Forza, sentiamo cosa avete fatto di bello il 31 !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa avete fatto il 31 ?
Comprimi
X
-
mangiato come un porco a genova a casa, verso mezzanotte fuori in giro tra piazza de ferraris, piazza delle erbe (il nome è un programma ) e mezza genova con bottiglie di spumante in mano.
reclutamento tr..e a fine tour...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Squisita cena in un ristorante giapponese al lato del Red Light District, paura in piazza Dam fino alle 2 (maremma quanto mi sn divertito... che degenero!). Poi ci siamo diretti alla ricerca di una disco... e alla fine ne abbiamo trovata una anke ganza. Verso le 4 siamo usciti per prendere un po' d'aria e siamo entrati un coffee shop...poi siamo rientrati e delirio in disco fino alle 6!
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Io ed Elmi, week end a Lucca! (a casina di Freddy.... SKERZO )
Ci siamo divertiti tanto! E' stato il primo capodanno che abbiamo trascorso da soli, e con un po' di relax, visto che è 1 anno che nn facciamo un po' di vacanze.. (finita la scuola---> subito al lavoro). Abbiamo fatto un bel giro per Lucca, dentro le mura, poi un po' di """"riposo"""" in camera d'albergo, cena a lume di candela (cara!) e poi festa in piazza!
Auahuaha!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Originariamente inviato da Roger Mc AllenSquisita cena in un ristorante giapponese al lato del Red Light District, paura in piazza Dam fino alle 2 (maremma quanto mi sn divertito... che degenero!). Poi ci siamo diretti alla ricerca di una disco... e alla fine ne abbiamo trovata una anke ganza. Verso le 4 siamo usciti per prendere un po' d'aria e siamo entrati un coffee shop...poi siamo rientrati e delirio in disco fino alle 6!
Tremendamante fantastico. Sono stato 4 volte ad Amsterdam, ma mai a capodanno.
Dev'essere stato fantastico. Anzi non ci sono parole secondo me.
Commenta
-
Festa schifosa...pieno di gente piu piccola che dopo la mezzanotte ha cominciato a vomitare, io me la sono filata e sono andato a un'altra festa dove ho conosciuto la mia "forse dobbiamo chiarire" dolce metà!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
Commenta