annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Richiesto forum di discussione politica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    Quoto: a parte poi il fatto che il 90% non ha le basi di storia e/o di capacita' analitica della societa' attuale (eta' bassa, mi si perdoni ma e' incisiva sulla questione), se gia' in forum SPORT non si riesce a fare discorsi civili e/o sensati, figuriamoci in un forum con quelle tematiche.

Se volete parlare di politica fatelo in real e documentatevi sempre in real: qui sarebbe

Commenta

Il fatto che la gente è ignorante in politica è facilmente riconducibile al fatto che NON NE PARLA MAI NESSUNO. Cioè tutti blaterano e sparano cazzate, ma quelli che sanno qualcosa o sn messi in condizione di non parlare, o non lo fanno xkè si rompono le scatole di essere censurati o lokkati All'estero c'è molta + libertà di discussione, ma noi siamo Italiani, e ignoranti ci conviene restare

Commenta

Io sono daccordo per la creazione di un post del genere...tenendo conto che una buona fetta di User è nell'età critica del voto..e molti si ritrovano al loro primo voto, sarebbe carina una sezione dove ci si forma un pochino... certo si dovrebbe tenere sotto costante controllo...
        Originariamente inviato da Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
        Originariamente inviato da Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...
        La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
          Io sono daccordo per la creazione di un post del genere...tenendo conto che una buona fetta di User è nell'età critica del voto..e molti si ritrovano al loro primo voto, sarebbe carina una sezione dove ci si forma un pochino... certo si dovrebbe tenere sotto costante controllo...
          Bhe io personalmente non avrei problemi a dare una mano come moderatore. Semmaile divinità di UOD volerrero concedermi tale onore. Penso ke 3/4 persone serie in giro le ho viste e potrebberoservire bene alla patria

Quella dei giovani al primo voto è importantissima, conosco tanti ragazzi che (aime) andranno a votare e non sanno nemmeno i nomi dei partiti. Ora che esista un partito di nome "No euro" poco importa, ma non sapere cos'è l'udc o la margherita è da gnorri

Serve educazione, così come esiste un forum sui "sentimenti", uno sul tuning e uno sulle barzellette, serve anche uno politico.

P.S. Ogni volta ke qualcuno posta una discussione politica su un forum sbagliato lo potrete spostare li dentro e in caso sia OT anche jailarlo. X me sarebbe un modo migliore x controllare il fenomeno. NO estremismo, SI dialogo

Commenta

[QUOTE=Count Neclord]
            ma non sapere cos'è l'udc o la margherita è da gnorri /QUOTE]

A me piacerebbe non sapere cos'è l'udc e la margherita, quando vedo follini o rutelli mi vengono i brividi!!!
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              Ogni volta ke qualcuno posta una discussione politica su un forum sbagliato lo potrete spostare li dentro e in caso sia OT anche jailarlo.
              Eh la Madonna...

Commenta

Originariamente inviato da Absinth
                cioe' TU formi la tua idea di voto e di coscienza politica in un FORUM? UHahahhahahhA, omg dove andra' a finire l'Italia

Prova a formarla su:

1-libri di Storia
                2-Saggi di Storici
                3-Discorsi/Biografie di Presidenti della Repubblica ecc.

NON in un forum(di gioco poi)

Commenta

Piccola parentesi.

Farsi "cultura politica" sui libri di storia è un pò problematico.
                  Considerato che il pensiero politico nella storia è cambiato, di molto.
                  (tralascio volutamente il fatto che certi libri di storia li abbiano scritti..uhm..simpaticamente di parte)

E su certe biografie è meglio passarci in un periodo migliore (poco prima di un check-up per presenza di tumori. Sapere cosa si lascerà alle spalle potrebbe giovare)

Commenta

cioe' TU formi la tua idea di voto e di coscienza politica in un FORUM? UHahahhahahhA, omg dove andra' a finire l'Italia

Prova a formarla su:

1-libri di Storia
                    2-Saggi di Storici

Allora ok... se questo è un forum di gioco CHIUDIAMO TUTTI i forum di makkine, ufo, spam, affari di cuore e cagate varie che non centrano assolutamente NULLA con il netgaming.

Ma guarda un pò questo.

Un forum di discussione politica servirebbe a discutere sui problemi del mondo nn a educare le persone. L'unico modo x capire le cose è affrontarle, non arrivare alle elezioni e andare a votare 1 cretino qualsiasi sl xkè in quei 4 minuti ke hai guardato il telegiornale ha detto "+ **** x tutti".

Poi ripeto, se è un server di "gioco" allora TUTTI i forum nn inerenti al netgaming vanno chiusi secondo la tua linea di pensiero. Ma questa non è una community di videogiocatori, è una community di persone con interessi, hobby, idee, passioni e ideali, e nn avere un forum su un aspetto della vita così importante denota che in italia ancora nel 2006 la gente ha paura di esprimere le idee e preferisce lasciare al caso le cose. Complimenti! Poi vi lamentate x 4 anni xkè va su un candidato che nn vi piace e spakkate i maroni ogni santo giorno.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                      Piccola parentesi.

Farsi "cultura politica" sui libri di storia è un pò problematico.
                      Considerato che il pensiero politico nella storia è cambiato, di molto.
                      (tralascio volutamente il fatto che certi libri di storia li abbiano scritti..uhm..simpaticamente di parte)

E su certe biografie è meglio passarci in un periodo migliore (poco prima di un check-up per presenza di tumori. Sapere cosa si lascerà alle spalle potrebbe giovare)

Sisi, tutto giusto: e' ovvio che tutti i testi di "quel" genere vanno presi con le molle, vanno conosciuti autori ed EDITORI.

Il mio post era cmq rivolto a gente che di sua sponte andrebbe a cercare informazioni per il voto in un forum, quindi vedi bene che in fondo e' meglio come ho detto io

Senno' poi vai a scrivere cose senza senso come il tipo qua sotto -_-

Originariamente inviato da Count Neclord
                      Un forum di discussione politica servirebbe a discutere sui problemi del mondo nn a educare le persone. L'unico modo x capire le cose è affrontarle, non arrivare alle elezioni e andare a votare 1 cretino qualsiasi sl xkè in quei 4 minuti ke hai guardato il telegiornale ha detto "+ **** x tutti".

-cut-

Complimenti! Poi vi lamentate x 4 anni xkè va su un candidato che nn vi piace e spakkate i maroni ogni santo giorno.

Count Neclord guarda, non ti si commenta proprio: anzi si'. Fai ridere

Commenta

Prova a formarla su:

1-libri di Storia
                        2-Saggi di Storici

in un forum hai pareri del tutto differenti gli uni dagli altri, non sono canonizzati dalle tendenze dei produttori di un libro, o da chi detiene un comizio... per questo è una buona idea aprire un forum di informazione. Magari non solo politica, ma anche economia e cose del genere visto che sono cose che riguardano da vicino la politica in questi ultimi tempi...

se poi, ti riferisci alla mia formazione in specifico mi spiace deluderti ma sono perfettamente in grado di capire quello che offrano le diverse tendenze politiche e so con esattezza chi andro a votare e perche lo andro a votare...
                        La signora In Giallo!

Commenta

Sisi, tutto giusto: e' ovvio che tutti i testi di "quel" genere vanno presi con le molle, vanno conosciuti autori ed EDITORI.

Il mio post era cmq rivolto a gente che di sua sponte andrebbe a cercare informazioni per il voto in un forum, quindi vedi bene che in fondo e' meglio come ho detto io

Senno' poi vai a scrivere cose senza senso come il tipo qua sotto -_-

Count Neclord guarda, non ti si commenta proprio: anzi si'. Fai ridere

ehm...ho forse colto un leggero accenno di presunzione nei tuoi discorsi... non mi resta che quotare gli altri... non vorrei cadere nel tuo stesso peccato (ehm....forse superbia??) e elargire sentenze come se potessi giudicare gli altri ma quando è troppo è troppo...
                          La signora In Giallo!

Commenta

vai tranquillo Absinth: e chi ti ferma

Il mio era un consiglio per le persone SENZA esperienza, ma a quanto vedo i consigli non sono ben accetti alle persone mal disposte.

quindi fatelo pure sto forum inutile e fazioso e abbiatene tutti in abbondanza, amen

Commenta

vai tranquillo Absinth: e chi ti ferma

Il mio era un consiglio per le persone SENZA esperienza, ma a quanto vedo i consigli non sono ben accetti alle persone mal disposte.

quindi fatelo pure sto forum inutile e fazioso e abbiatene tutti in abbondanza, amen
                              restless, farò ridere io, ma fai piagne tu...

comunque quando uno non è daccordo con un'idea...
                              1- esprime la sua opinione
                              2- lascia il thread

uhm, noto che non hai ancora intrapreso la fase 2. Aspetti forse un invito?
                              Gente ottusa che nn vuole guardare oltre il proprio naso senza proporre nulla e beffandosi degli altri penso che serva realmente a poco, sia ad un forum che alla società.

Enjoy

Commenta

Per libri saggi e biografie ha ragione Ado..

l'unico modo x istruisi su cosa votare e guardare i loro siti e leggere il programma politico.. nella speranza che facciano almeno il 10 % di quello che dicono..

Xo e vero.. parlare civilmente su un forum puo aituare a farsi una idea.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X