annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La peggior faccia di GamesNet!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by w00fz
    dai, non preoccuparti, la lascio ancora 10 minuti e poi la edito così il tuo reply senza la tua foto annessa ha ancora un senso

edit: FATTO dormi sonni tranquilli
    Ultima modifica di dadoca; 29-11-2005, 22:42.

Commenta

era meglio se non la postavate cozio stanotte non dormo
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

han parlato "Ammoro e Adone" la coppia che fa una bella rima.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          han parlato "Ammoro e Adone" la coppia che fa una bella rima.
          su su prima o poi la vita sorridera' anche a te.

a proposito ma la tua foto? no sai questo mi pare il 3d giusto...
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Posso sperare almeno una volta di poter tenere aperto un tread simpatico, evitando inutili litigi?

Dai ragazzi, è da bambini prendersi in giro sulle foto... rifletteteci!

Ve lo chiedo veramente per pura cortesia.

Cerchiamo di divertirci, e vedere chi vince il sondaggio, poi su msn picchiatevi, scannatevi, fate quel che volete anche se constatando che siete innanzitutto ragazzi intelligenti, so per certo che ci rifletterete e vi comporterete bene.

Forza, votiamo e vediamo chi sarà il vincitore
            Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by -Raffaele-
              Posso sperare almeno una volta di poter tenere aperto un tread simpatico, evitando inutili litigi?

Dai ragazzi, è da bambini prendersi in giro sulle foto... rifletteteci!

Ve lo chiedo veramente per pura cortesia.

Cerchiamo di divertirci, e vedere chi vince il sondaggio, poi su msn picchiatevi, scannatevi, fate quel che volete anche se constatando che siete innanzitutto ragazzi intelligenti, so per certo che ci rifletterete e vi comporterete bene.

Forza, votiamo e vediamo chi sarà il vincitore
              Guarda che hai perfettamente ragione, però dovresti farlo notare soprattutto al tuo collega.. Io gli ho chiesto di evitare l'OT, ma a me non da molta retta.. Mi spiace per le frasi fuori luogo
              Ho votato e giustificato il mio voto, credo sia meglio che votare e rimanere anonimo, no?

Commenta

Certamente, vale anche e soprattutto per DaDo che essendo del nostro staff dovrà evitare qualsiasi tipo di flame. Al massimo se c'è qualche cosa che non va, ne parliamo con calma tutti in privato, ma non serve insultarsi.

Chiudete un occhio sopra a queste cose, il sangue amaro gia c'è lo da la vita stessa, quindi non ne vale neanche la pena di starne a fare un discorso.

Buon proseguimento, domani vedremo i primi risultati del sondaggio.
                Ultima modifica di Cosmo; 30-11-2005, 03:14.
                Raffaele Lepore

Commenta

Vabbé, Raffaele, ma aprendo un sondaggio del genere sapevi a cosa andavi incontro.

Ci sarebbe da mettere un 0wn3d da qualche parte, ma non lo faccio.

P.S.: io non voto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ma Dado non mi sembra così male(sono maschio ed etero ci tengo a precisarlo).
                    Dov'è finita la foto di Clm?
                    Cmq io voterei per w00fz (ero indeciso tra lui e Chef Tony) ma manca la voce nel sondaggio...

P.s.: Secondo me dovevate fare il sondaggio inverso e cioè la faccia più bella di gamesnet!
                    Ultima modifica di Sofonte; 30-11-2005, 12:06.

Commenta

Originally posted by Black Diamond
                      il fatto è che woofz ha dell'astio nei miei confronti e coglie ogni occasione per provocare salvo poi ritrattare e gridare al moderatore flamer.
                      woofz il tuo voto potevi anche farlo ma è la critica provocatoria che mi fa girare le palle.. ergo puoi prendere per il culo raffaele ma me no quindi zitto e abbozzi.
                      ho tolto la tua foto solo per evitare di farti far la figura del beota più di quanto tu non faccia già capire dai tuoi reply.
                      detto questo buon sondaggio

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                        Vabbé, Raffaele, ma aprendo un sondaggio del genere sapevi a cosa andavi incontro.

Ci sarebbe da mettere un 0wn3d da qualche parte, ma non lo faccio.

P.S.: io non voto.
                        Mi piacerebbe sapere dove..

Originally posted by Black Diamond
                        Non è detto che se una persona è "bella" per te, allora lo è per tutto il resto del mondo. Dalla foto e per me, DaDo è brutto. Ne ho anche giustificato il motivo.

Originally posted by -DaDo-
                        Quanto parli per un voto mamma mia
                        Sei bellissimo ok? Sei talmente bello che mi masturbo con la tua foto.. ora piantala perchè sei ridicolo. Te ne salti su per un commento quando facevi più bella figura a stare zitto, invece di continuare in perterrito a fare il vanaglorioso.
                        Credo di aver capito, sei narcisista.. altro che "astio nei tuoi confronti", se non ti dicono bello tutti quanti entri nel panico..
                        Sei figo

Commenta

Io son il piu bello in assoluto.. dadonzolo e un figo di altri tempi.. ma purtroppo ha perso la possibilita di avere una erezione a 12 anni..

Dado o raffaele.. potreste prendere una mia foto dal forum di uoi (qualche pagina indietro rispetto a quella up adesso.. che sn completamente impedito e nn so postare ne mandare foto .. vi amo a tutti

Commenta

Sparita perchè era sul mio spazio web di GAMESNET che mi è stato tolto senza preavviso o altro

E premetto che non avevo messo nulla di negazionista l'olocausto o cose simili, giuro giuro.

Commenta

Io posso cambiare voto?vi pregooooooo
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by w00fz
                                guarda che del tuo voto me ne strafrego, per fortuna c'e' chi dell'altro sesso mi apprezza.. e credo che tu non possa dire altrettanto.
                                detto questo rinnovo l'invito a chiamarmi su icq o msn al posto ogni volta di tirare frecciatine sul forum dove ormai sei solito fare brutte figure (e non mi riferisco solo alla foto, tranquillo)

Commenta

Sto operando...
                                X