Ah bene, allora le mie indicazioni sono servite almeno un po'.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Libero Adsl
Comprimi
X
-
-
si ma ora nn va nemmeno quel pò.... siamo al punto di partenza.... cmq arte era tcp 443 e udp 444... ma tanto serve a poco a sto punto... disdiciamo tutti il contratto così imparano a fare i furbi
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYsi ma ora nn va nemmeno quel pò.... siamo al punto di partenza.... cmq arte era tcp 443 e udp 444... ma tanto serve a poco a sto punto... disdiciamo tutti il contratto così imparano a fare i furbi
Commenta
-
il problema è che se davvero libero ci ha messo un filtro per il p2p, lo faranno anche gli altri, perchè non penso che libero faccia sta cosa per auto distruggersi
se poi stanno facendo dei lavori di manutenzione per l'enorme affluenza di utenti allora prima o poi aggiusteranno(più poi che prima)
a me personalmente la notte funge ma non è una soluzione perchè cmq di giorno non mi funziona nienteSono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
Mhà vedremo, intanto a me la telescars non mi ha ancora messo l'adsl a 4 mega, me la devono mettere da settembre, vedete voi. Non sono nemmeno uno scaricone di prima, ma dato che spesso e volentieri il pc lo usiamo in 2 , la banda piu' larga mi farebbe comodo ( solo che non seghino bittorrent, se no come tiro giu' i cartoni giappo ??? )Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta