Li avete già comprati tutti ? Avete speso più o meno dell'anno scorso ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regali di Natale ?
Comprimi
X
-
Ho comprato una torta,ho speso 18 euro,di meno dell'anno scorso.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
A te niente,in compenso ho chiuso i regali di natale con la macchina fotografica digitale nuova
3300 euro di regali quest'anno,e la cosa bella è che me li godrò da solo.
Credo sinceramente che in fin dei conti regalare qualcosa a qualcuno il giorno di natale sia diventato praticamente inutile.
I miei parenti,a conti fatti,non si sono neanche degnati del "pensiero";
il prossimo anno credo sinceramente che invece di star li a giocare a tombola me ne andrò da qualche parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da MommiMasuniA te niente,in compenso ho chiuso i regali di natale con la macchina fotografica digitale nuova
3300 euro di regali quest'anno,e la cosa bella è che me li godrò da solo.
Credo sinceramente che in fin dei conti regalare qualcosa a qualcuno il giorno di natale sia diventato praticamente inutile.
I miei parenti,a conti fatti,non si sono neanche degnati del "pensiero";
il prossimo anno credo sinceramente che invece di star li a giocare a tombola me ne andrò da qualche parte.
Cmq io nn ho speso tanto... penso che fra tutti, sarò rimasta entro i 100 euro..
Ho fatto regali a: Elmi, fratelli (2), mamma, migliore amica, genitori elmi, sorella elmi e al Gatto
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Commenta
Commenta