annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** 3D la peggiore faccia di Gamesnet ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** 3D la peggiore faccia di Gamesnet ***

Che posizione ho fatto nel 3d La peggiore faccia di Gamesnet, mi da tutte le percentuali a 0.
    Spero almeno tra i primi 3, guardate che faccia di caz.zo che ho

se parte il Flame faccio mettere altre mie foto a Raffaele, e' una minaccia ahaha

Ciao DominAE personalmente non ricordo, ma mai più creerò idee simpatiche su GN

A meno che questa discendenza di utenti attuale sia estinta.
    Ultima modifica di Cosmo; 06-12-2005, 13:07.
    Raffaele Lepore

Commenta

Mi sembra che avessi un solo voto o al max 2...ti battevano in molti...

Commenta

non eri molto quotato Simo, mi spiaz

@ Cesarino: ti ricordo che e' stato un certo Moderatore ad iniziare il flame , non "questa ultima generazione di utenti".

E aggiungerei che una idea come quella era a rischio flame o spam al 95% anche in tempi non sospetti: reputarla "simpatica" e' stato a mio avviso oltremodo ottimistico.

Commenta

quindi sei troppo bono

Commenta

beh se presa nel verso giusto l'idea poteva risultare molto simpatica, bastava un po' di autocritica e il saper accettare i commenti altrui.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              beh se presa nel verso giusto l'idea poteva risultare molto simpatica, bastava un po' di autocritica e il saper accettare i commenti altrui.
              *

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                reputarla "simpatica" e' stato a mio avviso oltremodo ottimistico.
                Eppure se ci fosse un po più di amicizia tutto questo non accadrebbe, che siano moderatori o utenti. A me principalmente importa poco, ma sicuramente se ci fosse stata più ottimismo, "la peggior faccia di GN" sarebbe stato un sondaggio molto divertente, perchè quel "peggior" non indicherebbe un'antipatia.
                Per il resto, principalmente a me non interessa assolutamente nulla, me ne guarderò bene in futuro.
                Raffaele Lepore

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  bisognerebbe spiegarlo a chi di dovere

Commenta

Un modo che pero' attualmente non e' piu' attuabile sarebbe stato quello di NON mettere i nomi di fianco alle faccie. Il problema è che molti si conoscono proprio di viso e siamo punto a capo, ma io , oltre a Freddy, CIM, e altra feccia di uoi ( ) di viso non so collegare, e quindi eviterei di andare per antipatia / simpatia.
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

ci vorrebbe maggior "leggerezza" da entrambi le parti .. ma ultimamente sembra impossibile

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                      X