Originariamente inviato da bonanzino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Richiesto forum di discussione politica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Count Neclordcut...ma l'ignoranza è un male della società del giono d'oggi che vive guardando uomini&donne e il grande fratello, vogliamo nutrire la nostra mente o vogliamo continuare a fottercene di ciò che ci circonda e a vivere solo su Sosaria?
Se si parla di politica, in qualsiasi ambito, è impossibile che non si scaldiino i toni, quanti millenni sono che la gente si scanna per questioni politiche?
Pensare di formare politicamente ragazzi su un forum mi sembra un'idea alquanto stramba. La politica è un'attività collettiva, parlare di politica su un forum è limitante. Un forum va bene per discutere di molte cose, ma non di politica secondo me. Quando si parla di cose serie c'è bisogno di guardare una persona negli occhi...
Mantenere i toni bassi sarebbe impossibile, non ci riescono nemmeno i "politici" dopo i numerosi inviti del Presidente della Repubblica, è un continuo accusare l'avversario e tutto ciò che lo circonda.
I forum di gamesnet e i giochi online sono un ottimo modo per divagarsi, per staccare dalla real, non devono diventare la vostra vita, i luoghi per nutrire la mente sono altri.
Commenta
-
Se vuoi un parere personale riguardo al "fare politica" beh..eccotelo
Preferisco mille volte i coglioncelli che urlano slogan xenofobi o coretti da stadio pro-contro questo o quel leader rispetto ai "NON SI PUO' - NON SI VEDE - NON SI FA" giacchè il 99% di quegli individui vedono la res publica come qualcosa che si possiede quasi dalla nascita.
Perchè?
Presto detto.
Il coglioncello se qualcuno lo prende da parte e gli fa "Tu hai detto ebreo di *****, no?" e gli dici "leggi, qui. guarda qui. osserva e fatti un parere ma non prenderlo come oro colato" c'è la minima possibilità che questo capisca qualcosa.
E si faccia quella fottutissima cultura "politica" e "storica" di cui tanto si parla.
E, per carità, vaffanculo alla morale sociale e al "non si dice", quello genera alienazione per davvero.
E il brutto è che poi l'individuo a cui si dice "non dire / non fare" può divenire lui stesso il coglioncello che poi, a sua volta, ripeterà la stessa identica frase quando qualcuno, candidamente, dirà la propria.
Perchè? Perchè di certe cose finchè non ne sai l'esistenza non puoi avere il desiderio di conoscerlo.
Che poi questo sia un portale (con tanto di variegati forum ad argomento) in cui rilassarsi, ok.
Ma è popolato da persone che hanno dei pensieri al riguardo.
Magari in maggior parte nebulosi, ok.
Ma finchè non ne parlano rimarranno nebulosi e assurdi.
Ok, detta la mia.
Sospendetemi pure o non cagatelo del tutto.
Commenta
-
Le motivazioni x il quale un forum del genere non dovrebbe esistere sono tutte oscurantiste e motivate dall'ovvietà ke la cultura politica la si può fare altrove. Io invece ritengo che non esista mezzo di dialogo più veloce che un forum di persone. Inoltre l'unica vera motivazione che qualcuno può dare contro questa proposta è che va contro le regole di gamesnet e che nessuno ha voglia di sbattersi + di tanto x amministrare un forum del genere.
Quest'ultime sono le uniche affermazioni che accetto come risposta, tutte le altre sono ridicole affermazioni di chi in primis se ne frega dell'argomento e parla tanto per fare, e in secondo luogo ritiene la politica come un gioco di palazzo quando invece è un argomento che la gente dovrebbe fare proprio e quotidiano. poi ci si lamenta che quello e questo fanno bene/male, se vivete nel menefreghismo e nela totale cecità, bhe, sono contento se vi rubano dei soldi, xkè nn avete fatto nulla per opporvi.
P.S. Il post soprastante è una mia opinione personale e x tanto non è da ritenersi ne come rosik, ne come flame, ma sl come il mio pensiero, immutabile da qualunque affermazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordE' incoerente che in un mondo informatico dove la libertà e totale ci sia un blocco sulle questioni che riguardano la politica. Moltissimi giovani sono IGNORANTI in materia perchè non ne parlano MAI. Sarebbe secondo me costruttivo se si creasse un forum di discussione politica sulle varie tematiche che nascono ogni giorno.
Il forum dovrebbe essere di DIALOGO non di AGGRESSIONE, quindi si espone un fatto e le varie parti discutono sullo stesso proponendo esempi e opinioni a favore delle proprie idee. Chi alza i toni o va OT prende una bella sospensione e così facendo si garantisce l'assoluta democrazia.
Mi rendo contro che quanto sopracitato possa far storcere il naso a più di uno... ma l'ignoranza è un male della società del giono d'oggi che vive guardando uomini&donne e il grande fratello, vogliamo nutrire la nostra mente o vogliamo continuare a fottercene di ciò che ci circonda e a vivere solo su Sosaria?
Un propositivo NeclordMaelstrom
Commenta
-
Aggiungo che ringrazio l'ottimo staff di Gn che mi ha emsso il bollino spammer x screditare i miei post proprio in coincidenza con "particolari" richieste che ho fatto. Complimenti, w la censira e w lo schifo che sembra continuare
P.S. è il secondo presunto "errore" di scambi account, 1 volta sn stato jailato senza senso nel forum inglese mentre un bimbo mi insultavae gli chiedevo di smettere si spammare, e ora questa presa x il culo?
Commenta
Commenta