annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hollywood offre compenso milionario ad Alì Agca -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hollywood offre compenso milionario ad Alì Agca -_-

Hollywood in trattative con l'attentatore del Papa
    Compenso milionario in arrivo ad Alì Agca

Hollywood sulle piste di Alì Agca. La Mecca del cinema Usa sta infatti trattando con il fallito attentatore di papa Giovanni Paolo II per girare un film in cui interpreterà se stesso contro un compenso di 8 milioni di dollari. Per ottenere la parte, l'ex lupo grigio deve seguire sin d'ora nuove regole: evitare altri guai con la giustizia e soprattutto "scomparire" senza rilasciare più interviste.

Si parla, infatti di un anticipo di 500mila dollari già versato al suo legale Mustafà Demirbag, denaro di cui Agca ha molto bisogno ora che è stato scarcerato.
    Articolo completo

Sembra proprio che Hollywood non abbia rispetto più per nessuno ormai.
    Adesso andrà a finire che questo pazzo diventerà ricco e famoso, ospite d'onore alla notte degli Oscar, alla faccia della gente per bene!
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

*Bestemmia Editata ed utente sospeso per 20 giorni*

Freddy - GN Administrator

Commenta

Non sò cosa dire.

Commenta

Io son curioso di sapere cosa ha scritto Morgan, qualcuno me lo pmma?

Commenta

c'è scritto nell'edit...

ma non c'era il ban per le bestemmie una volta?

cmq si è una schifezza...per fare soldi si è disposti a pagare un attentatore, un estremista, un delinquente, uno schifo d'uomo. Solo per fare soldi a palate al cinema...

ditemi che nn è vero che i soldi sono la rovina dell'umanita...

Commenta

Agca ha sbagliato solo una cosa: doveva bruciarsi la mano sul fuoco in stile Muzio Scevola.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Secondo me, lo ammazzano prima.
              sono fuggito da gn

Commenta

Quando si tocca il fondo, si può sempre continuare a scavare. c***o.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

La cosa divertente è che a suo tempo fu perdonato proprio dal Papa in persona, mentre voi, che c'entrate come la nutella sugli spaghetti, vorreste gettarlo in prigione e buttar via la chiave.

Ah W l'amore.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                    La cosa divertente è che a suo tempo fu perdonato proprio dal Papa in persona, mentre voi, che c'entrate come la nutella sugli spaghetti, vorreste gettarlo in prigione e buttar via la chiave.

Ah W l'amore.
                    'n'LL!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

gli cagherei in boccca a quella ***** d'uomo

Commenta

mha, io non so... francamente pensate che 8 milioni di dollari bastino a recuperare gli anni migliori della tua vita persi dietro le sbarre con la fila di gente pronta a sodomizzarti perchè hai quasi inculato il papa ( figura di cui a nessuno frega un *****, lo si tira fuori giusto quando dobbiamo scagliarci contro gli islamici , magari tra una bestemmia e l'altra ).
                        Il buonismo che impera su sto forum a volte mi fa veramente
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                          mha, io non so... francamente pensate che 8 milioni di dollari bastino a recuperare gli anni migliori della tua vita persi dietro le sbarre con la fila di gente pronta a sodomizzarti perchè hai quasi inculato il papa ( figura di cui a nessuno frega un *****, lo si tira fuori giusto quando dobbiamo scagliarci contro gli islamici , magari tra una bestemmia e l'altra ).
                          Il buonismo che impera su sto forum a volte mi fa veramente
                          Il Papa serve anche quando muore: "Un rivoluzionario! Un grande! Ha portato la pace nel mondo! NaZZingher *****, in che mani siamo, Karol era il numero uno!".
                          Quando morirà Ratzinger ci sarà esattamente la stessa scenetta.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah

Ah W l'amore.
                            da parte mia non è il fatto che ha fatto un attentato al papa; per me il papa vale quanto un altro essere umano...

ma saro troppo radicale sui miei ragionamenti ma a mio parere chi compie omicidi o li prova come in questo caso non si merita niente di niente per il resto della vita...

cioè questo non fa un ***** tutta la vita , attenta alla vita del papa, lo buttano in carcere , passa li un po di anni e poi diventa ricco in culo??
                            cazzarola allora provero ad uccidere reizinger magari divento multimilionario

Commenta

ma non è in galera per altri quindici anni?

Commenta

Sto operando...
                              X