annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi e la sua cricca mi ha proprio rotti i cojoni!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Berlusconi e la sua cricca mi ha proprio rotti i cojoni!!!!!!

------------> http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=14388 <-----------------

Queste sono le grandi idee del governo che un popolo di ignoranti ha votato. Sono proprio dei grandi inteligentoni a paragonare chi come me torna a casa dopo una giornata di lavoro e OGNI TANTO si fuma un gran bel cannone (che non ha fatto mai morire nessuno!) a uno che abitualmente consuma eroina o cocaina di *****... e nel frattempo uno è libero di ubriacarsi tutti i giorni e morire di cirrosi a 30 anni... ma... l'alcoll non fa male... è l'acqua che fa venire la ruggine....

Non è una discussione su come si dovrebbe fare politica, non mi interessa come la pensano gli altri, è un puro di sfogo di incazzatura che mi esce da tutti i fori, compreso il culo grrrrr,

Saluti Ze Pequeno...

Ps: Portatemi le arancie e i 26000 euri che servono x pagare le leggi di sto governo del kaiser.
    Ultima modifica di Ayr1; 26-01-2006, 20:31.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

siamo dal cu|o se inizieranno ad applicarle, cosa che dispero.

porco quello.

Commenta

Sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo ^_^ (non faccio uso di queste merde)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ma questa e' politica???

Commenta

Originariamente inviato da Fottuta L
          ma questa e' politica???
          questo è un tread in ristrutturazione, quindi va tutto bene.

Commenta

Originariamente inviato da Fottuta L
            ma questa e' politica???
            no non lo è... è sparare baggianate a zero su un argomento che ai loro tempi era diverso e di cui comunque non hanno mai capito un *****.

Sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo ^_^ (non faccio uso di queste MERDE)
            vedi... è il pregiudizio di persone come te che ci rovina giorno per giorno, non esisterà mai un mondo senza droghe, perchè l'uomo da quando esiste altera il suo stato mentale... con alcoll o altre cose.. partendo dal banalissimo caffè e sigaretta al + pesante dei cocktails di sostanze psicoattive (o se vuoi fare un paragone a 10000 anni fa: oppio, cannabis, foglia di coca, funghi allucinogeni, cactus allucinogeni, bacche tipo belladonna). Non fraintedermi: uso un tono + aggressivo perchè mi sento privato della liberta di fare il ***** che credo sul mio corpo, non c'è l'ho con te, come potrei nn so neanche chi 6

E che ne dite di tutti i vari diazepam (che poi è il principio attivo del valium), bromapezam ecc... quelle sono droghe legali, fatte per annebbiarti la mente e distoglierti dai tuoi problemi con la vita, ne più ne meno che fumarsi una sana canna fatta di erba autoprodotta... che fa meno male tra l'altro e non instaura la dipendenza fisica di quelle merde di farmaci...
            Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

Commenta

Originariamente inviato da Ze Pequeno
              vedi... è il pregiudizio di persone come te che ci rovina giorno per giorno, non esisterà mai un mondo senza droghe, perchè l'uomo da quando esiste altera il suo stato mentale... con alcoll o altre cose.. partendo dal banalissimo caffè e sigaretta al + pesante dei cocktails di sostanze psicoattive (o se vuoi fare un paragone a 10000 anni fa: oppio, cannabis, foglia di coca, funghi allucinogeni, cactus allucinogeni, bacche tipo belladonna). Non fraintedermi: uso un tono + aggressivo perchè mi sento privato della liberta di fare il ***** che credo sul mio corpo, non c'è l'ho con te, come potrei nn so neanche chi 6
              Hai ragione.
              Io dal canto mio sono favorevole alla liberalizzazione delle droghe (anche pesanti) e al loro sfruttamento come strumento di selezione sociale.

Scherzi a parte: le droghe (alcool compreso) sono uno dei tanti strumenti che il sistema usa per tenere sotto controllo la gente. Annebbiare il pensiero.
              Le droghe fanno comodo, e questa legge non è altro che un contentino agli elettori bigotti di questo governo: così sui cartelloni, potranno mettere "100000 di arresti in più per droga", tacendo vergognosamente sul fatto che a finire dentro saranno ragazzi e consumatori occasionali/abituali di cannabis, più che spacciatori veri e propri.
              Non si lotta contro la droga con pseudo-leggi, ma con l'educazione e l'informazione(che alla classe politica attuale non piace).

Adesso, penso che chiuderanno il post, in quanto politica.
              Ci tengo a chiarire, che come "classe politica" non intendo solo l'attuale governo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

sono della stessa opionione dello Zio, comprendo da uno stretto angolo di veduta che il governo voglia togliere potere alla mafia partendo dal loro traffico di stupefacenti, e vogliono farlo facendosi vedere come Dredd, ovvero con ste pene altissime atte a incu|are chi fa piazza e a scoraggiare i possibili nuovi affluenti al circolo di droga....
                ma rimane il fatto che non mi fermerete dal fumarmi le canne, sbirri!

Commenta

Grande Kranium, è dai tempi che giocavo su uoi con bmf che ti vedo postare e ora ti ritrovo quà a darmi man forte
                  Lo stato vuole sopprimere i proventi della mafia dal narcotraffico facendo una legge che di fatto aumenterà i prezzi di mercato e gonfierà come non mai le tasche della varie n'rine di tutta quella manna che è la ndrangheta calabrese e le altre mafie (che poi stessa ***** è) .
                  Dobbiamo tirarci su, fare capire a sti scemi che sono loro i primi a pensarla sbagliata a riguardo, prova a togliere quelle centinaia di milioni di euro che la ndrangheta ricava dalla sue piantagioni sul parco dell'erba (ah si una volta si chiamava aspromonte) e poi vedi come reagiscono, si cagano sotto perchè finalmente avrebbero uno stato che li combatte sul serio e non che fa finta...

E.s. riina (r minuscola nn a caso) l'hanno arrestato perchè stava diventando troppo pericoloso, faceva saltare giudici e poliziotti quà e là e ovvio ciò non andava bene, ma Provenzano? quello accusato di essere stato l'ideatore della "Pizza Connection" cioè il più grande trasposto di cocaina dal sud america mai visto in italia negli ultimi anni (nonchè ritenuto anche il capo dei capi) ? Lui è ancora libero... latitante da 40 anni non a caso, se c'è una cosa vera è che nulla è impossibile xò intanto sembra quasi impossibile beccarlo a stu cornuto!

[IMG] http://www.antiproibizionisti.it/pub...berlusconi.gif [/IMG]

http://www.antiproibizionisti.it/sottoscrizione.asp ascoltate lo spot va

Commenta

Originariamente inviato da Ze Pequeno
                    Lo stato vuole sopprimere i proventi della mafia dal narcotraffico
                    Non vuole, è questo il problema.
                    Lo stato italiano e la mafia sono la stessa cosa.
                    L'ultima volta che è stato fatto qualcosa di concreto (e neanche tanto a fondo) contro la mafia, è stato ai tempi di Cesare Mori.
                    Falcone e Borsellino, per citare i più famosi, hanno sempre avuto le mani legate. Hanno provato a combattere la mafia, ma le leggi italiane e lo stato sono stati l'ostacolo più grosso. E quando sono diventati troppo scomodi, li hanno fatti saltare in aria, senza pensarci su due volte.
                    No, non è una legge così che combatterà gli la mafia, anzi, come avete già fatto notare, contribuirà solo ad alzare i profitti.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Quello che mi fa pensare (e che a priori non accetto) è l'incoerenza.

Maria e alcool provocano alterazione mentale entrambe, e sinceramente non vedo quella gran differenza tra loro. Anzi una la vedo: le notizie di cronaca che leggo sui giornali sono "uomo ubriaco spacca una bottiglia in testa ad uno sconosciuto" e non "uomo con canna in mano picchia a sangue uno sconosciuto"

Se poi passerà la legge a favore dell'eutanasia sarà un altro controsenso: si darà la possibilità legale di togliersi la vita ma non di drogarsi?
                      Take care of yourself.

Commenta

E' un post politico !!
                        E nessuno ha ancora urlato allo scandalo!
                        Ah, stanno parlando male del governo, ecco perchè.
                        Vabè dico la mia.

Le droghe sono un problema per chi non le sa gestire.
                        Il 99,9% della popolazione mondiale, più o meno.
                        Anche l'alcoolico non scherza
                        Ma quello costa meno a un..certo livello (mai visto alcolizzati andare in crisi senza un vino invecchiato 100 anni ipercostoso)
                        Mentre invece per un grammino di coca le cifre già iniziano a sentirsi come diferenza.

Equazione= Le droghe sono un rischio molto maggiore di futura criminalità.
                        E non ditemi "tanto solo i c oglioni non si san fermare e poi è solo una canna non è che se me ne fumo una poi vado a farmi le pere eh!"

Magari tu, individuo intelligente, no.
                        Ma lui, individuo stupido, a 14 anni con le canne, a 15 con le pasticche e a 18 con l'autostrada nel braccio sotto i coglioni e sotto le unghie (e a 20 al camposanto. ma sono un utopista io)

Pertanto si cerca di arginare il peggio, semplicemente tagliando il tutto.

Sinceramente anche io sarei per una comprensione maggiore della tematica da parte di chi vi si è avvicinato o vi è caduto.
                        Il problema è nel capirlo questo concetto.
                        O volerlo capire.

Vi faccio due esempietti..mai stati ad un rave? Tipo quello di Bologna che c'è in giugno?
                        Ecco, lì si utilizza la tecnica della prevenzione del rischio piuttosto che il pugno di ferro (anche perchè arrestare tutti sarebbe un pò difficile, gh).
                        In cosa si traduce?
                        Ci sono i camioncini appositi coi kit per analizzare la dose che hai preso.
                        Ci sono montagne di siringhe e di cucchiaini e di tutto il companatico del drogato medio, pulito sterile e monouso.
                        Ci sono volontari che ti spiegano, sempre che tu voglia sentire, come prendere una determinata droga senza vomitare dopo mezz'ora in testa alla gente che hai vicino.
                        E, in caso questo succeda, ci sono sempre i volontari che ti prendono, ti sollevano, ti fanno riprendere e poi ti rimandano in bolgia con un succo di frutta e zucchero per reintegrare quello perso.

Magnifico no?
                        Sì, ottimo.
                        Peccato che vengano usate dallo 0,00001% queste cose (a parte il distributore di siringhe e cartine..quelle vanno letteralmente a ruba)
                        E la maggioranza dica "Grufola porco e calati fino a vomitare, vomita e riprendi. E se collassi, BABBO!"

Chiara l'antifona no?

La mia l'ho detta, tra le righe.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                          E' un post politico !!
                          E nessuno ha ancora urlato allo scandalo!
                          E c'hai ragione pure te na volta tanto. La legge è uguale per tutti quindi chiudiamo questo tread su.

Commenta

Io sono a favore della totale liberalizzazione delle droghe. Ma il problema è che c'è molta ignoranza in materia, quelli che ci comandano sono di altre generazioni e non è colpa loro se non sanno e non conoscono le droghe. Se droghe poi vogliamo chiamarle.
                            Perchè se parli con il 95% di persone dai 40 anni in su, ti dicono che le droghe sono tutte uguali e bla bla bla...

Commenta

Che bella accozzaglia di inutita..

Partiamo dal fatto che la difficoltadi trovare la roba nn cambiera assolutamente dall'oggi al domani.. ne aumentera il prezzo x un pippottino o una canna..

Secondo me e giusto quello che vuole fare il governo, dopodiche, evitando caxxate immense come quelle dette dallo scapperone biondo (so elios schifezza, ti amo ma voto fiamma TRICOLARE); la penso esattamente l'opposto di ado...

Non giudico se uno si fa canne\pippa\pasticca\buco,ma se nn ha la forza e la intelligenza di arrangiarsi da solo prima muore e meglio e...

Trovo futili e dispendiose i tentativi di aiutarli o cose del genere
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X