annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pendolare da record: Praga-Londra ogni giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pendolare da record: Praga-Londra ogni giorno

Due autobus locali, un aereo, un pulmann di linea. E, per finire, una passeggiata defaticante a piedi e ancora una corsa in macchina. Fine del viaggio - cinque ore - e inizio del lavoro. La pendolare da record si chiama Mary Page, insegnante ceca che ogni settimana raggiunge la sua scuola di Thetford, nei pressi di Cambridge, in Inghilterra, dove lavora partendo dalla Repubblica ceca, nei pressi della capitale Praga.

Un pendolarismo che però non sembra infastidire l'intraprendente donna: ''Questa vita non mi dispiace: era peggio quando vivevo nei pressi di Londra.'' Secondo quanto riporta la Bbc on line, Mary spende circa 60 sterline (pari a 90 euro) per fare il viaggio di circa 1300 km ogni settimana: partenza il lunedì, arrivo in giornata e poi pernottamento presso la casa di alcuni amici, in terra d'Inghilterra. Martedì puntuale si presenta a scuola e poi stesso tragitto al contrario. Senza scordarsi di portare indietro una confezione di caffè di Sainsbury.

(BBC Online)

beh... considerando la lentezza ed i ritardi di certi treni in italia 5 ore di viaggio non mi sembra un caso tanto limite...

Scherzi a parte mi vien da chiedere che razza di stipendio prenda la tizia per poterla convincere a farsi 2600 km di viaggio...

Commenta

Ma quanto prende di stipendio???
      Secondo me ci rimette.

Commenta

Questa è pazza
        Anche secondo me, ci rimette lo stipendio.

Commenta

Per me il suo vero lavoro è trafugar merci di alto valore.

Commenta

se penso che in due ora arrivo da casa mia all0universita mi prende a male

Commenta

...appena passo da praga vado a stringerle la mano...tanto ce sò nato
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

Ehm... un mio professore universitario insegna al MIT(Massachusetts Institute of Technology - USA) e si fa la spola ogni 2 giorni...Abita a Mestre...

Se non sapete chi è...

http://www.w3.org/People/Massimo/

E' la persona che ha sviluppato l'algoritmo di ricerca di Google, eletto uno dei 100 scienziati più prestigiosi al mondo. Credo gli chiederò di mandarmi una cartolina martedì quando va al MIT.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                  Ehm... un mio professore universitario insegna al MIT(Massachusetts Institute of Technology - USA) e si fa la spola ogni 2 giorni...Abita a Mestre...

Se non sapete chi è...

E' la persona che ha sviluppato l'algoritmo di ricerca di Google, eletto uno dei 100 scienziati più prestigiosi al mondo. Credo gli chiederò di mandarmi una cartolina martedì quando va al MIT.

-.-
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                    -.-

sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Divine

Se non sapete chi è...

questo ci Owna tutti -.-

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                        Due autobus locali, un aereo, un pulmann di linea. E, per finire, una passeggiata defaticante a piedi e ancora una corsa in macchina. Fine del viaggio - cinque ore - e inizio del lavoro. La pendolare da record si chiama Mary Page, insegnante ceca che ogni settimana raggiunge la sua scuola di Thetford, nei pressi di Cambridge, in Inghilterra, dove lavora partendo dalla Repubblica ceca, nei pressi della capitale Praga.

Un pendolarismo che però non sembra infastidire l'intraprendente donna: ''Questa vita non mi dispiace: era peggio quando vivevo nei pressi di Londra.'' Secondo quanto riporta la Bbc on line, Mary spende circa 60 sterline (pari a 90 euro) per fare il viaggio di circa 1300 km ogni settimana: partenza il lunedì, arrivo in giornata e poi pernottamento presso la casa di alcuni amici, in terra d'Inghilterra. Martedì puntuale si presenta a scuola e poi stesso tragitto al contrario. Senza scordarsi di portare indietro una confezione di caffè di Sainsbury.

(BBC Online)

secondo me sta scocciata! ma se lo fa deve prendere parecchio di stipendio..penso..

Commenta

ovvio che il lavoro è una copertura.. chissà che tipo di spostamenti fa questa
                          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Strana vita

Commenta

bhà stranezze .. io non lo farei nemmeno epr tutto l'oro del mondo .. sono un poltrone

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X