annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O.O a proposito di strupri etc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.O a proposito di strupri etc

Violentò prof: ergastolo a 13enne
    Gb, dopo stupro le rubò borsa e auto

Prima ha violentato la sua insegnante e poi le ha rubato la borsa e la macchina. Un ragazzino inglese di 13 anni è stato condannato all'ergastolo dal tribunale di Teesside, nel nord est dell'Inghilterra. Il fatto è avvenuto nel novembre scorso. Da quanto si è appreso, il ragazzino soffre di gravi problemi di apprendimento e frequentava una scuola per ragazzi che richiedono cure particolari.

Il ragazzo, il cui nome non può essere reso noto per ragioni legali, ha aggredito la donna quando lei gli si è seduta vicino durante una lezione privata. Dopo averla violentata, le ha preso la borsa e rubato l'automobile, con la quale ha percorso 50 chilometri prima di abbandonarla. Lo stupro è avvenuto quando il ragazzino aveva 12 anni, ma la giovane età non ha impedito al giudice Lord Justice Grigson di condannarlo all'ergastolo.

Soltanto giovedì scorso il tribunale di Sheffield aveva condannato alla medesima pena due ragazzi di 17 anni e una ragazza di 16, accusati della morte di un altro giovane.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo247188.shtml

violentata da un bimbo O.O

Commenta

Ergastolo?

Danno di meno ad un assassino.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by GufoMasuki4
        violentata da un bimbo O.O
        Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
        Originally posted by SaGeOwL
        Lo spam come ogni cosa richiede amore
        Originariamente inviato da Quarzo
        Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

12 anni e violenta una donna... precoce il ragazzino...
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
            Ergastolo?

Danno di meno ad un assassino.
            O_O si e rovinato

Commenta

Evitiamo battute sgradevoli per favore (ghost).

Ho una mia idea su queste cose.. 12 anni di oggi sn come i 16\17 di 10 anni fa.. i ragazzi sono sessualmente piu "arraponi" (gh nn sapevo cm dirlo) e il sesso che fino a due generazioni fa era tabu sta diventando un gioco.. Frutto di una societa che x un p.ompino venderebbe la madre.

Cmq.. su sto forum sis tanno portando troppi elementi di cronaca, se voglio leggermi una notizia mi apro il corriere nn leggo il dorum generale

Commenta

bello il "dorum" generale elios

cmq farsi violentare da un dodicenne.... siam sicuri ke nn era na pedofila?? e ke poi cmq l'abbia inculata rubandole l'auto??

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

dsa ma secondo te io posso fare discorsi seri??

Dio ma io a 12 anni prendevo in giro le bambine xke nn potevano fare la gara a chi faceva la pipi piu lontano!!! e adesso oloro si vendicano non dandomi la patata

Commenta

A me sembra esagerata questa sentenza, ma scherziamo?

E' sicuramente colpa della prof, scusate, ma a quell'età stai come un matto, e se poi hai dei disturbi, allora vanno a fregarsi le leggi morali ma l'istinto la fa da padrone.

Poi è strano che un'adulto si faccia violentare da un dodicenne, che spesso non è ancora del tutto sviluppato in quanto maschio.

Ma questo giudice poi io lo esonerei dall'incarico.

Commenta

metti che la prof era una rachitica alta 1,50 m e peso 45 kg..

io a 13 anni ero alto 170 tutto ( e relativi 50\60 kg..) nn ci vuole troppo

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                        metti che la prof era una rachitica alta 1,50 m e peso 45 kg..

io a 13 anni ero alto 170 tutto ( e relativi 50\60 kg..) nn ci vuole troppo
                        Metti pure se alla professoressa gli piaceva...

In ogni modo, delle volte le notizie vengono anche gonfiate dai giornali.
                        Raffaele Lepore

Commenta

L'ergastolo..Non si commenta questa cosa.
                          Un assassino prende 15 anni,glieli dimezzano se fa buona condotta.
                          Ci rendiamo conto?
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                            L'ergastolo..Non si commenta questa cosa.
                            Un assassino prende 15 anni,glieli dimezzano se fa buona condotta.
                            Ci rendiamo conto?
                            so inglesi, non capiscono una ceppa

Commenta

mi ricorda la storia di un mio amico...

in pratica sto tipo 190cm 100kg cirka dopo ke si è scoperto ke aveva tradito la fidanzata kon un tipa 160cm 45 kili skarsi ha affermato: Mi ha portato dietro un pargheggio poi mi ha afferrato e mi ha baciato e nonostante mi dimenassi non sono riuscito a liberarmi... -.-'
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X