annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Libero Adsl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Libero Adsl

    Parlando con molti e leggendo commenti in giro x la rete è ormai noto ke da più di un mese i signori di Wind-Infostrada-Libero abbiano combinato la simpatica faccenda ke un utente ke strapaga 76 euro ogni due mesi x l'adsl flat o altro tipo, nn possa permettersi di accendere un comune programma come dc++ o emule senza vedersi disconnettere dai vari server/hub e andare a velocità da peggio di 56k. Il tutto a vantaggio, cosi dicono, di ki nn "scarica"..
    Ho telefonato 3 volte all'155 incaxxato e nessuno mi ha dato risposte, rimandandomi all'800990100, numero verde dell'assistenza di libero adsl. qui ho ti attaccano il telefono prima di metterti in coda, oppure, come ho provato in sti giorni, ti lasciano in attesa x mezzore intere senza rispondere, cosa ke a sto punto è fatta apposta x nn dare spiegazioni.
    Il fatto è questo: impediscono il p2p tagliandoci le connessioni atte al p2p stesso e danno la banda a ki nn p2ppeggia: cioè io pago 76 euro x nulla.
    Quindi, siccome nn rispondono a dare spiegazioni, anke perkè han forse paura di minaccie di morte (e han ragione ), io ho deciso di nn pagare l'ultima bolletta ke mi è arrivata settimana scorsa, così magari telefonano loro, e con la cosa ke se pago pago solo un mese, perkè così è un furto.
    Vi invito a tutti a nn pagare la bolletta, così forse facciamo un pò di giusta sovversione. Grazie.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Se passi a Telecom o un altro ISP, il p2p è concesso.. oppure se configuri per bene eMule o dc++ ad usare porte diverse dalle 'standard', dovresti riuscire a farlo andare lo stesso..

    Meglio chiedere la disdetta che non pagare e avere grane, no?

    Commenta


    • #3
      Tony contattami, anche io uso Libero.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        Oh mio Dio, non mi dite così perchè ho fatto disdetta con telecom e sto aspettando che mi mettano libero.

        Ma se sarà così ripasserò a telecom.
        Raffaele Lepore

        Commenta


        • #5
          Se vi passa sotto al culo, mettete Fastweb, io pago 13 euro più di voi e ho urbane illimitate e 6 mega di flat garantiti, inoltre non mi blocca un cazz e ho 189 GB di roba scaricata da eMule...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -Raffaele-
            Oh mio Dio, non mi dite così perchè ho fatto disdetta con telecom e sto aspettando che mi mettano libero.

            Ma se sarà così ripasserò a telecom.
            Per maggiori info, provate a dare un'occhiata QUI

            E mi correggo per quanto detto sopra, non vengono filtrate le porte ma, a quanto pare, il protocollo utente..

            Io personalmente me ne sto con Telecom, aspettando fiducioso la sua caduta in modo tale che vi possa essere un rilancio della banda italiana. Visto e considerato che siamo i peggio trattati d'Europa tra prezzi e banda massima disponibile.

            Commenta


            • #7
              stesso problema.. che me ne faccio di una adsl 4 mega se non posso scaricare cosa e da dove voglio. in più mi blocca anche diversi giochi online e mi limita anche l'invio e la ricezione di file da msn.

              Commenta


              • #8
                non li si può denunciare perchè fanno tipo pubblicità ingannevole? del resto mica c'è scritto che se usi i p2p ti segano la linea
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  Anch'io ho libero e mi sono reso conto che pur essendo connesso a 4.2 mbps scarico lentamente...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BloodStorm
                    non li si può denunciare perchè fanno tipo pubblicità ingannevole? del resto mica c'è scritto che se usi i p2p ti segano la linea
                    No. Ti dice niente Palladium? Si vuole "combattere" l'illegalità del software, mica puoi denunciarli.. Ripeto, cambiate gestore

                    Commenta


                    • #11
                      camviando porte sembra funzionare


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        mi spieghi meglio?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da w00fz
                          Se passi a Telecom o un altro ISP, il p2p è concesso.. oppure se configuri per bene eMule o dc++ ad usare porte diverse dalle 'standard', dovresti riuscire a farlo andare lo stesso..

                          Meglio chiedere la disdetta che non pagare e avere grane, no?
                          cito quanto già detto in precedenza <- e ci aggiungo sta frase per i 10 chrs obbligatori -.-

                          Commenta


                          • #14
                            cmq sembra andare ma a volte da segni lo stesso di skifio


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da CheF TonY
                              cmq sembra andare ma a volte da segni lo stesso di skifio
                              che porte usi?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X