                              Ora come ora RAI offre un servizio a dir poco insoddisfacente, è diventata tv spazzatura, con i suoi pro e i suoi contro. Credo si salvino solo le pubblicità su quei 3 canali.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X