annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa avete fatto il 31 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa avete fatto il 31 ?

Forza, sentiamo cosa avete fatto di bello il 31 !

cucinato per 25 persone, magnato tanto e bevuto tanto tanto ottimo vino rosso. Nonoostante tutto mi son divertito anche se fuori pioveva come quando ci fù il Diluvio.

Commenta

sbronza, e poi ho dovuto resistere alle avance di una piu' grande

Commenta

Cena, alcool e cocaina. Giro per locali.

Commenta

delirio tremens in montagna...

Commenta

mangiato e bevuto. il problema è stato nel ritorno a casa.. nevicava e le strade erano ghiacciate come nn mai.. xò son sano e salvo! fiuuu
            Argh!

Commenta

A casa fino all'1 per sparare qualcosa e poi in un locale.

Commenta

mangiato come un porco a genova a casa, verso mezzanotte fuori in giro tra piazza de ferraris, piazza delle erbe (il nome è un programma ) e mezza genova con bottiglie di spumante in mano.
                reclutamento tr..e a fine tour...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Squisita cena in un ristorante giapponese al lato del Red Light District, paura in piazza Dam fino alle 2 (maremma quanto mi sn divertito... che degenero!). Poi ci siamo diretti alla ricerca di una disco... e alla fine ne abbiamo trovata una anke ganza. Verso le 4 siamo usciti per prendere un po' d'aria e siamo entrati un coffee shop...poi siamo rientrati e delirio in disco fino alle 6!

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Io ed Elmi, week end a Lucca! (a casina di Freddy.... SKERZO )
                    Ci siamo divertiti tanto! E' stato il primo capodanno che abbiamo trascorso da soli, e con un po' di relax, visto che è 1 anno che nn facciamo un po' di vacanze.. (finita la scuola---> subito al lavoro). Abbiamo fatto un bel giro per Lucca, dentro le mura, poi un po' di """"riposo"""" in camera d'albergo, cena a lume di candela (cara!) e poi festa in piazza!

Auahuaha!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Sbronza in montagna, foppate, musica e poi la tipa...
                      Originariamente inviato da salvo93
                      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                      ICQ 260-586-989

Commenta

Originariamente inviato da Roger Mc Allen
                        Squisita cena in un ristorante giapponese al lato del Red Light District, paura in piazza Dam fino alle 2 (maremma quanto mi sn divertito... che degenero!). Poi ci siamo diretti alla ricerca di una disco... e alla fine ne abbiamo trovata una anke ganza. Verso le 4 siamo usciti per prendere un po' d'aria e siamo entrati un coffee shop...poi siamo rientrati e delirio in disco fino alle 6!

Tremendamante fantastico. Sono stato 4 volte ad Amsterdam, ma mai a capodanno.
                        Dev'essere stato fantastico. Anzi non ci sono parole secondo me.

Commenta

casa in montagna con amici.. le pareti da bianche sono diventate prima gialle poi rosse e infine verdi.. dopodiche ho collassato e nn mi ricordo piu nulla

Commenta

cena privata in un locale, distruzione psico-fisica, insomma una sera come tante

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Festa schifosa...pieno di gente piu piccola che dopo la mezzanotte ha cominciato a vomitare, io me la sono filata e sono andato a un'altra festa dove ho conosciuto la mia "forse dobbiamo chiarire" dolce metà!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X