annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DeviantArt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DeviantArt

Chi di voi lo conosce?? qualcuno di voi ha un account li dove ha messo foto, poesie, ecc ecc?
    il sito è www.deviantart.com ! Un ritrovo ormai internazionale di artistie non !

veramente bello ^^
    by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Originariamente inviato da The cut
    Chi di voi lo conosce?? qualcuno di voi ha un account li dove ha messo foto, poesie, ecc ecc?
    il sito è www.deviantart.com ! Un ritrovo ormai internazionale di poser e non !

veramente bello ^^
    Concordo

Commenta

C'ho sempre guardato dentro...mi è sempre piaciuto. Per chi ama le arti visive è un sito cult! Il mio account lo conosci visto che l'hai fatto tu
      Sir Harwnos - Sir Malmsteen - Skara Brae

A reflection on a pool of water does not reveal its depth

Commenta

ho un'amica che fa parte degli artisti di DeviantArt Si chiama 66Six99

Commenta

Ho una mia galleria su DeviantArt , è sempre stato un must (per tutti).

Penso sia uno dei siti sulle arti grafiche meglio riusciti di questi anni

Commenta

gia gia !! va be gia che ci sono metto anche il mio... www.coldy90.deviantart.com
            by Wism on Icq

MA PORCA ***** HO UCCISO UNA ZANZARA ED è ANDATA A MORIRE DENTRO LA TASTIERA PRECISA TRA 2 TASTI ORA RIMARRA LI PER SEMPRE E LE ALTRE ZANZARE PER VENDICARSI MI DISTRUGGERANNO IL PC

Commenta

Chi non conosce quel sito.
              Effettivamente ci sono delle cose molto carine anche se, personalmente, ogni volta devo girare un bel pò per trovarne. In genere mi perdo nelle pagine di artisti che per me, di artistico, hanno ben poco!

Ma ci sono anche delle pagine veramente molto belle!
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
              X