annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simona Ventura donna dell'anno 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Simona Ventura donna dell'anno 2005

Simona Ventura è stata dichiarata "donna italiana dell'anno" dal 25% degli italiani. La segue Franca Ciampi col 24% delle preferenze, poi Letizia Moratti e Valentina Vezzali col 10%. Le altre donne, secondo le preferenze degli italiani, sono Stefania Prestigiacomo con l'8% e Anna Falchi col 6%.

A livello mondiale la preferita dal 24% degli intervistati è Angela Merkel (il primo cancelliere donna in Germania). Condoleezza Rice (Segretario di Stato degli Stati Uniti) occupa il secondo posto col 22%, mentre il terzo posto va ad Angelina Jolie, attrice e ambasciatrice ONU (12%). Il 7% ha indicato Camilla Parker Bowels (moglie di Carlo d'Inghilterra), il 6% l'autrice di Harry Potter, Kate Rowling, e il 3% degli intervistati Kate Moss come donna dell'anno.

(IPSOS)

Ma cosa avrà mai fatto la ventura di così grandioso per meritarsi un riconoscimento del genere....... Mah. La cosa mi lascia perplesso.

Commenta

Simona Ventura è simpaticissima, carismatica, merita un premio del genere. E' la mia preferita.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        E' la mia preferita.
        ecco già questo avrebbe dovuto essere un motivo per NON assegnarle il premio.....

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
          ecco già questo avrebbe dovuto essere un motivo per NON assegnarle il premio.....

ghghghhggh asd asd

Commenta

Diciamo in sostanza che è la meno peggio che gira x la TV.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

avrei preferito la lettizzetto

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                Simona Ventura è stata dichiarata "donna italiana dell'anno" dal 25% degli italiani. La segue Franca Ciampi col 24% delle preferenze, poi Letizia Moratti e Valentina Vezzali col 10%. Le altre donne, secondo le preferenze degli italiani, sono Stefania Prestigiacomo con l'8% e Anna Falchi col 6%.

A livello mondiale la preferita dal 24% degli intervistati è Angela Merkel (il primo cancelliere donna in Germania). Condoleezza Rice (Segretario di Stato degli Stati Uniti) occupa il secondo posto col 22%, mentre il terzo posto va ad Angelina Jolie, attrice e ambasciatrice ONU (12%). Il 7% ha indicato Camilla Parker Bowels (moglie di Carlo d'Inghilterra), il 6% l'autrice di Harry Potter, Kate Rowling, e il 3% degli intervistati Kate Moss come donna dell'anno.

(IPSOS)
                Come si vede che molti italiani non hanno gusti...

Lo si capisce da questi 2 nomi:

Condoleezza Rice e Letizia Moratti. Le approvo come donne in carriera, tanto di cappello per dove sono arrivate, ma in fatto di bellezza.....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Simona Ventura è brava, ma diciamocelo...ha rotto un pò le palle...ha fatto il suo tempo !!!

Ora è troppo costruita, ogni passo che fa è programmato e questa cosa la rende totalmente innaturale, e se una volta mi piaceva ora non mi piace più, proprio per questo motivo.

Commenta

lontani i tempi di quando faceva lo spogliarello a mai dire gol... a me fa cagare, troppo fracassona. Donna dell'anno ? Sicuramente anch'io avrei preferito la Lettizzetto se dobbiamo stare in quella stalla che è il mondo dello spettacolo italiano ... poi se dobbiamo cercare la gnocca dell'anno, ce n'è che ce n'è!
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                      Simona Ventura è brava, ma diciamocelo...ha rotto un pò le palle...ha fatto il suo tempo !!!
                      .

adoro sacrifice!
                      - Eris -

Commenta

una bottarella alla ventura? -.-
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

la ventura ha un non so che di troppo... frenetico

Commenta

bhè...personalmente non sono daccordo con questi voti...
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
                            X