annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Libero Adsl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah bene, allora le mie indicazioni sono servite almeno un po'.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

si ma ora nn va nemmeno quel pò.... siamo al punto di partenza.... cmq arte era tcp 443 e udp 444... ma tanto serve a poco a sto punto... disdiciamo tutti il contratto così imparano a fare i furbi

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
        si ma ora nn va nemmeno quel pò.... siamo al punto di partenza.... cmq arte era tcp 443 e udp 444... ma tanto serve a poco a sto punto... disdiciamo tutti il contratto così imparano a fare i furbi
        io avessi copertura fastweb avrei disdetto già da anni.. di passare ad alice o tiscali o tele2 o vattelapesca non ne ho voglia tanto fan schifo tutte

Commenta

il problema è che se davvero libero ci ha messo un filtro per il p2p, lo faranno anche gli altri, perchè non penso che libero faccia sta cosa per auto distruggersi

se poi stanno facendo dei lavori di manutenzione per l'enorme affluenza di utenti allora prima o poi aggiusteranno(più poi che prima)

a me personalmente la notte funge ma non è una soluzione perchè cmq di giorno non mi funziona niente
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Mhà vedremo, intanto a me la telescars non mi ha ancora messo l'adsl a 4 mega, me la devono mettere da settembre, vedete voi. Non sono nemmeno uno scaricone di prima, ma dato che spesso e volentieri il pc lo usiamo in 2 , la banda piu' larga mi farebbe comodo ( solo che non seghino bittorrent, se no come tiro giu' i cartoni giappo ??? )
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
            X