annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Karate Kid perde il suo Maestro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Karate Kid perde il suo Maestro

    MORTO L'ATTORE PAT MORITA, ISTRUTTORE DI "KARATE KID"

    L'attore nippo-americano Pat Morita, il saggio istruttore della serie cinematografica di "Karate Kid", e' morto oggi per cause naturali nella sua casa di Las Vegas. Aveva 73 anni. Morita (il vero nome era Noriyuki) aveva partecipato a piu' di 100 film e a numerose serie tv. Il suo ruolo piu' famoso resta quello di Kesuke Miyagi, mentore di Daniel (Ralph Macchio) nelle tre pellicole di "Karate Kid". La prima pellicola gli valse una nomination all'Oscar, la prima per un attore statunitense di origine asiatica.


  • #2
    Addio...

    Mi dispiace veramente tanto sapere questa notizia, mi piaceva molto la sua figura e come la interpretava in Karate Kid, era uno dei miei film preferiti quando ero piccolo proprio perchè c'era lui...

    Commenta


    • #3
      Re: Karate Kid perde il suo Maestro

      Originally posted by Freddy
      nooooo, mi dispiace tantissimo...
      sempre con noi!
      “Give me some sugar baby!!”

      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

      Commenta


      • #4
        Un peccato davvero...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            Ah, le ore passate a pulire la macchina di mio padre al grido di dai la cera togli la cera!
            Un vero peccato, muore un simbolo della mia infanzia, anche se la mossa dell'albatros o come si chiamava era quanto di piu' lame nella storia!!
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Mi spaice troppo, m iera troppo simpatico quell'uomo e i suoi fiulm mi piacevano da matti.

              Sono veramente dispiaciuto, ciao Noriyuki


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta


              • #8
                povero


                finalmente ho una firma cazzuta \O/



                Commenta

                Sto operando...
                X