annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video scioccante.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Idefix
    qualcuno deve pur vincerla la guerra.. con ogni mezzo..
    allora non ti lamentare quando un aereo ti si schianta su un grattacielo, o quando un camikaze si fa esplodere o quando ti mettono l'antrace nell'acquedotto.

Ripensa bene alla tua frase, e renditi conto chi sta a vincere la guerra.

Ultima cosa: non tirate fuori le storie con i civili che anche se nei tg non lo dicono nella guerra del golfo nel 1991 ne sono morti un milione e passa.

Commenta

Non mi lamento infatti.. penso che la ritorsione dell'america sia giusta.
      Poi mi tirate fuori il filmato dei militari a nassirya che sparano ad alcuni iracheni armati..Che pensavate? che andavamo la a giocare a tombola? Ma perfavore, in guerra si spara e ci sono i morti..

*ANNICHILISCILO*
      Argh!

Commenta

Non mi lamento infatti.. penso che la ritorsione dell'america sia giusta.
        Poi mi tirate fuori il filmato dei militari a nassirya che sparano ad alcuni iracheni armati..Che pensavate? che andavamo la a giocare a tombola? Ma perfavore, in guerra si spara e ci sono i morti..

*ANNICHILISCILO*
        Si, in guerra è normale.
        Ma onestamente, non ho capito ancora perché siamo in guerra.
        O meglio, lo so, ma non si può dire.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

tanti fottuti soldi che quelli hanno sotto le chiappe caro mio
          Argh!

Commenta

tanti fottuti soldi che quelli hanno sotto le chiappe caro mio
            Si, perché tu pensi che sarà l'Italia ad arricchirsi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

se funziona come coi farmaci, basta aggiungere un passaggio inutile tipo metilare la parte + inerte del composto NAPALM (che personalmente non conosco se no di nome e via videogame, ma dovrebbe essere esplosivo al plastico) per dargli un nuovo nome, fare come se si trattasse di una cosa nuova e normalmente usarlo...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                E chi è l'ONU per proibire di usare una cosa?!?
                Hai idea di quello che scrivi, oppure te lo fà venire duro il fatto che sotto al nome hai scritto "Gn Moderator"?

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                  Hai idea di quello che scrivi, oppure te lo fà venire duro il fatto che sotto al nome hai scritto "Gn Moderator"?

Zitto che neanche l'hanno nominato tra i membri dello staff di Gamesnet...
                  Sarà abbattuto

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    ok pensaci tu alla soluzione, intesi?

Io la dissi già, ma non posso ripeterla ghghghggh

Commenta

Non c'è da stupirsi di niente.
                      Sono atroci, bastardi e tante altre cose descrivono qualsiasi nazione.

Il punto che non entra in testa alla gente è che la legge del più forte vige ovunque. Se ci sentivamo in grado di porre fine a tutto questo avremmo potuto avere forze belliche maggiori delle loro e minacciarli (ma tanto nelle loro condizioni noi avremmo fatto lo stesso).
                      Dato che per ora ce lo mettono in culo e volendo ci vengono dentro, conviene strillare solo sulla tazza del cesso.

Siamo un popolo di falliti come tanti altri stiamocene buoni che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Wang-Xune
                        Io la dissi già, ma non posso ripeterla ghghghggh
                        mandare in guerra moggi giraudo bettega come generali delle truppe ameircane?

Commenta

Originariamente inviato da Raynor
                          se funziona come coi farmaci, basta aggiungere un passaggio inutile tipo metilare la parte + inerte del composto NAPALM (che personalmente non conosco se no di nome e via videogame, ma dovrebbe essere esplosivo al plastico) per dargli un nuovo nome, fare come se si trattasse di una cosa nuova e normalmente usarlo...
                          Da cosa è composto il napalm?

(risponde Giovanni Buti)

Il Napalm è un derivato dell'acido naftenico o naftoico e dall'acido palmitico (si trova nelle noci di cocco).

E' prodotto dalla saponificazione tramite alluminio dei due acidi, precipitano saponi di alluminio che vengono usati per prepare un gel altamente infiammabile.

E' usato per costruire bombe, mine e combustibile per i lanciafiamme.

La preparazione risale al secondo conflitto mondiale precisamente nel 1942. Il nome Napalm deriva proprio da NAftenico e PALMitico che sono i maggiori costituenti.

Maggiori informazioni possono essere trovate consultando:

"Encyclopedia of Chemical Tecnology" (Interscience - New York 1964) p. 888

"Chem. & Eng. News" 32,2690 (1954)

Commenta

che schifo.
                            se esiste un dio, punira' i responsabili di tutto questo
                            ..se cosi non sara', saro certo che nn c'e' e nn c'e' mai stato nessun dio.
                            mi auguro finiscano i loro giorni in preda a mali piu grandi delle loro vittime
                            e il piu prolungatamente possibile.

...e mi auguro di esserci quando e se sara'.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                              E basta, dai. 'sta storia del combattere il terrorismo è vecchia, e se dopo tutte quelle immagini pensi ancora che la scusa stia in piedi, non so proprio che dirti.
                              il terrorismo esiste ancora, e bisogna combatterlo con ongi mezzo possibile, che esistano delle regole in guerra è solo una balla, dobbiamo solo ritenerci fortunati che l Italia ancora non è stato vittima di atti terroristici!

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse
                                il terrorismo esiste ancora, e bisogna combatterlo con ongi mezzo possibile, che esistano delle regole in guerra è solo una balla, dobbiamo solo ritenerci fortunati che l Italia ancora non è stato vittima di atti terroristici!
                                il terrorismo esiste ancora perchè ci sta a chi fa comodo e lo finanzia in modi meno che chiari, domandati per quale motivo ai paesi "canaglia" non è stato mai applicato l'embargo come a Cuba, magari serve commerciare qualcosa con questi paesi?

Regole della guerra, anche queste esistono quando fa comodo, come era la storia delle armi non convenzionali e di distruzione di massa?

Dobbiamo solo ringraziare che l'italia è un punto strategico per il controllo del mediterraneo, altrimenti stavamo nella *****, per l'attentanto non penso manchi molto.

Io attendo con trepidazione la prossima guerra in medio oriente, probabilmente sarà pure l'ultima per tristi motivi.
                                Si accettano scommesse su: Iran, Siria, Libano

Commenta

Sto operando...
                                X